Vai al contenuto

Il Mondo é Sempre più Pazzo...


Ebano
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Australia, ruba bambole gonfiabili caccia grossa al ladro dei sex shop

SYDNEY - Irrompe nei sexy shop, ruba bambole gonfiabili - con una preferenza per quelle che assomigliano a Jane, la compagna di Tarzan - e le abbandona dopo aver goduto del bottino "usa e getta". Un ladro tutt'altro che scaltro quello che la polizia di Cairns, nel nord-est dell'Australia, sta ricercando. E pare vicino a catturare.

Dalla statura alta e dalla corporatura esile, come appare in alcune immagini riprese delle telecamere di sicurezza, l'uomo agisce da vero maniaco. Appena rubate le bambole, ne gonfia una e la usa per le sue pratiche sessuali contro un muro o sotto il tetto in una stretta apertura, in cui riesce ad infilarsi. Poi abbandona gli oggetti erotici in un vicolo buio.

Il ladro, che ha lasciato impronte digitali ed evidenze del suo Dna - già prelevate da agenti della scientifica - è responsabile di almeno tre furti con scasso nel Laneway Adult Shop in centro città, e di due furti dal registratore di cassa di un locale notturno. Nel primo furto l'uomo ha rubato cinque bambole e ha fatto sesso con una di esse.

"Lo scassinatore faceva un buco vicino alla sommità del tetto e si calava giù per 15 metri", ha riferito al quotidiano Cairns Post David Sharman, il proprietario del sexy shop Sapphire Bar. "E' davvero strano e preoccupante che un tizio del genere stia girando per le strade", ha detto Vogue, il proprietario di un altro sexy shop svaligiato. "Porta via le bambole, ne gonfia una, la usa e la lascia nel vicolo", ha spiegato il commerciante.

L'insolito ladro sembra avere anche il tempo di scegliere le sue prede. Dalla frequenza e dal tipo dei suoi furti infatti si capiscono anche le sue preferenze: il modello che più lo attrae è senza dubbio 'Jungle Jane', che ha rubato ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mondo é Sempre più Pazzo...

http://www.foruml.net/cafe/index.php?s=&am...st&p=236548

Si parla di violenza sessuale su bambole gonfiabili, dirotta la conversazione sul riciclo di esse.

Milano, 7 gennaio

Kalema, nota fankazzista della periferia del milanese, ad un topic sulla violenza sessuale su articoli gonfiabili antropormorfi (seguito da post su articoli più bovini) cerca di sviare l'attenzione su questioni più ecologiche:

Ma se se la conserva la bambola e la riusa, non fa prima? Così è pure ecologico :huh:

La polizia è già sulle sue tracce, tutti gli indizi sembrerebbero portare a lei.

Seguiranno aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fece causa a Berlusconi sul "contratto con gli italiani": perde e deve pagare 8 mila €

Andrea Casamassima accusava il premier di aver fatto a«Porta a Porta» dichiarazioni poi non rispettate

MILANO - «Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi nel "Contratto con gli italiani" non hanno valore contrattuale». Con questa motivazione il Tribunale civile di Milano ha dato torto a un cittadino che aveva citato in giudizio il premier per mancato mantenimento di promesse elettorali.

La singolare causa era stata avviata da Andrea Casamassima, che accusava Berlusconi di aver fatto dichiarazioni non rispettate nel corso della trasmissione «Porta a Porta» dell'8 maggio 2001. In quella occasione, Berlusconi aveva dato lettura del «Contratto con gli italiani», in cui si impegnava a non ripresentare la propria candidatura se al termine dei cinque anni di governo non fossero stati raggiunti i traguardi enunciati. Malgrado tali promesse non fossero state realizzate, Berlusconi sarebbe rimasto in lizza nelle successive elezioni politiche. Da qui una richiesta di risarcimento simbolico formulata nella misura di 5 mila euro. Richiesta però resopinta dalla prima sezione del Tribunale civile, secondo la quale - come detto - quelle dichiarazioni non potevano avere valore contrattuale. Per effetto di questa decisione, il promotore della causa è stato condannato a pagare 500 euro al presidente del Consiglio oltre alle spese di giudizio fissate in 7.551 euro.

Ma allora non aveva valore... pagliacciata del nano come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Uno dei due ragazzi è a 5 minuti da qua.

Uscito dal lavoro esco, vado a trovarlo, con una tanica di benzina e un accendino in mano, e gli dico di finire il lavoro.

Cazzo la selezione naturale.

(Edit: avevo scritto che uno dei due era morto, mi han detto una cosa sbagliata stamattina :( )

Modificato da DarkShout
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Woody Harrelson ha aggredito un fotografo e poi si è giustificato: "credevo fosse uno zombie"

http://trovacinema.repubblica.it/multimedi...bie/5503473/1/1

Beh, è la giustificazione che usiamo un po' tutti quando picchiamo qualcuno... :)

°°°

Mi son sempre chiesto come possa lavorare (= fare l'attore, e con discreto successo) un inespressivo negato come Harrelson...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva un abete di 5 cm nei polmoni, i medici pensavano fosse cancro

Un abete di 5 centimetri germogliato nei polmoni. I medici che hanno operato Artyom Sidorkin, un uomo di 28 anni, erano convinti che il giovane avesse un tumore maligno, poi, nel corso dell'intervento, l'inattesa scoperta: al posto della neoplasia c'era una piccola conifera di 5 centimetri d'altezza.

E' accaduto a Izhevsk, cittadina della Russia centrale. Lo staff medico che ha operato Sidorkin, guidato dal dottor Vladimir Kamashev, ipotizza che l'uomo abbia inalato un seme, dal quale sarebbe poi germogliato il piccolo abete che provocava forti dolori nel giovane, facendolo tossire sangue.

Probabilmente, ipotizzano ancora i camici bianchi, a farlo stare così male erano gli aghi del piccolo albero che finivano per bucare i capillari dei polmoni, si legge nel tabloid locale 'Komsomolskaya Gazeta'. "Ho provato un dolore lancinante - racconta il giovane - ma ad essere sincero non sentivo ci fosse un oggetto estraneo dentro di me. Sono felice e sollevato dal fatto che non si tratti di un cancro".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
scopriamo che di recente è stato il primo aprile russo, e i giornali nostrani son cascati nella bufala.

http://attivissimo.blogspot.com/2009/04/ab...mone-umano.html

Perchè questa un pare?

Amanti focosi, restano "attaccati"

Devono essere soccorsi dal 118

Cassiera lei e guardia giurata lui, entrambi sposati e con prole, da tempo erano amanti. Ma la loro ultima performance erotica, nelle toilette del centro commerciale della Bergamasca dove entrambi lavorano, è diventata un incubo per entrambi. Qualcosa, infatti, è andato storto, e i due sono rimasti attaccati. Alla fine, disperati, hanno dovuto chiedere aiuto al 118 che, ancora avvinghiati, ha trasportato i due amanti all'ospedale.

Tutto è cominciato, riferisce la "Gazzetta dell'Adda", quando la cassiera, appena terminato il turno di lavoro, ha cercato il suo amante: la guardia giurata ha detto ai colleghi che si sarebbe allontanato qualche minuto per un caffè e ha raggiunto la donna in un bagno. Qui la loro passione ha preso il sopravvento, e i due si sono avventurati in un rapporto anale. Ma qualcosa è andato decisamente storto, e i focosi amanti non sono più riusciti a staccarsi.

Dopo diversi, inutili tentativi, i due hanno dovuto chiedere soccorso al 118: gli infermieri, non senza parecchio imbarazzo, hanno caricato i due sull'ambulanza dopo averli opportunamente nascosti sotto un telo durante il trasporto in barella, e li hanno trasportati all'ospedale per l'operazione di distacco.

L'arrivo dell'ambulanza al centro commerciale, però, non è passato inosservato: attorno all'autolettiga si è infatti radunata una folla di curiosi. Tra questi anche il marito della cassiera, che con il figlio si era recato al supermercato per fare la spesa e stava attendendo la fine del turno della consorte. Quando si è accorto che sotto il telo c'era la moglie e che "incollato" a lei c'era un altro uomo, è svenuto ed è stato soccorso dal personale del 118.

Pochi minuti dopo il malcapitato si è ripreso, e i presenti hanno dovuto faticare non poco per evitare che compisse una follia. Oltre alla scoperta in flagrante e all'imbarazzante figura, la scappatella dei due amanti si è quindi conclusa anche con il licenziamento in tronco della guardia. La cassiera, invece, si è salvata, almeno dal punto di vista lavorativo, poiché al momento dell'"incidente" non era più in servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...