Vai al contenuto

in rainbows


loze
 Share

Recommended Posts

Non capisco il senso di un articolo del genere.

Se hanno dato la possibilità di non pagare vuol dire che era tutto previsto.

Inoltre, visto che i download sono stati milioni, bastano i soldi di quei 2 su 5 (che ricordo, si intascano loro senza passare per alcuna casa discografica) per sorridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me rimane comunque un esperimento positivo, a maggior ragione lo sarà per le piccole band che attualmente fanno una fatica boia a farsi produrre, vista la crisi del mercato tradizionale

Io comunque continuo a preferire il prodotto cd "fisico", però obiettivamente le novità sono troppo care.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, visto che i download sono stati milioni, bastano i soldi di quei 2 su 5 (che ricordo, si intascano loro senza passare per alcuna casa discografica) per sorridere.

Vero, c'è anche da considerare questo: avendo bypassato le case discografiche loro si prendono tutto.

Mah, bisognerà tirare le somme alla fine, ma secondo me sarà un esperimento positivo eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di un articolo del genere.

Se hanno dato la possibilità di non pagare vuol dire che era tutto previsto.

Inoltre, visto che i download sono stati milioni, bastano i soldi di quei 2 su 5 (che ricordo, si intascano loro senza passare per alcuna casa discografica) per sorridere.

Oh parliamo dei Radiohead !!! Se per loro 3 su 5 non pagano quanti (e quanto) pagherebbero per gruppi minori? E per loro e' stata data una gran risonanza all'operazione, praticamente non hanno quasi dovuto pubblicizzarla visto che i media l'hanno fatto per loro.

Comunque la risposta definitiva l'avremo solo quando (e se) un altra band ripetera' l'operazione. Altrimenti il fallimento sara' ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh parliamo dei Radiohead !!! Se per loro 3 su 5 non pagano quanti (e quanto) pagherebbero per gruppi minori? E per loro e' stata data una gran risonanza all'operazione, praticamente non hanno quasi dovuto pubblicizzarla visto che i media l'hanno fatto per loro.

Comunque la risposta definitiva l'avremo solo quando (e se) un altra band ripetera' l'operazione. Altrimenti il fallimento sara' ovvio.

scusa, ma non capisco l'ovvietà del fallimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto: quei tre su cinque sono quelli che abitualmente non pagano per i cd e li scaricano.

Inoltre ci sono molti miei amici che, giustamente, hanno detto "adesso lo scarico gratis e quando esce nei negozi (cioè a Gennaio) lo compro originale".

E col senno di poi avrei potuto farlo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh parliamo dei Radiohead !!! Se per loro 3 su 5 non pagano quanti (e quanto) pagherebbero per gruppi minori? E per loro e' stata data una gran risonanza all'operazione, praticamente non hanno quasi dovuto pubblicizzarla visto che i media l'hanno fatto per loro.

Comunque la risposta definitiva l'avremo solo quando (e se) un altra band ripetera' l'operazione. Altrimenti il fallimento sara' ovvio.

Per sapere se è stato un flop o meno, bisognerebbe sapere esattamente quanto percepivano dalla casa discografica, quando uscivano in modo tradizionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Considerando che all'arena ci arrivo in bicicletta, anche senza saperlo mi è bastato farmi il solito girello serale per beccarmi gli encores: ho riconosciuto solo Paranoid Android.

L'ultima notevole dal vivo, ho anche avuto il culo di trovare la madama che mi ha fatto entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che all'arena ci arrivo in bicicletta, anche senza saperlo mi è bastato farmi il solito girello serale per beccarmi gli encores: ho riconosciuto solo Paranoid Android.

L'ultima notevole dal vivo, ho anche avuto il culo di trovare la madama che mi ha fatto entrare.

sì, paranoid android e 2+2=5 notevolissime

Modificato da Kelsen
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...