Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

16 ore fa, Anomander Rake dice:

 

Occhio che devi andare a comprare la maglia della Samp, vedi di sbrigarti ?

 

Ed almeno cambia il poster nella cameretta, mettiti quello di Ronaldo (che come gol merita) e le pugnette ti vengon meglio ?

 

P.S. riguardo le ossessioni. Sei tu quello che ha scritto il 90% dei sui post parlando di Juve. Non riesci a pensare ad altro. Fatti curare, ci sono altre cose nella vita eh.

 

E per l'ennesima volta, con il tuo post successivo confermi esattamente quello che avevo scritto nel mio post precedente. Sei un grande! (ma occhio al fegato)

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

E per l'ennesima volta, con il tuo post successivo confermi esattamente quello che avevo scritto nel mio post precedente. Sei un grande! (ma occhio al fegato)

 

Ora, prenditi pure tutto il tempo che ti serve, ma spiega secondo quale metro di giudizio scaturito dalla tua mente malata non saresti tu quello con i problemi al fegato. Sono sei anni che impazzisci :) 

Da Wikipedia:

 

2011-2012
(110ª)
Nero e Bianco (Strisce).svg Juventus
(28º titolo)
Milan Udinese  
2012-2013
(111ª)
Juventus FC 2012-2013 players (Shakthar Donetsk - Juventus).jpg Juventus
(29º titolo)
Napoli Milan  
2013-2014
(112ª)
Nero e Bianco (Strisce).svg Juventus
(30º titolo)
Star*.svg Star*.svg Star*.svg
Roma Napoli  
2014-2015
(113ª)
Juventus line-up vs Malmoe 2014.jpg Juventus
(31º titolo)
Roma Lazio  
2015-2016
(114ª)
Nero e Bianco (Strisce).svg Juventus
(32º titolo)
Napoli Roma  
2016-2017
(115ª)
Juventus FC - Serie A champions 2016-17 (edited).jpg Juventus
(33º titolo)
Roma Napoli

 

2014-2015
(68ª)
Juventus Coppa Italia 2015.jpg Juventus
(10º titolo)
Lazio Roma 20 maggio 2015 Juventus-Lazio 2-1 dts  
2015-2016
(69ª)
Juventus Coppa Italia 2016.jpg Juventus
(11º titolo)
Milan Roma 21 maggio 2016 Milan-Juventus 0-1 dts  
2016-2017
(70ª)
Juventus Coppa Italia 2017.jpg Juventus
(12º titolo)
Lazio Roma 17 maggio 2017 Juventus-Lazio 2-0

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui l'unico che impazzisce sei tu, ed è sotto gli occhi di tutti visto il livore con cui ti rivolgi a me, e gli insulti che mi rivolgi in ogni messaggio. Ma coraggio, con un buon analista potresti liberarti di questa ossessione e di questa rabbia che hai dentro di te.

 

Per quanto mi riguarda, mi limito a gufare contro una squadra che vince grazie ad aiuti esterni. Spesso va male ma del resto sappiamo tutti, e lo sai anche tu (altrimenti non avresti tutto questo livore), che molte delle vittorie che citi sono dovute ad aiuti esterni. Ma proprio per questo, quando va bene ovviamente la soddisfazione vale molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2018 at 09:14, NoRegrets dice:

 

Il punto è semplice: il calcio italiano sta passando un brutto momento, ma con fatica stiamo cercando di risalire la china.

Non tifo Roma come club, ma tiferò Roma come movimento italiano: abbiamo bisogno di qualcuno che tenga alti i nostri colori in Europa, in termini di trofei e di ranking.

 

Mi piace l'idea di avere Juventus, Milan ed Inter in Europa perché immagino che abbiano un potenziale più elevato rispetto alle altre italiane, e poi contento di verir smentito da chi non mi aspettavo come Roma, Lazio ed Atalanta, che han dato il massimo nelle partecipazioni e non han avuto nulla da rimproverarsi (un po' meno la Lazio nell'ultima partita).


La Juventus fino a qualche anno fa ha fatto pure le sue belle figure di merda, non uscendo nemmeno dai gironi per esempio, ma la squadra che c'è oggi è chiaramente una delle prossime leader in Europa, eliminata negli ultimi 4 anni da 3 grandissime squadre, due volte in finale e due volte a pochi secondi dalla fine.

Posso capire che ci sia dell'odio verso questo club, ma non lo posso giustificare. Da tifoso esterno nutro più odio verso il Napoli che si è auto-sabotato (danneggiando il nostro ranking) per puntare sul campionato (che quindi ora spero che perda) o verso l'Inter per performance come quelle dello scorso anno che ci han fatto fare figure di merda in Europa contro squadre che nessuno di noi aveva nemmeno mai sentito nominare.

 

Il discorso che fai ha molto senso e sono d'accordo. Tra l'altro la Juve di Allegri in Europa mi ha stupito in positivo, e non di poco.

Anche perchè è evidente che l'aiuto arbitrale in campo europeo manchi, quindi ogni turno passato e ogni traguardo raggiunto è, quando più quando meno, meritato.

 

Infatti sotto il punto di vista tecnico nessuno solleva questioni sulla Juve.

 

Ma il punto non è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri forse la partita peggiore della stagione. Dybala fermo e svogliato, peccato che Berna e' ancora al 50% altrimenti sarebbe stato ip caso di fare il cambio prima. Ma tutta la squadra sotto tono.

Domenica la partita diventa ancora piu' importante, spero che Max la prepari al meglio come di solito fa contro le grandi...innegabile che contro le piccole qualche problema di mentalita' ci sia (SPAL, Crotone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuadrado ha detto di dover affrontare le prossime 4 partite come fossero finali

 

Non è un immagine molto azzeccata

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2018/04/22/news/juve_cuadrado_ha_fiducia_abbiamo_un_punto_di_vantaggio_dipende_solo_da_noi_-194571390/

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MasterMatrix dice:

stanno dando segni di scoppiamento... sperem

 

È tutto da giocare. La settimana scorsa tutti a dire che il Napoli era alla frutta, fisicamente, e invece ieri pressing per 90 minuti, senza sosta. 

Sarà un bel finale, ma il risultato è aperto a tutte le soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso abbia ragione Allegri a dire che la partita di sabato sarà decisiva... se vincono come probabile, psicologicamente invertono tutto e mettono pressione al Napoli prima della partita più difficile tra le 4 che devono affrontare i partenopei, e tra l'altro rendono meno decisiva per la Roma la partita della penultima giornata in ottica champions. Se invece non dovessero vincere, il Napoli affronterebbe la partita di Firenze sapendo che in caso di vittoria sarebbero primi a 3 giornate dalla fine e potrebbe essere una spinta decisiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al Napoli. E' venuto a fare una bellissima partita e ha meritato la vittoria e il probabile trionfo finale visto il calendario.

Ieri onestamente l'atteggiamento della Juve è stato vergognoso, non abbiamo mai fatto possesso palla per cercare di fare qualcosa, ma sempre e soltanto per far trascorrere il tempo, per arrivare al 90esimo e portare a casa lo 0-0. Non è il mio modello di calcio.

Ieri sono venuti fuori pregi e difetti conosciuti dei due allenatori.

Sarri sa far giocare bene la sua squadra. è un piacere vederla ma ha il difetto di dover sempre spingere al 110% per ottenere il risultato senza riuscire a coinvolgere altri giocatori se non i 12/13 titolari. Ieri ha avuto una risposta fisica importante dalla squadra ed è riuscito a portare a casa il risultato. Non so se è un approccio che può portare dividendi in una "grande" squadra con tanti obiettivi.

Allegri ci ha ormai abituato a questa ricerca ossessiva del risultato con il minimo sforzo. Ti basta vincere 1-0 a Crotone e gestisci, ti basta pareggiare 0-0 col Napoli e gestisci, ti basta (per assurdo) vincere 3-0 a Madrid e gestisci. Solo che non sempre le ciambelle riescono con il buco. La sua Juve gioca bene solo quando è spalle al muro, quando non si può accontentare e deve fare la partita, anche con prudenza. Concordo con Ronnie che la partita di venerdì sarà molto importante ma non credo che tra Inter e Roma la Juve può fare 6 punti quindi il Napoli si deve suicidare per perdere.

Modificato da Akelitz
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toremoon dice:

Non condivido la condanna alla Juve di queste ore. Ha fatto la partita come ha affrontato la stagione ed è comunque ancora prima.

 

Se uno è interessato solo al risultato, questo dovrebbe essere il dato di partenza. 

 

Si ma ieri in campo camminavano tutti. Dybala irritante, tant'e' che ha 'costretto' Allegri a tirarlo fuori alla fine del primo tempo. Higuain non riusciva mai a tenere palla e far risalire la squadra. Khedira lento e macchinoso, etc. etc. 
Per la prima volta in 7 anni (quasi) la Juve non ha fatto NESSUN tiro diretto nello specchio della porta allo Stadium (il palo su deviazione non conta).

Allegri dovra' inventarsi qualcosa ad iniziare dalla partita di Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi ho letto che il bayern è su Dybala con un offerta a 100 mln, spero non lo svendano!
visto che si vende mezzi giocatori  a 150 direi che dybala  si può vendere bene!

Ho letto anche che Higuain potrebbe partire.

Marione è già con la valligia.

Chi rimane in Attacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, turrigni dice:

Oggi ho letto che il bayern è su Dybala con un offerta a 100 mln, spero non lo svendano!
visto che si vende mezzi giocatori  a 150 direi che dybala  si può vendere bene!

Ho letto anche che Higuain potrebbe partire.

Marione è già con la valligia.

Chi rimane in Attacco?

 

Dovrebbe rientrate Pjaca. Per il resto e' troppo presto per parlarne. Dybala prima o poi comunque andra' via, bisogna farlo rendere (economicamente) al massimo nella sua cessione.

Il Pipita dovrebbe restare un altro anno.

Con i soldi di Dybala si puo' re-investire bene, come siamo abituati a fare da 7 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Helder dice:

Da questi post è chiaro che sono gli interisti a essere ossessionati dai gobbi.

 

Celebro la vittoria della MIA squadra...proprio non ci arrivate eh, mentalita' da gufi e bbbasta :D 

 

Vincere lo scudetto all'ultima giornata in rimonta e' da orgasmo (sportivo).

 

Chiedilo anche a @El Pelat, quando festeggia quello della Lazio sulla Juve ;)  

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...