Vai al contenuto

Basta, non ce la faccio


Toremoon
 Share

Recommended Posts

giorgett... Iscritto dal:

30 agosto 2007

Domanda apertaAltra domanda »

Il segreto della popolarità?

?

20 minuti fa - 3 giorni rimanenti per rispondere.

Rispondi a questa domanda

(7) Visualizza: Tutte le risposte Dalla più vecchia Dalla più recente Valutazione decrescente

by ciaociao :p Iscritto dal: 19 aprile 2007

a me sinceramente non importa nulla di essere popolare o no

17 minuti fa (secondo me è un cesso...)

by Felician... Iscritto dal: 31 ottobre 2007

sta dietro, nei pressi de è chiappe direi

17 minuti fa (ahhahaha)

by *musa* Iscritto dal: 09 novembre 2007

non serve a niente la popolarità, se non per crearti problemi

17 minuti fa (secondo me è una cessa...)

by indecisi... Iscritto dal: 20 novembre 2007

sii te stessa fregatene della popolarità perchéè comporta anke responsabilità..tipo gli altri ti potrebbero usare come modello da imitare..pensaci nn ne vale la pena

14 minuti fa (non pensavo che esistesse tutta sta responsabilità!!!)

by lazza14 Iscritto dal: 17 ottobre 2007

il segreto?...secondo me nn è un segreto:farsi notare in qlk modo (abbigliamento,le xsone k frequenti e cose simili).

bisogna stare xò attenti k nn ci sia molto da sparlare di te,oppure totalmente il contrario ossia k di te si possa dire di tutto...frequentando molte persono popolari suppongo sia lo stss poi solo k ne sarai la spalla se nn ti fai + popolare di lui in qlk1 di qsti modi...

13 minuti fa

by CellarDo... Iscritto dal: 12 novembre 2007

essere amati o odiati dal pubblico

13 minuti fa

by **mitic-... Iscritto dal: 02 luglio 2007

secondo me è frecuentare gente giusta....

vestirsi bene fatti notare da ki è + in alto di te

e presto prenderai il suo posto!!!! cm o fatto io!!

10 minuti fa (questa risposta è bellissima)

Modificato da fiquino
Link al commento
Condividi su altri siti

Erik@ Mi è rimasto impresso...?

sabato notte ho fatto un sgono strano..

sognavo di essere a casa del mio ragazzo, eravamo a tavola con la famiglia e a un tratto ho preso contro con il mio piede al cognato del mio ragazzo dandogli un calcetto poi ho abbassato la testa sotto il tavolo e ho visto che aveva delle scarpe eleganti e colore biano e oro, un oro molto brillante, poi dopo cena sono salita in camera del mio ragazzo che stava leggendo e per non disturbarlo sono scesa al piano di sotto dove ho visto sua sorella.

la sorella era in bagno e aveva in braccio la figlia,la piccolina aveva problemi di stomaco e non riusciva ad andare di corpo, ricordo che la sorella del mio ragazzo aveva di fianco a lei una bacinella piena d'acqua, e mi chiese aiuto per fare stare meglio la bimba, cosi feci un massaggio al pancino e la bimba stette meglio.

cosa significa?

perchè le scarpe così particolari? dorate ?

il mio ragazzo non legge mai mentre in sogno sì...

e la bacinella?

ciao a tutti e grazie in anticipo!

Risposte:

jo nn mangiare la peperonata alle 3 di notte..

Moon 's Flower Stanotte ho sognato che mangiavo caramelle alla menta... Che significa?

Premetto che difficilmente ricordo i miei sogni... Invece al mio risveglio era tutto chiarissimo, e sembrava che ne percepissi ancora il sapore... Se è vero che i sogni sono desideri, cosa può indicare? Chi sa dirmi il significato di questo sogno?

Risposte:

GIANLUCA Non saprei....magari hai voglia di stare un po' in mezzo al verde, magari non vedi l'ora che arrivi la primavera......ciao

Gian

discland... no i sogni sn fantasie che crea il nostro cervello durante il riposo

Antonio V forse ieri avevi l'alito pesante(non lo dico per offenderti)

jesscher... Il significato preciso del tuo sogno non lo so...pero' il fatto che tu mangiassi caramelle puo' significare che in questo momento vorresti delle attenzioni in piu' da qualcuno...

La menta puo' essere un gusto che ti piace particolarmente...o che lega la tua mente a qualche ricordo del passato?

flavia86... le caramelle vengono interpretate come insoddisfazioni sessuali e affettive, per cui si esprime la necessità di avere gratificazioni nella sfera affettiva.

potrebbe risultare anche avere una ricompensa inadeguata all'impegno svolto.

Baci

vaniglietta koala! Mangiare caramelle.... assaporare dolcezze, che ti rinfrescano e ti fanno sentire "balsamizzata".... interpretazione da totale profana.

valentin... Mi sembra che il tuo sogno indica che non sei molto felice nella tua vita attuale e hai bisogno di dolcezza

Toro(AS)... La domanda è imprecisa, manca di particolari:

- era menta bianca o verde?

- nelle caramelle c'era il buco oppure no?

- le caramelle erano dure o morbide?

- era forse menta piperita?

- le mangiavi da sola o in compagnia?

- cosa indossavi ammesso che indossassi qualcosa?

- c'era musica di sottofondo?

- l'umidità relativa era sopra o sotto il 70%?

- era con o senza zucchero?

- erano confezionate singolarmente o in blister?

- le avevi acquistate o te le avevano regalate?

- altri particolari salienti?

...sembrano particolari, ma ti portano lontano da una parte o dall'altra a seconda della precisione del dettaglio!!

Ciao...

Freienge... Guarda il significato vero e proprio non saprei ma forse è proprio voglia di tenerezze e di attenzioni...

A me è successo di sognare le caramelle alla menta e il giorno dopo mi sono svegliata con il mal di gola! Inconsciamente pensavo a qualcosa che potesse alleviarmi il dolore durante la notte!Che strana la mente umana!

tony Che devi andare dal parrucchiere!

No?

Allora ascolta.

I tuoi capelli sono crespi ed ultimamente ti stanno facendo dannare. Ora, le caramelle alla menta sono anche balsamiche, ma ultimamente il balsamo contenuto nelle caramelle non basta più a scogliere i nodi dei tuoi capelli.

Quindi devi fare così: mettiti una camella alla menta in bocca (sai, avere l'alito fresco é sempre preferibile), vai dal tuo parrucchiere (o vieni dal mio se preferisci... tanto sono calvo) e digli tutta la verità.

Lui ti capirà, ti confesserà e ti assolverà dai tuoi peccati.

Lascia pure una bella centomilalire e salute con cortesia.

Baci!

Walter M. Molta infelicità nella tua esistenza. Cerchi inconsciamente attenzioni e il gusto alla menta vuol dire che hai bisogno di una ventata di novità nella tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...
  • 6 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...