Vai al contenuto

Ma non mancano le barzellette?


liotru
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Non sono mica tutti come te eh

 

A me se una barza non fa ridere, non fa ridere punto. Sarà perchè è una cagata o perchè non è il "mio" umorismo, non certo perchè l'hai scritta tu.

Io trovo che noi due abbiamo differenti umorismi.

 

La differenza sta qui:

Io scrivo una barza, la Dea scrive che non fa ridere e la cosa finisce li.

Tu scrivi una barza, io scrivo che non fa ridere, tu mi dai dell'imbecille.

 

Ma invece di inventare stronzate, non fai prima a tacere? 

 

Non sei sempre chiamato in causa, eh? Coda di paglia lunga un km! :D

 

Ci sono barzellette che hanno fatto ridere tutti, come quella della pizzeria google; ma qua, guarda un po', solo il branchetto non ride, scrive "meh", scrive "è la realtà"...ahahah, alle volte voi del branchetto siete proprio patetici, ma  vedete che se ne sono accorti anche gli altri, eh? ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma invece di inventare stronzate, non fai prima a tacere? 

 

Non sei sempre chiamato in causa, eh? Coda di paglia lunga un km! :D

 

Ci sono barzellette che hanno fatto ridere tutti, come quella della pizzeria google; ma qua, guarda un po', solo il branchetto non ride, scrive "meh", scrive "è la realtà"...ahahah, alle volte voi del branchetto siete proprio patetici, ma  vedete che se ne sono accorti anche gli altri, eh? ;) 

 

 

 

Ma mi dici che cosa ho scritto di male nel mio post?

 

Quali sarebbero le stronzate che ho scritto?

Cito:

Abbiamo differenti umorismi, è vero! Vuoi dire di no?

L'esempio della Dea è una cosa successa, basta scorrere indietro le pagine. Vuoi dire di no?

 

Perchè insulti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Ma mi dici che cosa ho scritto di male nel mio post?

 

Quali sarebbero le stronzate che ho scritto?

Cito:

Abbiamo differenti umorismi, è vero! Vuoi dire di no?

L'esempio della Dea è una cosa successa, basta scorrere indietro le pagine. Vuoi dire di no?

 

Perchè insulti?

 

Dici una stronzata perché in realtà non capisti una battuta, e ci volesti fare su la solita polemica; comunque per me possiamo finirla qui, chi fa figuracce a reagire in certi modi alle barzellette (solo alle mie, giusto per rompermi il c...), invece di limitarsi a non ridere,  fa una figura  un po' misera, mica la faccio io. Contenti voi. :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Dici una stronzata perché in realtà non capisti una battuta, e ci volesti fare su la solita polemica; comunque per me possiamo finirla qui, chi fa figuracce a reagire in certi modi alle barzellette (solo alle mie, giusto per rompermi il c...), invece di limitarsi a non ridere,  fa una figura  un po' misera, mica la faccio io. Contenti voi. :) 

 

 

 

Non capissi la battuta lo direi (non l'ho capita) o starei zitto. Dire "non fa ridere" implica che è stata capita ma non ha fatto ridere.

Solo alle tue è falso, infatti ti ho portato l'esempio di qualcuno che ha reagito alle mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Non capissi la battuta lo direi (non l'ho capita) o starei zitto. Dire "non fa ridere" implica che è stata capita ma non ha fatto ridere.

Solo alle tue è falso, infatti ti ho portato l'esempio di qualcuno che ha reagito alle mie.

 

Hai ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la dedico a scrigno.

 

Un bianco viene fatto prigioniero dagli indiani i quali gli dicono che avrà la possibilità di esprimere un desiderio al giorno per tre giorni alla fine dei quali lo uccideranno.

Il primo giorno chiede un cavallo, glielo portano e lui bisbiglia qualcosa all'orecchio del cavallo.

Il cavallo comincia a galoppare e poco dopo ritorna con una figa bionda bellissima.

L'uomo prende la donna e se la porta nella tenda.

Il giorno dopo stessa cosa ma, invece della bionda, il cavallo gli porta una mora spettacolo; stessa scena, lui la porta nella tenda.

Il terzo ed ultimo giorno l'uomo richiede il cavallo, glielo portano e, questa volta invece di bisbigliargli all'orecchio, si mette davanti al cavallo e con voce alta gli dice: - ao a cavallo, guarda il labbiale, ho detto FUGA!-

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In una villa di una famiglia facoltosa, la donna di servizio dopo tre mesi di lavoro chiede un aumento alla padrona di casa.
La signora, molto irritata dalla richiesta, inizia a fare qualche domanda:
"Maria, dimmi perché meriti un aumento? Lavori qui solamente da tre mesi e già ti permetti di fare certe richieste?"
"Signora, ci sono tre motivi per cui merito questo aumento. Il primo è che stiro meglio di lei."
"Chi lo ha detto?"
"Suo marito, signora! Il secondo motivo invece è che cucino meglio di lei."
"Che assurdità Maria, chi te l'ha detto?"
"Sempre suo marito signora. Il terzo invece è che sono meglio di lei anche nell'intimità!"
"Ma come ti permetti? Anche questo te l'ha detto mio marito???"
"No, signora! Me l'ha detto Pino, l'autista..."
"Ok, quanto vuoi di aumento?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in Paradiso e Aleman vede Matrix  che sta camminando con un cesso di ragazza. Allora chiede a Dio: "Come mai sta con quella brutta ragazza?" e Dio: "Perché in vita ha molto peccato". Poi Aleman vede Moon, che sta camminando con una ragazza un po' meno brutta. Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico Moon cammina con quella ragazza non bella?" e Dio: "Perché in vita ha un po' peccato". A questo punto Aleman vede Scrigno, che cammina con una ragazza stupenda. Un vero pezzo di f...a!! Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico Scrigno cammina con quella ragazza stupenda???" e Dio: "Perché la ragazza ha peccato molto!!"

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Siamo in Paradiso e Aleman vede Matrix  che sta camminando con un cesso di ragazza. Allora chiede a Dio: "Come mai sta con quella brutta ragazza?" e Dio: "Perché in vita ha molto peccato". Poi Aleman vede Moon, che sta camminando con una ragazza un po' meno brutta. Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico Moon cammina con quella ragazza non bella?" e Dio: "Perché in vita ha un po' peccato". A questo punro Aleman vede Scrigno, che cammina con una ragazza stupenda. Un vero pezzo di f...a!! Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico Scrigno cammina con quella ragazza stupenda???" e Dio: "Perché la ragazza ha peccato molto!!"

 

Secondo me vuol dire che sei gay :D

 

 

 

 

ah non era un sogno? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

_*Un Carabiniere vende la sua automobile:*_

_*- Marescia' devo vendere la macchina ma nessuno la compra perché ha 400.000 km..!! -*_
_*- Appunta', vai dal meccanico e fai diminuire i km!! Digli che ti mando io!"*_
_*Un paio d'ore dopo...*_
_*- Marescia', fatto!! Grazie del consiglio, sono andato dal meccanico, la macchina ora ha 20.000 km.*_
_*- E te l'ho detto Appunta'. Beh a quanto l'hai venduta?*_
_*- No Marescià, ora che ha pochi km me la tengo!*

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...