Vai al contenuto

Anvedi!


river
 Share

Recommended Posts

Mourinho si sarà lamentato degli arbitri ma non ricordo di averlo mai sentito accusare qualcuno di non essersi impegnato.

Non di questo specificatamente ma in più di una occasione ha cercato di condizionare gli arbitri prima delle partite! Ricordo quando prima di un derby pretese che Maldini "non avesse un trattamento speciale"! Incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

lordjo, se vuoi preciso meglio:

CALCISTICAMENTE, GODO

Provo ad essere più chiaro con un esempio che viene a pennello.

Se domani l'Inter non dovesse farcela (leggi cilecca del rivale) è ovvio che non mi dispiacerebbe, però non sarei però neanche vicino alla soddisfazione che ho provato tutte le volte che il Milan alla finale c'è arrivato (leggi trombata con la superfica) per non parlare delle volte in cui dopo esserci arrivato l'ha pure vinta, magari eliminado in finale e semifinale quelle altre squadre strisciate che tu e Dugio tanto "odiate".

Capisco che per meterti nei miei panni tu debba fare uno sforzo d'immaginazione ^ _ ^. Però se un giorno ( e ve lo auguro) vi capiterà di vincere una coppa dei campioni o uno scudetto ( trombata con la superfica) allora sarà tutto più chiaro, era proprio per aiutarti a capire che ho usato la metafora sessuale visto che tu lì mi sembri più fortunato che con il calcio...

Modificato da Lord Jim
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu usi la parola odio è un problema tuo. Sinceramente l'odio me lo lascio per cose più importanti, se vuoi si può parlare di simpatia, antipatia, cattiva sopportazione, questo sì. Ti pregherei di non usare certi termini, diciamo così, esagerati.

In ogni caso, sappi che noi poveracci dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.

Dobbiamo pur avere qualche soddisfazione, non trovi? Oppure si deve sempre prendere il male, il malanno e l'uscio addosso?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu usi la parola odio è un problema tuo. Sinceramente l'odio me lo lascio per cose più importanti, se vuoi si può parlare di simpatia, antipatia, cattiva sopportazione, questo sì. Ti pregherei di non usare certi termini, diciamo così, esagerati.

In ogni caso, sappi che noi poveracci dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.

Dobbiamo pur avere qualche soddisfazione, non trovi? Oppure si deve sempre prendere il male, il malanno e l'uscio addosso?? :)

E sabato sera ne avrai una..piccola e ininfluente per voi, pesantissima per noi..Ma il derby degli ospedali sarà vostro credo senza nemmeno troppa fatica, Milan ormai in cui ognuno balla con sua nonna, Leonardo che andrà via si sa da tempo, arriva Allegri e si porta dietro qualche giocatore, al posto di qualcun'altro che ha molte poche motivazioni adesso per sbattersi per una champions che, già lo sa, non giocherà..

Quanto al resto, chiaro..una eventuale eliminazione dell'Inter domani sera è un gran segone si, una eventuale sconfitta in finale sabato 22 sono segoni tutta la notte..un Milan che batte la Juve in una finale di champions dopo aver eliminato prima l'Inter con quella paratissima di Abbiati su Kallon nel finale, beh... non ha prezzo e quello si, lo baratterei anche con una trombata con una strafiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che noi siamo già in vacanza dal sabato di Pasqua, con una piccola puntata di orgoglio contro l'Inter in campionato.

La partita di sabato sera è poco più di un'amichevole, probabilmente nessuno vorrà farsi ulteriormente male, mi incurisisce la quota del pareggio degli scommettitori.

Devo dire che si tratta per entrambe di un finale di stagione 'scoppiato' e forse anche ingiusto, perchè perlomeno a Firenze si sta rischiando di dimenticare alcune partite memorabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu usi la parola odio è un problema tuo. Sinceramente l'odio me lo lascio per cose più importanti, se vuoi si può parlare di simpatia, antipatia, cattiva sopportazione, questo sì. Ti pregherei di non usare certi termini, diciamo così, esagerati.

In ogni caso, sappi che noi poveracci dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.

Dobbiamo pur avere qualche soddisfazione, non trovi? Oppure si deve sempre prendere il male, il malanno e l'uscio addosso?? :)

Hai perfettamente ragione riguado l'odio, io la penso esattamente come e te e se ci fai caso nel mio post la parola odio è messa tra virgolette proprio per far capire quello che tu sottolinei, forse ti è sfuggito.

Modificato da Lord Jim
Link al commento
Condividi su altri siti

lordjo, capisco quello che vuoi dire

in base a quello che dici però, si dovrebbe tutti tifare per il milan o la juve (neanche per l'inter)

ma vedi, non è così, ed è il bello del calcio: ci sono anche le seghe

ed io, con questa squallida sega, GODO

Vedi a volte avere quasi 46 anni dà dei vantaggi, io tifo Milan da molto prima che il Milan fosse una squadra vincente. Ti ricordo che avevo la bellezza di 22 anni quando Berluscuni ha comprato il Milan, quindi ci tengo a sottolineare che la mia scelta è stata una scelta come la tua. Tu tifi Fiorentina perchè sei di Firenze e io tifo il Milan perchè nella mia famiglia (paterna) essendo milanesi tutti tifavano il Milan e dall'altra parte quella materna si "teneva" un po' per le solite naturalmente per l'Udinese essendo friulani quindi non sono uno che salta sul carro dei vincitori. Questa premessa comunque mi serviva per farti notare che anch'io sono stato nella tua stessa condizione però sinceramente non ho mai "goduto" delle disgrazie degli altri. Magari la mia è una posizione difficile da capire, per me il calcio è un divertimento ci può stare lo sfottò, ci può anche stare la passione però ad esempio non credo che una squadra di calcio possa rappresentare il mio essere romano o fiorentino o genovese anzi credo proprio che lì ci sia la radice di tanta violenza nel calcio.

Certo che se per caso l'Inter (cosa impossibile è solo un esempio per assurdo) non dovesse vincere nè lo scudo nè la coppa Mist ed Iron li faccio neri ma loro questo lo sanno fa parte del gioco, sotto sotto quando sfotto una persona che conosco e che rispetto provo a farlo mettendomi sempre nei suoi panni.

PS: una sega viene sempre comoda, però ci sono seghe e seghe quando il "mio" Milan era in serie "B" io mi facevo le seghe calcistiche guardando le partite della Roma in Coppa Campioni (era l'anno delle rimonte disperate, dei 3-0 all'olimpico) e devo dire che ho goduto abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se per caso l'Inter (cosa impossibile è solo un esempio per assurdo) non dovesse vincere nè lo scudo nè la coppa Mist ed Iron li faccio neri ma loro questo lo sanno fa parte del gioco, sotto sotto quando sfotto una persona che conosco e che rispetto provo a farlo mettendomi sempre nei suoi panni.

:-)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa premessa comunque mi serviva per farti notare che anch'io sono stato nella tua stessa condizione però sinceramente non ho mai "goduto" delle disgrazie degli altri.

Eeeeeh.... io nel maggio del 1983 ho goduto parecchio invece per quel gol di Felix, direi che allora ho pochi anni meno (rossonero dal '74, anni di magra ma ero un bambino preveggente si vede..) di te quindi avevo allora anche l'età perfetta per festeggiare a polso libero eh eh :)

Erano gli anni della maggica Roma che fortunatamente contrastava un minimo lo strapotere ddegli Agnelli, mentre il nostro Milan ahinoi arrancava fra A e B ad anni alterni, un po' come l'austerity ecco, ma li era colpa del petrolio (che anche adesso in fondo è la principale causa di tutti i guai..), noi di tavolini e scrivanie, nemici storicamente imbattibili.

Altri godimenti storici beh..mica malaccio il rigorazzo fallito dal Chino al 90° contro l'Helsingborgs, già a Ferragosto

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

sei nato nel 64; ecco quello di cui hai potuto godere, tralasciando le coppe italia:

a 5 anni milan campione d'europa

a 6 anni milan campione del mondo (è l'età in cui si inizia a tifare)

a 9 anni milan vincitore della coppa delle coppe

a 15 anni milan campione d'italia

a 18 anni milan vincitore della mitropa cup :)

a te sembrerà poco, perchè dopo hai vinto tutto, ma io questo palmares me lo sogno

con quel post mi hai dato l'impressione di uno che, alla guida di una porsche, sgassa al semaforo al fianco di uno che guida una punto (cosa che, per averti conosciuto, me sembra tu non sia)

e non mi dire che se l'inter domani sera ne prende 4 non godi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...