Vai al contenuto

Basta, non ce la faccio


Toremoon
 Share

Recommended Posts

salve a tutti io ho un ragazzo di 14 anni ,noi stiamo insieme xrò nn ci siamo ancora baciati,io x sbaglio gli ho fatto conoscere una mia amica ke è veramente bella ke la inseguono tantissimi ragazzi ! e lui in un colpo si è innamorato di lei!!! adesso la insegue pure lui!! ieri siamo usciti x andare al booling insieme al mio boy e un suo amico ,il mio boy mi ha chiesto "ma viene valentina??" ke è la mia amica in cui si è innamorato di lei ,già l'ho detto vero? e io gli avevo rix di si e lui tutto contento si è messo ad a festeggiare x esempio "ke bello facciamo una partita insieme ke bello...."quando arrivò vale lui si arrossì e incominciava a parlare sempre cn lei e io a guardarli invidiosamente ,xrò vale nn ama il mio boy menomale!! che cosa faccio a far ritornare il mio boy cm era prima??help!

devo condividere questa cosa con tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che religione sono?

Religione e spiritualità - 3 minuti fa

Dettagli supplementari

Non credo di essere atea... La mia religione è un cocktail di elementi.. Eppure la mia prof di religione dice che "non esistono le religioni fai-da-te". E allora io cosa sono? Quando mi fanno la domanda, io rispondo di essere cattolica, ma non ne sono fermamente convinta... Credo in Dio, non in modo troppo convinto, ma non vado in chiesa, e credo nella reincarnazione. Che sia una crisi mistica? Insomma, non sono un estremo, ma se le religioni fai-da-te non esistono....?

Link al commento
Condividi su altri siti

kazzè un poser :huh:

da uichi

Il termine poser indica una persona che adotta il vestiario, il parlato, e atteggiamenti tipici di un particolare gruppo o sottocultura, generalmente allo scopo di introdurvisi all'interno. Ciò che però distingue il poser da un vero e proprio esponente di un movimento, è il fatto che il poser realmente non ne fa parte, seppur ne sia convinto, e del suo movimento in realtà sa poco o nulla. La parola si riferisce a maschi e femmine indifferentemente, per via del genere neutro del vocabolo inglese originario. Talvolta questo termine può essere inteso come sinonimo di "nerd" o "sucker".

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbecilli? Potrebbe mai un imbecille creare questo?

Devo comprare una piastra e sn un maschio?

Acconciature - 2 minuti fa

Dettagli supplementari

Ho i capelli di media lunghezza e li stiro 4-5 volte all'anno dal parrucchiere ma ho paura di rovinarli a lungo andare, quindi ho deciso di comprarmi una piastra in modo da stirarmeli "fai-da-te" però nn capisco un tubo di qst roba e chiedo pareri a voi...ho sentito che la migliore sia la GHD ma nn li spendo 150? per una piastra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...