Vai al contenuto

Ma non mancano le barzellette?


liotru
 Share

Recommended Posts

 

Due fantasmi si trovano nell'aldilà e si domandano come sono morti. Il primo dice che è morto assiderato perché è rimasto rinchiuso in un frigorifero. Il secondo dice: che morte di merda! E racconta che invece lui è morto di infarto perché è tornato a casa e ha trovato la moglie nuda e intorno c'erano vestiti maschili, quindi si è incazzato e ha cominciato a correre per tutta casa per cercare invano l'amante, in salotto, sulla terrazza, nei bagni etc finché non ha avuto un attacco di cuore. 

Allora il primo fantasma dice "peccato, se guardavi in frigo eravamo vivi tutti e due".

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Siamo veramente caduti in basso.
Oggi pomeriggio al centro commerciale, una ragazza di circa 20 anni, che faceva la promoter al reparto detersivi, mi ha chiesto di fare sesso con lei, se in cambio pubblicizzavo, a tutti i miei contatti, una nuova marca di detersivo.
Ovviamente non ho accettato perché sono un marito fedele con  una morale forte, forte come il nuovo AXON, detersivo liquido, super sgrassante, che da oggi potrete trovare anche con aroma di vaniglia e limone!! A soli € 4,90

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e la suocera. Durante la vacanza la suocera muore! Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto, il quale spiega loro che possono trasportare il corpo in patria per 10000 dollari, oppure seppellirla in Terra Santa per soli 150. L'uomo dice "Ce la portiamo a casa". E il becchino "Ne siete sicuri? È una grossa spesa e potreste fare per molto meno una bella sepoltura qui!". L'uomo risponde "Guardi, 2000 anni fa hanno seppellito un tizio qui e dopo tre giorni questo e risorto! Meglio non rischiare!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Due amici si incontrano. "Allora, Giulio, come va il matrimonio?". "Bene, bene... cioè... veramente c'è un problema!". "E sarebbe?". "Vedi alle 5 mi sveglio e faccio l'amore ma dopo devo andare nel campo a lavorare; verso le 11 mi viene ancora voglia. Allora torno a casa e faccio l'amore. Ritorno nel campo ma alle 3 devo correre a casa a cercare mia moglie! Capisci che non posso più lavorare e vedi tu stesso in che condizioni è il mio campo...". "Mah, Giulio, è tutto qui? Tu ti devi organizzare. Hai ancora il fucile da caccia?". "Sì, è a casa". "Bene, tu te lo porti dietro e dopo aver preso accordi con tua moglie ogni volta che avrai voglia spari un colpo di fucile e lei correrà a soddisfare i tui sani contadini desideri". "Caspita! Questa è una grande idea. Farò così". Dopo un paio di mesi si rincontrano: "E allora come va?". "Bene bene. Alla mattina facciamo l'amore, poi vado nel campo e alle 11 prendo il fucile e BUMM un bel colpo e mia moglie corre da me. E poi alle 3 BUMM e lei viene e così via. Guarda ora che bel campo che ho e come sono ben puliti i fossi e come sono ricche le spighe, insomma tutto bene... cioè tutto bene fino alla settimana scorsa". "Perchè? Che cosa è successo la settimana scorsa?". "È successo che hanno aperto la caccia e mia moglie non l'ho più vista!".

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho pensato anche io, poi valutando lo stereotipo ignorante che hanno rappresentato ho pensato fosse intenzionale. Quindi lo volevo segnalare lo stesso, ma ho pensato che era più divertente fare la lezione da snob al primo che l'avrebbe fatto presente e sapevo che tu non mi avresti deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...