Vai al contenuto

I consigli si scrifn magico


Toremoon
 Share

Recommended Posts

mi ricodo ina volta a casa di scrigno magico che lui mi diede un bek cibsigkui oer non fare rtutti qurfku errori di digitazione tipici dei miei post: lio mi disse di non guardare la tasroesa ma lo schermo.

devo die ce il sifiltato è moltgo meno pegfgio di quando pensanni...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso sempre avvalermi della scusa che il mio italiano non é di quelli perfetti, perché parlo meglio il tedesco ^^

Si, hai ragione! :p con meno male che siamo italo-tedeschi, in modo che nessuno bada piu di tanto a certi erriri :p

ey, non sono andata poi cosi male, guardando il risultato.

comunque io faccio come duke: se sbaglio cancello tutto e torno indietro :D (lo smiley l'ho fatto senza guardare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè scusate ma ci vuole tanto a scrivere senza guardare la tastiera? :p

E' anche vero che scrivendoci 8 ore al giorno quasi di filato dopo un po', volente o nolente impari... In ogni caso è da quando avevo 14-15 anni che non guardo più la tastiera , tranne quando scrivo con un portatile (oh , a quelle non mi son mai abituato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè scusate ma ci vuole tanto a scrivere senza guardare la tastiera? :p

E' anche vero che scrivendoci 8 ore al giorno quasi di filato dopo un po', volente o nolente impari... In ogni caso è da quando avevo 14-15 anni che non guardo più la tastiera , tranne quando scrivo con un portatile (oh , a quelle non mi son mai abituato...)

ormai vado bene anche con il portatile....e ti credo. dopo 5 millioni di tesine e papers che ho dovuto preparare per l'universitá....

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai vado bene anche con il portatile....e ti credo. dopo 5 millioni di tesine e papers che ho dovuto preparare per l'universitá....

ecco, iol solito criccco sborrone....

io faccio in sacco di errori, ma a volte i miei posrt sono scrottoi in perfetto tedesvco, anche se con qualche sfumatuta bavarese

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, iol solito criccco sborrone....

io faccio in sacco di errori, ma a volte i miei posrt sono scrottoi in perfetto tedesvco, anche se con qualche sfumatuta bavarese

non sono io che faccio lo sborrone, il fatto é che tu oltre ad essere phava sei na "tappa, che domme e non piglia pesci!" ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scrivo sempre senza guardare la tastiera, quiesto post ''è staot interamente scritto senza guardare la tastiera. Il vero guru è comunque marco, che detiene il recordo mondiale di scrittura veloce.

uei, che vorresti direr? Il vero Guru sonbo solo io!

Ho quotato il tuonpost sebza guyardare la tastiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...