Vai al contenuto

Facebook


The Duke
 Share

Recommended Posts

Deduco tu sia Marco C.

Quando ho tempo mi guardo le foto della malesia.. se ce ne sono..

No le foto le ho su Flickr...erano su YahhoPhoto e quando ha chiuso sono migrato li.

Al momento postare foto su Facebook e' un po troppo laborioso, ma non appena semplificheranno la cosa spostero' li il mio archivio fotografico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di per se è molto simile ad altri blog, ma la cosa interessante è che ci sono una miriade di applicazioni che tu puoi installare a piacimento perpersonalizzarlo: il programma che cerca chi come te è stato in certe città e ti calcola la percentuale di corrispondenza, o il programma che ti trova quelli che hanno dato giudizi simili ai tuoi sui locali, o il programma che ti permette di cercare persone tramite parole chiave (tipo "liceo Gobetti"). Poi ci sono i giochini, altre menate, ma soprattutto il discorso gruppi. Di ogni tipo, ti puoi iscrivere a questi gruppi che sono i piu diversi come fossero forum separati (non solo a tema, alcuni anche strani tipo quelli che ogni settimana da un compito agli iscritti ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scri ero indeciso tra facebook e myspace, ma facebook ha un potenziale ENORME e spazzera via tutti

Ho annotato anche quello, lo stesso giorno! ;) Sono interessato a provare a iscrivermi (iscrizione libera?) a siti di questo genere non appena inaugurerò il pc che ho appena comprato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai in Spagna? Erasmus?

ora no, c'andai anni or sono, ma sono stato preso da esterofilia al momento della scelta del network. e solo dopo ho scoperto che si può cambiare una volta ogni due mesi, pertanto non cerco nessuno in italia fino a novembre, fino ad allora starò sulle spine.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...