Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

Kyuss anche con 30 pti di penalizzazione si potrebbe tornare in A nel giro di un anno, mica bisogna per forza vincerlo il campionato ma si può passare anche per i playoff (quindi arrivare sesti alla fine).

In sostanza non bisogna guardare ai punti fatti dall'atalanta (84 + 30 di pen) ma a quelli fatti dal Modena (66 + 30).

Thuram è ovvio che ragioni in quel modo, o gli si offre la certezza di un incarico societario a fine carriera (ma ho paura che a Torino si sia un po' troppo snob per mettere in dirigenza un coloured) oppure è normale che cerchi di giocare ad alti livelli quelle 2 stagioni (al max) che gli restano.

Su Lucarelli: i giocatori forti (e il livornese per la B sarebbe un crack) fan sempre comodo ma prima di decidere chi prendere bisogna sapere chi resta.

Ah Bojinov è solo in prestito, nevvero'

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità ho fatto un'abbondane merenda. crostata? no, riso con il formaggio (mi pareva brutto condirlo di + alle 18,00).

però sono in trattativa con un hamburgher. mo vediamo se si trova un accordo e viene da solo dalla paninoteca che io non posso andarlo a prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Deschamps si riparte da qui

Monaco: Roma, Evra, Ibarra, Rodriguez, Givet, Plasil, Giuly (El Fakiri 82), Cisse, Rothen, Prso (Nonda 61), Morientes (Adebayor 84).

Subs Not Used: Sylva, Juan, Grax, Lescure.

Booked: Roma.

Real Madrid: Casillas, Salgado (Bravo 84), Carlos, Helguera, Mejia, Zidane, Guti (Portillo 87), Borja (Solari 71), Raul, Ronaldo, Figo.

Subs Not Used: Cesar, Pavon, Cambiasso, Nunez.

Booked: Helguera, Borja.

Attendance: 18,000.

Referee: Pierluigi Collina (Italy).

Ovvero 4-4-2 con grande spinta dalle fasce, Evra e Plasil da una parte, Givet e Rothen dall'altra.

Marchionni é già perfetto, Balzaretti lo sarà. Altri due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vada affanculo Thuram e tutti quei pdm che hanno spillato fino ad oggi miliardi a palate ed ora rinnegano tutto pur avendo ancora si' e no 2 anni di carriera.

chi vuole andar via... vada pure tanto fra un paio di anni non avrebbero reso +

quindi... facciamo cassa e ripartiamo con i vari buoni giovani che abbiamo

poi con qualche buon acquisto....la squadra è fatta

lucarelli..... <_>

sto vecchio che ci viene a fare alla Juve?

abbiamo già il buon Alex che solleva la media

Link al commento
Condividi su altri siti

allo stato attuale +/-

BUFFON

BALZARETTI LE GROTTAGLIE (TUDOR) KOVAC CHIELLINI

MARCHIONNI ZANETTI GIANNICHEDDA NEDVED

BOJINOV DEL PIERO

MIRANTE BIRINDELLI TUDOR PARO OLIVEIRA ZALAYETA PALLADINO

bonnefoi-masiello-piccolo-kapo-sculli-rey volpato-guzman

restano finora appesi: zebina-camorano-treseghè

Link al commento
Condividi su altri siti

allo stato attuale +/-

BUFFON

BALZARETTI LE GROTTAGLIE (TUDOR) KOVAC CHIELLINI

MARCHIONNI ZANETTI GIANNICHEDDA NEDVED

BOJINOV DEL PIERO

MIRANTE BIRINDELLI TUDOR PARO OLIVEIRA ZALAYETA PALLADINO

bonnefoi-masiello-piccolo-kapo-sculli-rey volpato-guzman

restano finora appesi: zebina-camorano-treseghè

Non mi sembra male come squadra, senza ironia....

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

in risposta ad alcuni dubbi su gasbarroni, lavecchia e altri:

"Negli ultimi giorni di calcio-mercato la Juventus è stata impegnata nella risoluzione di diciotto comproprietà: la società bianconera ha riscattato quattro giocatori, Marco Brighi, Andrea Gasbarroni, Matteo Paro e Felice Piccolo, rispettivamente da Rimini, Palermo, Siena e Reggina, e ha risolto le partecipazioni di altri nove atleti, cedendo Salvatore Aronica (Messina), Nicola Avitabile (Sanremese), Mattia Cassani (Verona), Andrea Gentile (Messina), Luigi Lavecchia (Messina), Andrea Mantovani (Chievo), Rudy Nicoletto (Avellino), Marco Perrone (Real Marcianese) e Stefano Rondinella (Pro Vercelli).

Sono state inoltre rinnovate le comproprietà di Matteo Cavagna (Ravenna), Domenico Criscito (Genoa), Daniele Gastaldello (Siena), Cristian Molinaro (Siena) e Antonio Nocerino (Genoa). "

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Deschamps si riparte da qui

Ovvero 4-4-2 con grande spinta dalle fasce, Evra e Plasil da una parte, Givet e Rothen dall'altra.

Marchionni é già perfetto, Balzaretti lo sarà. Altri due?

Uno potrebbe essere lo stesso Givet, almeno stando alla rosea.

Il ritorno di Gasbarroni e Piccolo me gusta mucho, ed anche Brighi era buono prima di smarrirsi un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, io lo ripeto: se facciamo giocare Legrottaglie, retrocediamo. Non dite che non vi avevo avvertito, eh?

Ma non si riesce a sbolognarlo a qualcuno? Che ne so... all'Inter, magari? Ve lo porto io in macchina, sul serio. E giuro che saprò resistere alla tentazione di lasciarlo legato al guardrail in autostrada, e fuggire veloscisssimo.

comunque, pare che anche il Camo voglia restare.

Ma sono tutte cose da verificare quando uscirà la sentenza d'appello.

Ps - mi son dimenticato di dire che con Didier in panca, il crack della prossima serie B sarà Kapo. E' sicuro. (oh, mamma)

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

deschamps si allarga in maniera molto netta e dura:

“La situazione è chiara: la società ha concluso certi affari, inevitabili per l’aspetto economico e l’età dei giocatori; le altre trattative in corso probabilmente finiranno come previsto, ma gli altri calciatori sotto contratto rimarranno alla Juventus”. Didier Deschamps non usa mezzi termini; a parte le trattative già concluse e quelle in dirittura di arrivo, gli altri big bianconeri non si muoveranno da Torino: “I procuratori possono parlare e le altre squadre muoversi sul mercato, ma non servirà a nulla. Io ho sentito la società, che a sua volta ha parlato con la proprietà e l’opinione comune è questa: la porta è chiusa, anche perché i tifosi meritano la squadra più forte possibile. Se la situazione non dovesse cambiare l’obiettivo è risalire subito e, anche se in B si gioca un calcio più fisico, alla fine è la tecnica che fa la differenza. Inoltre è importante ragionare in prospettiva futura e quindi avere una squadra già competitiva per i prossimi anni”.

Gli viene chiesto se questa decisione potrebbe scontentare qualche giocatore: “Io ho già parlato con loro e ho spiegato la mia posizione. Se qualcuno non sarà contento, questo accadrà per un giorno, due, tre…poi si metterà al lavoro come tutti, anche perché diversamente non farebbe neanche i propri interessi. Ogni singolo dovrà dare il massimo”. Chiarita la posizione della società riguardo al mercato è inevitabile per il tecnico commentare la sentenza della Commissione Federale: “C’è grande delusione da parte di tutti; mi aspettavo una decisione più positiva per noi, ma soprattutto quello che non capisco è il motivo della differenza di trattamento tra le società coinvolte, mi pare una cosa illogica; non parliamo poi della squalifica del campo di tre giornate…Se con 30 punti di penalizzazione era quasi impossibile ritornare subito in serie A, ora, con 17 è dura: non basta vestire questa bellissima maglia per vincere le partite, ma dovremo lottare su tutti i campi fino alla fine. In ogni caso la società ha già annunciato che farà ricorso e mi auguro che questa situazione non sarà definitiva”.

ora si tratta di capire chi è incluso ne "le altre trattative in corso probabilmente finiranno come previsto". vieira? camoranesi? ibra? buffon? trezeguet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...