Vai al contenuto

Dexter


Toremoon
 Share

Recommended Posts

a che serie sei arrivato??

mi riferisco all'ultima

Guru sebbene non sia d'accordo con te ti capisco, in effetti qualcosina s'è perso in special modo su quel personaggio di cui parli. Che peraltro è anche il mio preferito a pari merito con Fratellino, la creatura più grottesca che abbia mai visto. Forse avrai già capito, io mi riferivo proprio all'ultimissima scena. Ah, grandissimi i monologhi di Lars Von Trier.

Link al commento
Condividi su altri siti

La quinta è una merda.

La sesta non l'ho ancora cominciata, aspetterò che sia completa, ma ripeto quello che dissi al termine della quinta: se l'andazzo è questo dateci una sesta stagione conclusiva e chiudiamola qui.

hanno rinnovato per una settima e ottava serie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Su Dexter rettifico parzialmente. La sesta inizia con un paio di discorsi che mi sono garbati molto

come ruolo e come personaggio il prete m'ha intrippato parecchio, specialmente per quanto riguarda l'impressione che Dexter ha di lui...storie di lato malvagio e lato buono che vengono a cozzare e che si mescolano

Ma l'ultima parte....boh....sì, un po' tanto patetica. Vedrem. 12a ultima puntata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Comunque a me Alcatraz per ora pare proprio una cagata. In Dexter tutto vero sulla sesta MA, ripeto, ci sono almeno dei lati positivi: gli interpreti sono tutti e dico tutti superlativi, la trama è un'introspezione molto profonda (come non succedeva tipo dalla prima stagione) sull'ego combattuto del protagonista (ripeto, uno dei personaggi tra tutte le serie più utili al protagonista è il pretozzo yo yo) e inoltre c'è il "solito" finale col botto. E che botto. Se si cerca di vedere questa serie da sto punto di vista qualcosa la serie lo guadagna. Terranova è una mezza cagata ma sinceramente ci sta che ogni tanto escano delle cagate che "si fanno vedere". Così, come un aperitivo tra una serie fichissima e un'altra. Anche perchè sto sistema delle serie chedurano in media una decina di puntate L'ANNO c'è da macinarsi i coglioni ad aspettare mesi prima di scoprire il proseguimento di qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Ma come mai quest'anno ci sono diverse serie che iniziano d'estate?

Comunque oramai Dexter lo vedo più per curiosità, troppa roba messa più per colpire che non per contenuti. Già Lost lo aveva fatto e pur essendo una serie migliore ci aveva rimesso. Dexter proprio non poteva permetterselo ed è scaduto inesorabilmente.

Io non ricordo quasi più nulla delle altre stagioni a parte il finale dell'ultima, quindi mi auguro che non ripescheranno sottotrame vecchie, ad ogni modo mi toglierò lo sfizio di vederlo fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...