Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Inglo dice:

I cori "MINO, MINO, MINO!!!" dei tifosi della Juve sono la cosa più triste e senza dignità dell'estate 2019.

 

Ti stai "ironizzando", tutto è buono per sparlare della juve.

In verità su Raiola o, meglio ancora, i procuratori in genere ci sarebbe da fareuna serie di ragionamenti molto lunga e non ho ne il tempo ne la voglia di iniziare questo percorso.

Mi limito a farti un esempio : tanti tifosi juventini hanno il dente avvelenato con Raiola perchè ha spostato Pogba al Man Utd.Io valuto la questione sotto un altro punto di vista e cioè: mi ha portato Pogba praticamente a 0, me lo ha lasciato 4 anni, quando è stato il momento lo ha spostato prendendosi una bella fetta torta sotto forma di commissioni ma permettendoci anche di fare una bella plusvalenza. alla fine Pogba l'ho avuto gratis per 4 anni (perchè la plusvalenza copre ampiamente gli ingaggi che ho pagato al giocatore) e magari ci ho pure guadagnato.

 

Se io dovessi incazzarmi per questo con Raiola, cosa dovrebbero fare tanti club, a cui nel corso degli ultimi anni abbiamo sfilato i Ramsey, Rabiot, Alves, Pirlo, Khedira e compagnia giocante, nei confronti deii procuratori di quei giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scritto un messaggio lungo lungo che non c'entra nulla con il mio.

 

Per me è una cosa veramente ridicola e imbarazzante quel coro. Tu potevi dirti d'accordo, non dire niente o arrampicarti sugli specchi con una excusatio non petita (visto che non eri là, immagino).

 

Perchè hai scelto la terza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Ferrù, ti è uscito un po' il codone di paglia, per una volta che la Juve non c'entra... ;) :D 

 

Lo schifo è che lagggente inneggi a un sordido personaggio senza scrupoli, manco fosse un idolo o un benefattore disinteressato, per la Juve...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma infatti Ferrù, ti è uscito un po' il codone di paglia, per una volta che la Juve non c'entra... ;) :D 

 

Lo schifo è che lagggente inneggi a un sordido personaggio senza scrupoli, manco fosse un idolo o un benefattore disinteresssato, per la Juve...

 

Ma perchè ce l'avete tanto con Raiola? Perchè dite che è un personaggio senza scrupoli?

 

Raiola non è nulla di diverso da, esempio, Mendes. Solo che il primo è un ex pizzaiolo che va in giro in maglietta, calzoncini e magari sandalo con calzino mentre il portoghese viaggia in doppiopetto gessato.

I procuratori hanno come unico obbiettivo far soldi, per loro e per i loro assistiti.

In questo Raiola ci sa fare, eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

C'è modo e modo, lui è un ricattatore, usa mezzi scorretti, inasprisce i rapporti umani, e brucia dei giovani che non hanno un'adeguata personalità e intelligenza, compromettendone non di rado le carriere.

 

Esempi di giocatori a cui ha compromesso la carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sveva dice:

Esempi di giocatori a cui ha compromesso la carriera?

 

Contribuito, vista la premessa della testa già bacata: Balotelli, attualmente senza squadra.

Ora Kean è sulla buona strada per seguirlo, vedi anche il suo comportamento in Nazionale, recente e non solo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera bellissima atmosfera a Singapore, stadio quasi pieno (60k spettatori), coperto e con aria condizionata (spettacolare). Per la prima volta con entrambi i miei figli. Loro si sono divertiti tantissimo e questo e' quello che conta. 

Escludo solo i commenti al '93 che erano su questo tenore:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FB_IMG_1564484622265.jpg

 

Inizio bello tosto.

 

C'e' qualcuno che di recente e' stato al Tardini e mi sa consigliare come trovare biglietti?

Dal sito del Parma leggo che per le partite di cartello i biglietti sono venduti solo nelle ricevitorie abilitate TicketOne, potete confermare e farmi sapere se e' difficile trovarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Anomander Rake dice:

C'e' qualcuno che di recente e' stato al Tardini e mi sa consigliare come trovare biglietti?

Dal sito del Parma leggo che per le partite di cartello i biglietti sono venduti solo nelle ricevitorie abilitate TicketOne, potete confermare e farmi sapere se e' difficile trovarne?

 

La figlia di una mia amica fa la hostess per le partite casalinghe del Parma.

Purtroppo siamo "litigati" da alcuni mesi, in caso di disgelo ti avviso... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Anomander Rake dice:

FB_IMG_1564484622265.jpg

 

Inizio bello tosto.

 

C'e' qualcuno che di recente e' stato al Tardini e mi sa consigliare come trovare biglietti?

Dal sito del Parma leggo che per le partite di cartello i biglietti sono venduti solo nelle ricevitorie abilitate TicketOne, potete confermare e farmi sapere se e' difficile trovarne?

 

Ma giocano di sabato o di domenica? In anticipo?

Magari, se ti fa piacere potrebbe essere l'occasione per bere/mangiare qualcosa assieme prima che tu vada a vedere la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sveva dice:

 

Assieme alla disdetta a Sky ne mandi una anche a calciomercato.com?

 

Come ti giri ti giri, sempre nel qlo lo si prende (a parte voi, membri dell'associazione a delinquere) :D 

 

Almeno con la prima posso vedere la Premier e la CL (quest'ultima mi ha dato molte soddifaszioni negli ultimi anni) :D  

Con il secondo almeno comincio la giornata con il sorriso. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Come ti giri ti giri, sempre nel qlo lo si prende (a parte voi, membri dell'associazione a delinquere) :D 

 

Almeno con la prima posso vedere la Premier e la CL (quest'ultima mi ha dato molte soddifaszioni negli ultimi anni) :D  

Con il secondo almeno comincio la giornata con il sorriso. :D 

 

Si, ma il fatto che seguiti a frequentare posti dove, regolarmente, i tà 'nfrosca mi pone qualche interrogativo sui tuoi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sveva dice:

 

Ma giocano di sabato o di domenica? In anticipo?

Magari, se ti fa piacere potrebbe essere l'occasione per bere/mangiare qualcosa assieme prima che tu vada a vedere la partita

 

Mi farebbe molto piacere, credo la partita sia confermata il 25 a meno che non abbiano solo dato le Domeniche e anticipi/posticipi siano definiti in seguito.

Comunque se riesco a prendere i biglietti (anche per i miei figli) te lo faccio sapere e organiziamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...