Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Ho un'ansia strana per il derby.

Mi sono convinto che l'Inter sia superiore e prevedo una sicura sconfitta, tanto che dal pareggio in su mi andrebbe bene tutto.

Fratelli rossoneri provate a convincermi che ce la possiamo fare?

Modificato da Inglo
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Inglo dice:

Ho un'ansia strana per il derby.

Mi sono convinto che l'Inter sia superiore e prevedo una sicura sconfitta, tanto che dal pareggio in su mi andrebbe bene tutto.

Fratelli rossoneri provate a convincermi che ce la possiamo fare.

eh no, io ho appena pronosticato al totoscrigno!

 

comunque sono molto curiosa, entrambe le squadre sembrano in forma e concentrate, spero in una bella partita

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

La rosa dell'Inter è complessivamente superiore a quella del Milan, ma gli 11 titolari più o meno si equivalgono.

 

 

L'Inter è superiore nei difensori centrali, ma il Milan è più forte in attacco (Higuain è ancora un po' superiore a Icardi, Suso checchè ne dica Marco in questo momento è nettamente superiore a Perisic).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter ha vinto le ultime sei partite, è lanciatissima. 

Va detto che con la Spal ha regalato l'iniziativa ai ferraresi, le hanno sbagliato un rigore contro, e dopo il pareggio l'ha ripresa subito, spegnendo ogni possibile critica e prendendosi troppi elogi, se si pensa allo svolgimento della partita.

 

Noi buttiamo via almeno mezzora a partita, con suicidi tattici e di giocate individuali da far paura... Prendiamo sempre gol...

Viviamo su sprazzi di classe di Higuain, Suso, Bonaventura e Cutrone quando gioca, ma se passiamo in vantaggio non sappiamo assolutamente gestire, e se andiamo sotto perdiamo moltissima lucidità e serenità in attacco e fatichiamo moltissimo.

 

L'Inter mi pare abbia più entusiasmo, dinamicità, carattere e soprattutto pressing, cosa che noi patiamo in maniera assurda e non sappiamo fare. Penso purtroppo che vinceranno i cugini, e questo a livello morale sarà un colpo tremendo per noi, che torneremo in una zona anonima della classifica. :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Inglo dice:

Scrigno, volevo sentirmi dire altro :(

 

Peta...

 

 

...

 

 

 

...

 

 

 

 

L'Inter ha avuto un gran culo contro Spal e Tottenham, pescando dei veri e propri jolly!

Sta raccogliendo assai più di quel che merita!

Noi siamo nel nostro miglior momento, Higuain e Cutrone completamente ristabiliti, possiamo partire a una punta e poi passare a due in corso di partita. Suso in formissima come assist-man, e un golletto lo piazza sempre! Jack una certezza, rientra Romagnoli, che fa una cazzata all'anno e l'ha già fatta, intorno a Gattuso c'è grande fiducia, a disposizione anche Caldara, insomma l'Inter è avversario ostico ma ce la giochiamo alla pari! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho mentito bene?? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Peta...

 

 

...

 

 

 

...

 

 

 

 

L'Inter ha avuto un gran culo contro Spal e Tottenham, pescando dei veri e propri jolly!

Sta raccogliendo assai più di quel che merita!

Noi siamo nel nostro miglior momento, Higuain e Cutrone completamente ristabiliti, possiamo partire a una punta e poi passare a due in corso di partita. Suso in formissima come assist-man, e un golletto lo piazza sempre! Jack una certezza, rientra Romagnoli, che fa una cazzata all'anno e l'ha già fatta, intorno a Gattuso c'è grande fiducia, a disposizione anche Caldara, insomma l'Inter è avversario ostico ma ce la giochiamo alla pari! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho mentito bene?? :D 

 

Perderemo ma con orgoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

L'Inter ha avuto un gran culo contro Spal e Tottenham, pescando dei veri e propri jolly!

 

Parliamo della stessa partita in cui il Tottenham è passato in vantaggio su un rinvio di Miranda che ha colpito lo stinco di un loro giocatore creando una parabola perfetta verso la nostra porta? Mamma mia che culo, veramente

 

Modificato da Ronnie Rava
refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Parliamo della stessa partita in cui il Tottenham è passato in vantaggio su un rinvio di Miranda che ha colpito lo stinco di un loro giocatore creando una parabola perfetta verso la nostra porta? Mamma mia che culo, veramente

 

Sì, quella in cui ha mancato più volte il 2-0...  ;) 

 

Cmq quella vittoria è la svolta della vostra stagione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Inglo vorrei darti coraggio, ma c'è un unico dato "oggettivo" di previsione che va oltre tutte le nostre (e loro) scaramanzie e sono le quote:

al momento vedo l'1 dato a 2,40 l'x dato a 3,30 e il 2 dato a 3,10 quindi favoriti, ma non di tanto, sono loro.

 

L'unica mia sensazione è che non finirà 0-0 e se dovessi fare una scommessa la farei su "goal" per entrambe.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MasterMatrix dice:

C'è una cosa che non capisco: ma veramente Reina è andato via da titolare del Napoli per fare la riserva al milan? 
Si ma perchè?

 

Perché non avrebbe avuto un contratto così lungo a quelle cifre.

 

E poi credo che il Milan volesse cautelarsi da una possibile cessione di Giggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...