Vai al contenuto

Come la Juve...voi siete come la Juve...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma di cosa parlate, di quell'episodio in cui Couto, uscendo senza lamentarsi (strano!), ha detto "l'ho presa di testa e poi di braccio ma era già uscita", quando in realtà non era mai uscita?

Grazie per l'ennesimo topic-rosicata, non dovevate.

Link al commento
Condividi su altri siti

rigore di cordoba su corradi ignorato, espulsione di ibra che da un pizzicotto a dessena e poi segna il 3-2.... qui non si rosica... si vomita!!!

se dovete vincerlo per forza lo scudetto basta dirlo che la sera mi guardo un film invece della partita

Cordoba e Corradi si strattonano. Corradi si lascia andare per primo. Il punto è che gli arbitri conoscono Corradi (che infatti ci riprova nel secondo tempo) e non ci cascano più.

Vedo che non dici niente sulla punizione del 2-1, in cui Materazzi prende nettamente la palla e Corradi si tuffa. Strano, per una personcina intelligente e obiettiva come te.

Espulsione per il pizzicotto? Ma non ti senti minimamente ridicolo a scrivere una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi addirittura il 3-2 di Ibrahimovic... non ci sono parole, il calcio è davvero crudele.

Cioè, mi ero messo a seguire l'incontro tanto per, pensavo in una vittoria facile dell'Inter, e invece è stata una partita sorprendente, molto bella, e per la prima volta ho visto una squadra giocare nettamente meglio dell'Inter a S.Siro. Non me l'aspettavo proprio dal Parma, mi ha entusiasmato! Fino al gol del 2-1.

Poi la reazione dell'Inter, il pareggio alla fine ci poteva anche stare, certo che subirlo in quel modo... ma il 3-2 no, dai, che ingiustizia.

Tiferò Parma fino alla fine del campionato, spero tanto che si salvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La memoria e' tornata ai tempi belli di Lucky Luciano.

Quando sentivi proprio il rumore del piede di porco, anche a centinaia di KM di distanza.

Prevengo chi mi dara' del rosicatore dicendo che per me uno Scudetto dell'Inter e' totalmente uguale ad uno della Roma.

Scoccia solo vedere il merito (del Parma) cosi' mortificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè avete unito il mio topic con questo.

Sarà un'impressione mia ma ultimamente mi pare che l'Inter abbia un sacco di rigori, quasi uno a partita, e sempre decisivi (sullo 0-0 o come stavolta sull'1-2).

Sicuramente sarà perchè attacca tanto e se ci sono si devono dare (questo però è inesistente, se Couto l'ha colpita col braccio è totalmente involontario) però fatto sta che ultimamente i rigori gli stanno togliendo tante castagne dal fuoco. Una pura constatazione.

Ma soprattutto il senso del mio topic era la delusione per una squadra che aveva giocato una partita straordinaria e non meritava di veder vanificare i suoi sforzi con un rigore simile. (l'avevo aperto sul 2-2, poi c'è stato addirittura il 3-2)

Non c'entrava una fava con la Juve e le rosicate di Scrigno.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo a mediamerd ma si sa....

Hanno usato 20 minuti per dire che Couto non l'aveva presa con il braccio nonostante Altobelli diceva il contrario e che si vedeva bene da un inquadratura da dietro.

Questa inquadratura l'ho infatti vista anche io su Sky, Altobelli l'ha richiesta invano a mediamerd.

Poi all'improvviso arriva in diretta Couto che dichiara di averla presa anche con la mano, a questo punto tutti a dire che era non volontario (quando mai un fallo di mano in area è volontario?).

Cioè mediamerd DEVE parlare contro l'Inter punto e basta. hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo automaticamente fate l'equazione testa+braccio uguale rigore. Se Couto l'ha presa chiaramente di testa e la devia sul braccio è evidente che l'impatto sia stato involontario e che il movimento del braccio è naturale. Quindi è involontario. Il fatto è che Couto come voi ignora il regolamento e quindi pensa che avendola toccata col braccio è colpevole. Ma sono dettagli per me. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vittoria del Parma non sarebbe stata uno scandalo, veramente bravi.

giustissimo!

Scoccia solo vedere il merito (del Parma) cosi' mortificato.

vero, ma é sempre cosi quanto si incontrano una grande che fa schifo ed una piccola che gioca in modo inpeccabile...

Non capisco perchè avete unito il mio topic con questo.

Non c'entrava una fava con la Juve e le rosicate di Scrigno.

infatti...non concepisco nemmeno cosa centra un topic che era nato come elogio per una squadra, con un topic che tende solo a creare polemica

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...non concepisco nemmeno cosa centra un topic che era nato come elogio per una squadra, con un topic che tende solo a creare polemica

Daje Guru, un topic di elogio avrebbe avuto (forse) un reply. L'argomento dal 1° luglio al 30 giugno è unico: se c'è il rigore, sapete solo rubare, eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi all'improvviso arriva in diretta Couto che dichiara di averla presa anche con la mano,

Tutto il resto è noia.

Guru: stavo per accorpare quello di Scrigno al tuo. Ma lui si sarebbe lamentato. Quindi ho accorpato il tuo al suo, per evitare incomprensioni.

Detto questo ribadisco: avrei voluto perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...