Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

premessa: quel coglione che é entrato in campo é non solo da bannare per qualche anno dagli stadi, ma anche da prendere a calci, peró i tifosi milanisti che hanno visto con me la partita al bar sono incazzati di brutto...quella scenata di dida non l'hanno proprio mandata giú...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, parliamo un po' di calcio.

E' dura giocare senza attaccanti.

Nonostante la scarsa vena realizzativa, francamente non riesco a capire per quale oscura ragione il Milan preferisca giocare in 10 piuttosto che schierare Gilardino. mah.

E' la stessa domanda che mi sono fatto anch'io stasera.

Specialmente su di un campo pesante come quello scozzase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare prestazione (su quel campo volevo vedere Didi Vava Pele e Garrincha cosa facevano) il risultato (ci stava lo 0-0), e la scena di Dida (la figura di merda la fa lui.. certo è che un portiere non si aspett mai una cosa del genere, sto qui poteva avere coltelli o quant'altro, lo spvento ci sta), la cosa che mi fa incazzare davvero è che ormai il modulo a una punta è assodato timbrato confermato francobollato e approvato.

Sono quasi contento che stiamo prendendo mazzate ovunque, cazzo, Kaka non può fare 60 partite di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha

ridicoli in tutto: nel gioco, nelle parole, nell'illudere i tifosi boccaloni, ma soprattutto nello stile

il milan, una squadra di merde

Tutto vero.

Però ricorda che quando tu eri bimbino il tuo Napoli ci ha vinto uno scudetto così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero.

Però ricorda che quando tu eri bimbino il tuo Napoli ci ha vinto uno scudetto così...

http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_ca...assifica_finale

51-1 fa 50 (sul campo, se ben ricordi, era finita 0-0). ed il Milan deve comunque per lo meno pareggiare gli stessi punti della squadra che vorrebbe battere. Questo, per dire, che la monetina di Alemao è la solita scusa da piagnina (altro che Ronnie Rava).

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_ca...assifica_finale

51-1 fa 50 (sul campo, se ben ricordi, era finita 0-0). ed il Milan deve comunque per lo meno pareggiare gli stessi punti della squadra che vorrebbe battere. Questo, per dire, che la monetina di Alemao è la solita scusa da piagnina (altro che Ronnie Rava).

hanno una certa tendenza a dimenticare le batoste in quel di Verona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinfreschiamo la memoria:

Alla quart'ultima giornata il Milan è avanti di un punto e viene raggiunto dal Napoli grazie al 0-0 che diventa 2-0 a tavolino.

Alla terz'ultima vincono tutte e due.

Alla penultima il Napoli vince, il Milan è in vantaggio a Verona, gli vengono negati due rigori, Lo Bello ne manda fuori tre + Sacchi, il Verona rimonta e vince 2-1.

Ricordo che il buon Carlo Sassi oltre agli episodi eclatanti di quella partita fece vedere tutta una serie di episodi "minori" (rimesse laterali invertite, falli a favore non fischiati e viceversa) dimostrando la palese volontà di Lo Bello di danneggiare il Milan.

Nota di folklore: al Napoli quell'anno lavorava (e si è visto, minchia se si è visto) il signor Luciano Moggi.

Togli il punto in più a voi rubato a Bergamo e ridacci i due che ci han rubato a Verona e a me alla fine la classifica dice una cosa diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinfreschiamo la memoria:

Alla quart'ultima giornata il Milan è avanti di un punto e viene raggiunto dal Napoli grazie al 0-0 che diventa 2-0 a tavolino.

Alla terz'ultima vincono tutte e due.

Alla penultima il Napoli vince, il Milan è in vantaggio a Verona, gli vengono negati due rigori, Lo Bello ne manda fuori tre + Sacchi, il Verona rimonta e vince 2-1.

Ricordo che il buon Carlo Sassi oltre agli episodi eclatanti di quella partita fece vedere tutta una serie di episodi "minori" (rimesse laterali invertite, falli a favore non fischiati e viceversa) dimostrando la palese volontà di Lo Bello di danneggiare il Milan.

Nota di folklore: al Napoli quell'anno lavorava (e si è visto, minchia se si è visto) il signor Luciano Moggi.

Togli il punto in più a voi rubato a Bergamo e ridacci i due che ci han rubato a Verona e a me alla fine la classifica dice una cosa diversa.

Furto-con-scasso-triplo-carpiato-rovesciato quello, inutile citare i perchè e i percome, ci sono immagini e "sonori" che non dico parlano..URLANO!

Moggi ce ne ha rubati almeno 3 con due squadre diverse, fortuna che almeno un quarto non ci sarà..Oddio, in Italia non si sa mai.

ma perchè rivangare furti passati? C'è davanti una stagione che sarà tristissima, ragazzi. Peccato..nonostante tutto non riesco a farmene più di tanto una tragedia, siamo reduci da una champion's "impossibile" e per questo ancora più esaltante; anzi..questo inizio di stagione disastroso (in cui, paradossalmente, è però anche addirittura arrivato già un trofeo, seppur di quelli che mi attizzano poco assai) credo che sia "diuretico" :lol: per tutti quei rosponi che gracidavano negli stomaconi bianconerazzurri dalla per loro tragica serata del 23 di Maggio (miiii! Ricordo un silenzio dell'oltretomba quando telefonai al capo della banda che si era ritrovata a gufare a casa di uno! Dopo mille squilli rispose una voce caveronsa, tutt'attorno un silenzio assordante :lol: ): che ne espellano un pò!!

Torniamo a noi...Nessun dramma, ricordiamoci cosa ha fatto questo gruppo dal 2003 ad oggi: una champions's, uno scudetto, due secondi posti che visto chi era davanti (e visto che fine han fatto quei due scudetti..) sono da considerare in realtà altri due scudi, una seconda champions...Lo dico perchè adesso ci sarà sicuramente chi (dei nostri, intendo, non il "tristo" fake pierino il bianconero che di tanto in tanto spunta fuori a farci sorridere..) sputerà sentenze contro tutto e tutti. Ok, siamo adesso alla fine di un ciclo come quello appena citato, rendiamo onore a questo gruppo anche se quest'anno ci darà più delusioni che altro, "condanniamo" gesti come quello di Dida perchè vanno oltre ad un discorso tecnico e, per il resto, pensiamo che abbiamo un intero anno di tempo davanti per pensare a come ripartire per il ciclo nuovo :D ; una buona metà degli attuali protagonisti (Oddo, Janku, Nesta, Bonera, Gattuso, Pirlo, Ambro, Gourcuff, Kakà, Gila, Seedorf) dovranno guidare il plotoncino dei 6-7 innesti giovani e di qualità che, ovviamente sotto la Guida di Sir Carletto (il nostro Ferguson! Anche il rosso ha visto tante annate così, in mezzo a mille trionfi ci stanno e aiutano a far tornare la fame, non puoi fare un banchetto nuziale ogni giorno) , ci faranno ripartire con la giusta fame, quella che adesso manca a tanti giocatori e che un pò manca anche a me, eddai...Come si fa ad essere assatanati di vittorie dopo aver vinto pressochè tutti negli ultimi 4 anni? :)

Quando tutto gira storto, prendiamo i lati positivi della cosa, ecco... ;) Nomi? presto per farne, un paio saranno ritorni come Marzorati e Pozzi. Poi ci vorrà il portiere (a me "mi" piace tanto Viviano del Brescia, forse ancora un pò acerbo, ma ottimo), poi andrei nei matti se arrivasse una belva nera la dietro come Micah Richards del City, poi ancora se in mezzo al campo mettessimo uno come Hamsik ma anche un vice Gattuso ci vuole, e visto che alla Roma non lo "cagano" io Barusso lo vado a prendere stasera; la davanti un nome che mi prende benone è Benzema del Lyon, assieme a Pato una coppia di giovanissimi potenzialmente super.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo gol di Pellegrini era in fuorigioco, vi siete dimenticati anche questa.

Tore, non tirarmi fuori quel campionato. E' la ferita più grande che ho da tifoso e ti potrei tranquillamente sotterrare di argomentazioni (anche se Marco ha già sparato le migliori).

E' stato un furto in piena regola, come ce ne sono stati tanti in passato.

Bon, pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo gol di Pellegrini era in fuorigioco, vi siete dimenticati anche questa.

Tore, non tirarmi fuori quel campionato. E' la ferita più grande che ho da tifoso e ti potrei tranquillamente sotterrare di argomentazioni (anche se Marco ha già sparato le migliori).

E' stato un furto in piena regola, come ce ne sono stati tanti in passato.

Bon, pace.

Ma sicuramente. Come, poi è stato dimostrato, lo scudetto del 1987-88 è stato un gentile regalo della camorra ai rossoneri. Ma che ci vuoi fare: io ribattevo solo alla stupidaggine che lo scudetto si è vinto grazie ad una monetina. Solo quella non bastava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuramente. Come, poi è stato dimostrato, lo scudetto del 1987-88 è stato un gentile regalo della camorra ai rossoneri. Ma che ci vuoi fare: io ribattevo solo alla stupidaggine che lo scudetto si è vinto grazie ad una monetina. Solo quella non bastava.

La stessa Camorra che aveva fatto finire sul zuccone di Renica una rondella da due punti (partita persa sul campo a Pisa e vinta a tavolino) e poi addosso al malcapitato Tancredi un petardone (quello si, almno era vero l'effetto..) a San Siro che costò al Milan la perdita a tavolino di una partita vinta? fanno 2+2 punti = 4, quindi allo scontro diretto del San Paolo - quello secondo le fantasie napoletane deciso dalla Camorra (e in cui era designato, udite udite, nientepopodimenoche Lo Bello Rosario, che fece il possibile ma ci fu nulla da fare, ricordo ancora la "spappolona" di Ameri quando dava le "ferali" notizie dei gol di Van basten e Virdis...soffriva tantissimo! Al gol di maradò, punizione inventata a fine primo tempo, impazzì di gioia e disse che voleva correre nell ospogliatoio a intervistare in diretta Diego perchè avrebbe detto cose bellissime!! ;);) Che tempi!!) - il Milan anzichè sotto di un punto, ci era arirvato sopra di 3, in realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci vuoi fare: io ribattevo solo alla stupidaggine che lo scudetto si è vinto grazie ad una monetina. Solo quella non bastava.

Va bene, rettifico: la monetina vi ha aiutato (e non poco) a vincere quello scudetto, ma più decisivo ancora è stato Lo Bello.

Ah, io ribattevo solo al fatto che noi al "ridicoli... soprattutto nello stile" e al "siete delle merde" abbiamo qualcuno che in passato ci ha superato alla grande e che invece di pagare (come spero che sia per Dida) ne ha tratto addirittura profitto...

Link al commento
Condividi su altri siti

la scena di Dida (la figura di merda la fa lui.. certo è che un portiere non si aspett mai una cosa del genere, sto qui poteva avere coltelli o quant'altro, lo spvento ci sta)

Ho capito finalmente, e' stramazzato per la fifa ^__^

Peccato..nonostante tutto non riesco a farmene più di tanto una tragedia, siamo reduci da una champion's "impossibile" e per questo ancora più esaltante; anzi..questo inizio di stagione disastroso (in cui, paradossalmente, è però anche addirittura arrivato già un trofeo, seppur di quelli che mi attizzano poco assai) credo che sia "diuretico" ;)

Paro paro il gallianpensiero e cio' mi fa felice, vuol dire in sintesi che gli alibi dureranno ancora per un bel po'.

Ne deduco anche che il salame e' in realta' zio fester in anonimato.

Confessa dai, ormai s'e' capito.

Chissa' perche' poi, quando fa comodo e cioe' sempre, qualche zozzonero dimentica che il napule fece 1 punto in 6 partite, cosa MAI vista nella lotta per lo scudetto alle battute finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è pazzesco vedere i milanisti piangere in questo modo per quel campionato e poi continuare a definire "piangina" gli interisti.

Certo, quello scudetto del Napoli è stato un furto.

Ma in confronto al 1997/98, stiamo parlando del furto di un francobollo rispetto a quello della gioconda.

Ronnie, gli interisti (mica tutti eh) che si son "guadagnati" la fama di piangina non son quelli che si lamentavano del mancato rigore su Ronaldo o di tutti gli altri episodi di quella stagione.

Son quelli che per 20 anni han preso ogni scusa per dire che l'Inter era perseguitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

I fatti di calciopoli hanno dimostrato che non era poi cosi strano sentirsi cosi.... ma voi, invece di tacere... mamma mia siamo proprio italiani...

Sorrisi

Iron

I fatti di Moggiopoli han dimostrato solo che prima rubava la Juve, adesso rubate voi... ;) E che i derubati sono sempre gli stessi! Ci avete rubato uno dei due scudi che han tolto loro, ci avete rubato Ibrahimovic, ci avete impedito di giocare il campionato scorso ("Ciordi!": l'avreste vinto lo stesso e con molto più gusto)...Dopo non fare la spappola se siamo andati in Europa a consolarci.. ;)

No Ronnie, lo scudetto 1997-98 ve l'hanno rubato e non si discute, ma quello del Napoli nel '90 resta la più gran ladrata "esplicita" che io ricordi... al confronto i due che han tolto alla Juve furono rubati (sempre al Milan, ovvio..) con molta più vaselina, sul momento quasi non me n'ero accorto nemmeno io che di furti subiti ho ormai esperienza ventennale; pensavo che nell'era delle moviole fosse impossibile che rubassero ancora come una volta e siccome era anche impossibile che quella Juve battesse quel Milan senza trucchi, ecco che ero sicuro che ci fosse addirittura un accordo fra le due: come al solito :D , la realtà supera ogni immaginazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...