Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

Per la giusta cifra si puo' vendere chiunque.

Come scritto nell'articolo la Juve non tiene nessuno controvoglia, basta che lo paghino bene.

Dal 2011 abbiamo cambiato una marea di giocatori. L'unico reparto che era rimasto quasi intatto era la difesa, poi prima con Bonucci ed ora con l'eta' di Buffon, Chiello e Barza l'anno prossimo ci sara' rinnovamento anche li. Ma ci siamo gia' mossi bene e saremo coperti.

Negli altri reparti abbiamo gia' rivoluzionato tantissimo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Dybala è una cambiale da portare all'incass di cui, al momento, si ignorano impoto e scadenza.

Esattamente come lo era Pogba e, anche se con notevoli differenze, Vidal.Tra l'altro l'arrivo di Berardeschi a me è sembrato, fin da subito, propedeutico alla cessione di Dybala.

E' vero che lo zoccolo duro sembra avviato a chiudere la carriera, alcuni partiranno come sicuramente come liecht e Asa (anche se arrivato con un leggero ritardo può essere considerato come elemento storico, il fatto che a Barzagli e Buffon possano rinnovare invece mi lascia piuttosto perplesso.

O non è vero che ci siamo mossi bene nel sostituirli (ma non mi sembra il caso) o qualcosa di grosso bolle in pentola, una mezza rivoluzione della rosa, e per tutelarsi la società ha pensato di allungare la carriera ai senatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sveva dice:

Dybala è una cambiale da portare all'incass di cui, al momento, si ignorano impoto e scadenza.

Esattamente come lo era Pogba e, anche se con notevoli differenze, Vidal.Tra l'altro l'arrivo di Berardeschi a me è sembrato, fin da subito, propedeutico alla cessione di Dybala.

E' vero che lo zoccolo duro sembra avviato a chiudere la carriera, alcuni partiranno come sicuramente come liecht e Asa (anche se arrivato con un leggero ritardo può essere considerato come elemento storico, il fatto che a Barzagli e Buffon possano rinnovare invece mi lascia piuttosto perplesso.

O non è vero che ci siamo mossi bene nel sostituirli (ma non mi sembra il caso) o qualcosa di grosso bolle in pentola, una mezza rivoluzione della rosa, e per tutelarsi la società ha pensato di allungare la carriera ai senatori.

 

Io alla fine spero che Buffon rinnovi per un anno, solo per arrivare a superare il record di presenze in Serie A. Titolare Szczesny con Gigi a farlo rifiatare e prendere i gettoni necessari al record.

Con l'arrivo di Caldara e l'attuale ottimo rendimento di Benatia direi che le cose sono messe bene, Chiello ha ancora qualche stagione per far ben assorbire la transizione alle nuove leve. Sperando di recuperare Rugani, tanto potenziale ma che ad inizio stagione era stato veramente disastroso e questo l'ha confinato alla panchina fino ad adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un delitto? probabilmente si ma c'è poco da fare.

Noi siamo la decima società per fatturato in Europa, il che rende ovvio che ci sono 9 società che possono spendere più di noi e almeno 5/6 di queste ci sopravanzano di non poco.

C'è poco da sperare nella maglia con i giocatori stranieri, loro guardano eclusivamente (e giustamente direi) al money.

Io poi avverto (ma può darsi che sia un'impressione frutto più che altro di un pessimismo diffuso che mi pervade) chi il nostro ciclo stia termiando ma dall'anno prossimo ci sarà un'importante differenza rispetto al passato: sicuramente andranno in Champions 4 squadre e non 2, 3 se andava bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non è tanto un problema di dove siamo adesso ma di dove saremo nei prossimi anni.

Abbiamo sfruttato un periodo di vacche magre per le altre italiane, spesso ritrovandoci da soli nella seconda fase della CL e prendendo quindi una barca di soldi. Non sarà più così.

Anche la ripartizione dei diritti della serie A ci vedrà perdere una decina di milioni a favore di Crotone, Spal, Benevento e soci.

Secondo me è stato fatto il passo più lungo della gamba con alcuni stipendi e mi aspetto un ridimensionamento nei prossimi anni a meno di non trovare fonti nuove nel merchandising orientale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/8/2018 at 20:31, Akelitz dice:

Infatti non è tanto un problema di dove siamo adesso ma di dove saremo nei prossimi anni.

Abbiamo sfruttato un periodo di vacche magre per le altre italiane, spesso ritrovandoci da soli nella seconda fase della CL e prendendo quindi una barca di soldi. Non sarà più così.

Anche la ripartizione dei diritti della serie A ci vedrà perdere una decina di milioni a favore di Crotone, Spal, Benevento e soci.

Secondo me è stato fatto il passo più lungo della gamba con alcuni stipendi e mi aspetto un ridimensionamento nei prossimi anni a meno di non trovare fonti nuove nel merchandising orientale.

 

Le prospettive sono piu' rosee in campo Nazionale, dove e' vero che incasseremo un 15 milioni in meno per i diritti TV, ma comunque restiamo (e di molto) la squadra che incassa di piu' (oltre i diritti TV). E la nuova formula Champions portera' piu' entrate a compensare il calo dei diritti TV nazionali. QUindi non vedo problemi a mantenere gli attuali livelli di stipendi, anzi ci sono margini per salire ancora senza intaccare i bilanci.

 

Il vero problema nasce dalla crescita dei diritti TV della Premier. A quest'anno eravamo praticamente arrivati a ridosso di Liverpool e Chelsea (9-a e 8-a nella classifica Deloitte), ma con la nuova cifra mostruosa che la Premier incassera' per il prossimo triennio il divario salira' di nuovo.

 

https://www2.deloitte.com/uk/en/pages/sports-business-group/articles/deloitte-football-money-league.html

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Pipita gia' a 21 gol stagionali. Ancora se non al 100% dopo l'infortunio. Grande partita con due zampate d'autore: sul gol e sul passaggio smarcante per la Dybala.

Speriamo nel recupero veloce di Marione per poter tornare all'assetto preferito. Ed incrociamo le dita sull'esito degli esami di Berna, se si evitasse l'intervento sarebbe cruciale un suo rientro visto che siamo ancora attivi su tutti i fronti e ci sara' bisogno di avere opzioni sul turn-over.

Link al commento
Condividi su altri siti

+4. Partita tranquilla, gestita senza particolari problemi. Giustamente Allegri ha schierato la formazione migliore, penso fara' pochi cambi anche a Ferrara visto che poi ci sara' la pausa per recuperare. Pipa sempre piu' uomo assist, ma oggi si sono mossi bene tutti, solo qualce piccola sbavatura dietro di Benatia. Chiellini mi sembra in forma strepitosa.

Mancano 10 partite, ancora lunga la strada ed importantissimo arrivare davanti allo scontro diretto, poi si vedra'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

19 minuti fa, Akelitz dice:

 

Ho sentito parlare benissimo del centro sportivo alla Continassa, inclusa la scuola Internazionale a cui vengono iscritti tutti gli allievi della Juventus. Per i ragazzi e' un'ottima esperienza ed il livello di preparazione e' altissimo.

 

https://www.thesun.co.uk/sport/4036495/inside-juventus-hq-facilities-boardroom/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...