Vai al contenuto

Facebook


The Duke
 Share

Recommended Posts

Aggiunto alla mia lista di contatti.

Il termine deriva dal verbo inglese add che significa appunto aggiungere.

Si tratta di un inglesizzazione tipica dei netgamer, quei ragazzini un po nerd che girano per la rete parlando in modo strano.

Il termine corretto di addare per un netgamer è I çdd U N0ob!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Io ho sia Fb che MS ma confesso che sto scrivendo questo post per dire all'utente Toremoon che ogni volta che osservo il suo avatar con la tagliatella tutta unta mi viene fame.

Trattoria al Viaggiatore.

Provincia di Cuneo, se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono ufficialmente cancellato da facebook. Troppo invadente e di massa. Ormai ce l'hanno tutti e vengono tutti a scassarti il cazzo. In più non mi è mai piaciuta l'impostazione voyeuristica di quel sito.

Rimango su Asmallworld, molto più carino, sobrio e con decisamente meno tamarri. Facebook ormai sembra peggio di Badoo.

Su ASW sto cercando affittuari per la mia casa e per ora mi si sono presentate tre persone estremamente per bene e di classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è una questione epidermica. Non mi è mai piaciuto quel sito, devo essere sincero, e ora mi piace ancora di meno dal momento che lo usano cani e porci, prevalentemente per tacchinare.

Indi ragion per cui, visto che la vita proprio non mi cambia, mi sono cancellato che tanto non lo userei comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...