Vai al contenuto

Ma non mancano le barzellette?


liotru
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
Il 18/6/2006 at 00:20, MasterMatrix dice:

Due puttane in tempi di "magra". La prima: "Io ho abbassato il prezzo del pompino a 5€ e tu?". La seconda: "Ormai, io lo faccio gratis". La prima: "Gratis!? Come mai?". E la seconda: "Giusto per buttar giu' qualcosa di caldo".

ha ha ha

Sorrisi

Iron

 

Il 20/1/2007 at 13:08, MasterMatrix dice:

E' successo a letto mentre si faceva l'amore. Lei comincia ad ansimare e faceva dei gemiti, io ci davo dentro più non posso, pensavo stesse venendo... ed invece se ne andò..

Sorrisi

Iron

 

Il 10/7/2007 at 14:53, MasterMatrix dice:

Un turista in Norvegia entra in un ristorante e legge il menù: "Merluzzo bollito. Merluzzo fritto. Merluzzo alla griglia. Merluzzo marinato. Merluzzo al sale. Merluzzo alle erbe. Spaghetti e merluzzo". "Avete un menù vario...". E il cameriere: "Già, questa è la settimana della cucina italiana... "

hahahahahahaha... è vero....

Sorrisi

Iron

 

Il 10/7/2007 at 19:33, Kalema dice:

Iron, la barzelletta fa ride solo i norvegesi o sono io che sono stordita :huh: ?

 

Il 19/7/2007 at 21:40, MasterMatrix dice:

Un tipo ed una tipa sono in auto, quando alla tipa scappa la pipi'. Il tipo si ferma e la tipa va ad espletare le sue esigenze al riparo di un arbusto. Al tipo vengono in mente alcune cose ed inizia a strisciare dietro all'arbusto: arrivato al punto giusto allunga una mano in mezzo alle gambe della tipa e, sorpresa! "Oye, hai cambiato sesso?".

"No, ho cambiato idea, sto cagando".

Sorrisi

Iron

 

Il 20/9/2007 at 19:04, MasterMatrix dice:

2 amiche - com'è che tuo marito fa il ladro e non lo beccano mai?- - Perchè è bilanista e vota lo Presidente Silvio Berlusconi- :lol:

Sorrisi

Iron

 

Il 6/1/2008 at 15:01, MasterMatrix dice:

Coppia disinibita etero-bisex-low-fi cerca single lui/lei o coppie lui+lei o lei+lei o 2xlui o lui+animale o lei+animale/i o animale+(2 xlui - lei) per rapporti a n+2 persone (n numero intero maggiore o uguale a zero). Richiesta riservatezza, pulizia, bella presenza, ricca dotazione di serie, disponibilità a tutti gli orari, esperienza di almeno 3 anni nel campo del fist-fucking o del cum-shot o pet-liking o dick-spumping o del tits-kicking. Telefonare ore merenda

:p

 

Il 21/2/2008 at 12:01, MasterMatrix dice:

Pierino, il giorno del compleanno della giovane e bella maestra, arriva a scuola un po' in anticipo e con un pacchetto regalo. "Tanti auguri signorina !" e le porge il regalino. La maestra lo ringrazia e gli dice: "Non offenderti se non lo apro ora, ma sai stanno arrivando i tuoi compagni e loro non sanno che oggi è la mia festa, quindi potrebbero rimanerci male. Lo apriró stasera quando torno a casa".

Infatti alla sera, la maestra apre il pacchetto e vi trova un meraviglioso paio di calze, di quelle che per reggerle ci vuole il reggicalze. Emancipato questo ragazzino, pensa fra sè e sè. Visto che stasera devo uscire, me le metteró.

Si prepara ed infila la prima calza. Quando arriva al punto di allacciarla alla giarrettiera trova attaccato un bigliettino che dice: "Auguri". Infila la seconda calza e quando la sta per allacciare, un secondo bigliettino che dice: "Auguri". Sempre piú perplessa, prende la scatoletta vuota per gettarla nel cestino, quando vede che all'interno c'è ancora una busta. La prende, la apre e legge:

"Tra un augurio e l'altro, bacioni" Pierino.

 

Il 16/5/2008 at 18:41, MasterMatrix dice:

La maestra becca Pierino mentre sta scrivendo sul muro del bagno LA FIGA con un carboncino nero...."Complimenti Pierino" dice la maestra "Ora lo pulisci con la lingua!".

Pierino torna a casa e scoppiando in lacrime racconta al padre: "Papà, oggi la maestra mi ha fatto leccare la figa!".

Il giorno seguente il padre di Pierino si reca ad udienza dalla maestra e le dice: "Signora maestra, mi creda, in cinquant'anni, una figa sporca come la sua non l'avevo mai vista!!"

:pAlfio 69

Due signori al tavolino di un bar leggono il giornale. "Bel tempo, vero?" "Bel tempo". Silenzio. "Però dicono che pioverà" "Così dicono". Silenzio. "Ma, scusi una domanda. Lei è gay?". "No". "Neanch'io". "... Peccato ..."

 

Il 17/5/2008 at 11:35, Kalema dice:

Umorismo norvegese ;)

 

°°°°°

 

Ma tu davvero pensi di poter dire a qualcuno che ciò che posta non fa ridere? :o (Le freddure che non capisci, tra l'altro...) :D 

 

Presente pagliuzza e trave...? ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Ma tu pensa che sto scrigno è andato indietro fino al 2006 per trovare le mie barzellette... hahaha 

PS. pensa che Kalema ha scritto due volte che non le hanno fatto ridere e non gli ho dato dell'imbecille!

 

Lei almeno le aveva capite! 

 

Comunque devo farti un complimento, per te il tempo non passa mai: sei volgare come allora! :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni. "Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: Aò! che se magna stasera?". "Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo così semplice...". "Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!". "Guarda, comprati un completino nero un po' 'aggressivo' e soprattutto una mascherina nera... Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!". "Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa...". Dopo una settimana si rivedono al mercato. "Allora, Piera, come è andata?". "Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato, gli ho aperto la porta e lui mi fa: 'A Zorro! che se magna stasera?' ".
 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lettera di una bambina veneziana…a sò papà

"Caro papà, me dispiaze molto de dirte che so 'ndada in zo col me ragasso novo.  Gò trovà el vero amor... ti dovaressi vederlo, el xe cussì beo co tutti i tatuagi, el pirsin e…quea so moto granda e cussì veoce.
Ma no xe tuto papà: finalmente so incinta!!! Abdul dize che staremo benissimo nea sua rulotte in mezo ai boschi. Eo vorìa aver tanti fioi, e questo xe anca el me sogno; e visto che gò scoperto che ea marijuana non fa male, ea coltivaremo pure par i nostri amighi, par quando no i gavarà più ea cocaina e l'ecstasy che ghe serve sempre tanto.
Intanto, spero che ea sciensa trova na cura per l'Aids, cussì Abdul podarà star un fiantin mejo: xe cussì bon e se 'o merita. Papà no starte preoccupar gò già 15 ani, so badar a me stessa. Poi Abdul, ghe gà 44 ani, me sta drìo e me da un sacco de dritte importanti nee scelte, come quea de convertirme all'Islam. Spero de venirte a trovar presto, cussì te fasso conosser i to nipotini"
Ea to adorata putea.
HB
PS:!! xe un scherso papà!!! Sò daea nona. Voeovo soeo dirte che nea vita ghe xe robe pezo dea pagea che te gò 'assà sora al comodin!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...