Vai al contenuto

Serialmente.


Mist
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Bless dice:

È del genere di questi. C'era qualche catastrofe  (non ricordo bene cosa), il paese si deve autogestire, ci sono i militari che intorno prendono il potere, nel paese abbiamo: il bel tenebroso "bello e dannato" che torna proprio in occasione della catastrofe e prende in mano la situa; la bella che gli sbava dietro e tipicamente è una giornalista o qualcosa di simile; i comprimari che seguono l'eroe; lo stronzo del villaggio ricco e scemo e sindaco o giù di lì che gli si oppone, il tizio supermisterioso dall'oscuro passato che si atteggia a middle man ma lavorava per la CIA o ins cosa del genere e sa qualcosa di tutta la faccenda ma non si sa bene cosa.

 

 

complimenti per i riassunti!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bless dice:

Il fatto è che Friends lo guardi 20 anni dopo e potrebbe essere una serie scritta la settimana scorsa, sempre attuale e che fa sempre tanto ridere. Soprattutto quando nello stesso episodio (risalente al 1998) fanno battute su Trump e la Clinton 

 

Soprattutto quando Brad e Angelina divorziano.

 

 

16 minuti fa, Lockecole dice:

Dai, "serie più brutta" e "serie più bella" stile sondaggio dei calciatori.

 

Sono stanco di sfogare la mia voglia di polemica con argomenti seri.

 

C'è una partita a lupi che mi sta prendendo troppo tempo e non riuscirei a starci dietro. Organizza tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un mese di sofferenza dove non riuscivo a dedicare tempo alle serie mi sono messo in pari.

 

Mr. Robot ha dimostrato di rimanere all'altezza anche sulla seconda stagione, però non mi ha entusiasmato allo stesso modo, se non per i picchi raggiunti in alcuni episodi.

Narcos è stato fin qui una serie pazzesca. Non ho dubbi che sarà così anche nel dopo Escobar.

 

Ora sono indeciso se andare in pausa per qualche settimana...no dai impossibile. Sono indeciso su cosa guardare.

Avrei Vikings da finire dato che ho visto solo le 3 stagioni di Netflix, ma quasi quasi aspetto che arrivi anche la quarta, una volta finita, tanto non sento più quel bisogno morboso di continuare. All'inizio mi piaceva di più, ora si è stabilizzata. Mi babbo in compenso continua a far pressioni con Marco Polo ogni volta che provo a convincerlo a dar fiducia a Narcos.. forse è l'unica su Netflix che guarderei al momento, ma non credo di averne voglia.

 

Potrebbe essere invece la volta buona per dare il giusto spazio a lacune del tipo The Sopranos, The Wire, Fargo... o per cominciare una italiana tra Gomorra e Romanzo Criminale.

 

Cerco ancora una serie leggera da affiancare a quella che sceglierò, l'ultimo consiglio di Mist, Brooklyn Nine-Nine, purtroppo non è stato all'altezza.

Non sono esperto su questo genere e vedo dal sondaggio che ce ne sono mille che non conosco, mi serve un nuovo Community o un nuovo Freaks & Geeks (ma non un nuovo Love!!), quindi accetto consigli.

 

:abed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...