Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

7 punti di vantaggio con il minimo sforzo (sempre del panzone che segna solo se gliela mettono sotto i piedi e deve solo appoggiarla in porta).

 

Speriamo Pjanic recuperi in tempo per Doha. Intanto bentornato Barzaglione. La parata piu' difficile di Buffon e' stata per evitare un calcio d'angolo, bene cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista oggi (ieri rientravo da un viaggio e non ho resistito sveglio fino all'ora della partita...per fortuna). Abbiamo giocato proprio male, almeno dal pareggio del Milan in poi. 

Se avessero avuto un attaccante decente davanti (invece di quel palo di Bacca) l'avrebbero anche vinta prima dei rigori. Meglio che sia successo adesso perche' Allegri ha tempo di rimettere le cose a posto (mi e' sembrato che sia mancato qualcosa a livello di testa piu' che di gambe), non abbiamo ancora vinto nulla ed il Campionato e' ancora lungo.
Il centrocampo ha fatto pochissimo filtro e la difesa, sempre sotto pressione, e' andata nel pallone...ad ogni attacco del Milan tremavano tutti dietro. Marchisio sara' anche al 100% fisicamente (ha retto bene fino ai rigori) ma mi e' sembrato molto meno propositivo e piu' lento. Stesso il Panzerone Khedira, mentre Pjanic sembrava tornato quello dei black-out Romani. Come ha detto Sveva perdere in due anni un centrocampo Pirlo-Vidal-Pogba non e' cosa da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
10 minuti fa, Toremoon dice:

 

Scusa, fammi capire, a me non piacciono questo genere di battute e tu addirittura me le segnali? Vuoi provocare? 

 

Voleva solo vedere se mi rispondevi a tono come facesti con lui. Io comunque mi sono limitato a fare cronaca senza commento che invece ho dedicato alla foto seguente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bellissimo primo tempo con tantissime occasione da entrambe le parti (HL in HD estesi disponibili sotto). Poi secondo tempo di contenimento (per la Juve) con occasioni da gol limitate ma che comunque avremmo dovuto concretizzare. Fondamentali i 3 punti nel recupero infrasettimanale, ultima occasione prima dell'inevitabile inizio del Turn-over dettato dalla ripresa della Champions. Dybala sfortunatissimo con due occasioni d'oro nel primo tempo. Un po' sotto tono il Panzerone Khedira, sempre immenso nella copertura di tutto il campo Mandzu. Allegri continua con la sperimentazione del trio offensivo in campo, per ora con ottima resa. 

 

http://www.fullmatchesandshows.com/2017/02/05/juventus-vs-inter-highlights-full-match-3/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...