Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, El Pelat dice:

scrigno, l'ultima volta che ho giocato a poker si davano cinque carte per uno e a turno si cambiavano le carte necessarie o si diceva "servito". Tutta questa roba nuova per me è totalmente sconosciuta.

 

Certo, è il poker "francese", che i miei mi insegnarono quando avevo 10 anni e che ho giocato per i successivi 30... ;) 

Poi, un bel giorno, arrivò il Texas Hold'em e cambiò (quasi) tutto...  :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Io mi guarderei dietro, adesso che avete anche gli scontri diretti sfavorevoli col Verona. :D

Verona e battute a parte :D ci sono parecchie squadre vicine al nostro livello, per il sesto posto ci puoi arrivare se indovini un filotto di risultati utili, altrimenti da sesto a decimo non ci vuol niente... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Beh, non è che prima stavamo dominando la serie A, eh?  :D 

Comunque scelta assolutamente intempestiva, e probabilmente sbagliata in assoluto. 

 

il problema non è dominare la serie A, si sapeva che ci sarebbe voluto del tempo con una squadra interamente da rodare. quindi o dai tempo e  fiducia all'allenatore che hai,  che è un buon allenatore e che col tempo può dare dei frutti col suo lavoro, o lasci tutto a qualcun altro con esperienza che sappia creare una squadra. un traghettatore su una squadra che ancora non ha una struttura è inutile e dannoso.

figurati se danno a gattuso la possibilità di decidere qualcosa sul mercato di gennaio. quindi a che pro? 

se proprio vuoi mandare via montella prima della fine dell'anno, non era meglio prendere qualcuno che potesse lavorare con delle prospettive fin da subito, in modo da avere una squadra per il prossimo anno?

sul serio scrigno, a me il milan non sta antipatico e dispiace vederlo così, ma le scelte dall'alto mi sembrano fatte da dilettanti. poi magari mi sfugge qualcosa, e sicuramente ci sono cose che non sappiamo, ma visto da fuori questo è quello che sembra: una squadra che esprime 1/10 del potenziale.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, silvia_fi dice:

 

il problema non è dominare la serie A, si sapeva che ci sarebbe voluto del tempo con una squadra interamente da rodare. quindi o dai tempo e  fiducia all'allenatore che hai,  che è un buon allenatore e che col tempo può dare dei frutti col suo lavoro, o lasci tutto a qualcun altro con esperienza che sappia creare una squadra. un traghettatore su una squadra che ancora non ha una struttura è inutile e dannoso.

figurati se danno a gattuso la possibilità di decidere qualcosa sul mercato di gennaio. quindi a che pro? 

se proprio vuoi mandare via montella prima della fine dell'anno, non era meglio prendere qualcuno che potesse lavorare con delle prospettive fin da subito, in modo da avere una squadra per il prossimo anno?

sul serio scrigno, a me il milan non sta antipatico e dispiace vederlo così, ma le scelte dall'alto mi sembrano fatte da dilettanti. poi magari mi sfugge qualcosa, e sicuramente ci sono cose che non sappiamo, ma visto da fuori questo è quello che sembra: una squadra che esprime 1/10 del potenziale.  

 

 

nessun allenatore affermato e sano di mente sarebbe venuto (verrebbe al milan) finchè non sarà stata fatta chiarezza sulle questioni societarie.

Anche perchè non è detto che le prossime sessioni di mercato siano di potenziamento invece che di realizzo o asuterity

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sveva dice:

 

nessun allenatore affermato e sano di mente sarebbe venuto (verrebbe al milan) finchè non sarà stata fatta chiarezza sulle questioni societarie.

Anche perchè non è detto che le prossime sessioni di mercato siano di potenziamento invece che di realizzo o asuterity

 

dipende da cosa intendi con affermato.

secondo me ci sono allenatori molto più validi di gattuso a spasso,  io non dico che doveva venire ancelotti, ma di sicuro si poteva pescare di meglio, e magari con l'incentivo del mercato per razionalizzare un po' (sia realizzo che acquisto) qualcuno avrebbe accettato la sfida. anche perché il milan è comunque una squadra con un nome e una storia di prestigio.

 

poi se la squadra intera vuole far abbassare il valore di donnarumma così non se ne va alla juve, allora capisco i risultati, la gestione e le scelte sull'allenatore. al momento mi sembra l'unica, seppur surreale, spiegazione :^_^

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, silvia_fi dice:

 

il problema non è dominare la serie A, si sapeva che ci sarebbe voluto del tempo con una squadra interamente da rodare. quindi o dai tempo e  fiducia all'allenatore che hai,  che è un buon allenatore e che col tempo può dare dei frutti col suo lavoro, o lasci tutto a qualcun altro con esperienza che sappia creare una squadra. un traghettatore su una squadra che ancora non ha una struttura è inutile e dannoso.

figurati se danno a gattuso la possibilità di decidere qualcosa sul mercato di gennaio. quindi a che pro? 

se proprio vuoi mandare via montella prima della fine dell'anno, non era meglio prendere qualcuno che potesse lavorare con delle prospettive fin da subito, in modo da avere una squadra per il prossimo anno?

sul serio scrigno, a me il milan non sta antipatico e dispiace vederlo così, ma le scelte dall'alto mi sembrano fatte da dilettanti. poi magari mi sfugge qualcosa, e sicuramente ci sono cose che non sappiamo, ma visto da fuori questo è quello che sembra: una squadra che esprime 1/10 del potenziale.  

 

Per me Montella andava tenuto fino almeno al mercato di riparazione, proprio per le prevedibili difficoltà.

Non mi sento però di criticare la dirigenza, almeno fino all'esonero di Montella, dopo un Milan-Torino in cui meritavamo ampiamente di vincere dopo aver costruito varie palle gol. Ma non dimentico che hanno riportato entusiasmo in una piazza delusa da anni. Quello che temevo in estate, cioè un Andre Silva non ancora pronto per la serie A, si è purtroppo rivelato vero. Per non parlare di infortuni e cali di rendimento in giocatori che dovevano essere certezze, come Biglia, da cui potevamo aspettarci infortuni, ma non che facesse pena quando impiegato... E poi Bonucci e Kessie, rendimento incredibilmete al di sotto delle aspettative...evidentemente in organici ben oliati e funzionanti davano il meglio, da noi sono dovuti ripartire da zero come tutti gli altri...

 

Quanto a Gattuso e il mercato, non è che dovrebbero comprare giocatori per lui, ma per il Milan, per rimediare in quelle zone di campo dove siamo carenti. Non fare acquisti per me certificherebbe una resa senza condizioni... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

 

il problema non è dominare la serie A, si sapeva che ci sarebbe voluto del tempo con una squadra interamente da rodare. quindi o dai tempo e  fiducia all'allenatore che hai,  che è un buon allenatore e che col tempo può dare dei frutti col suo lavoro, o lasci tutto a qualcun altro con esperienza che sappia creare una squadra. un traghettatore su una squadra che ancora non ha una struttura è inutile e dannoso.

figurati se danno a gattuso la possibilità di decidere qualcosa sul mercato di gennaio. quindi a che pro? 

se proprio vuoi mandare via montella prima della fine dell'anno, non era meglio prendere qualcuno che potesse lavorare con delle prospettive fin da subito, in modo da avere una squadra per il prossimo anno?

sul serio scrigno, a me il milan non sta antipatico e dispiace vederlo così, ma le scelte dall'alto mi sembrano fatte da dilettanti. poi magari mi sfugge qualcosa, e sicuramente ci sono cose che non sappiamo, ma visto da fuori questo è quello che sembra: una squadra che esprime 1/10 del potenziale.  

 

 

L'unica spiegazione sensata (e molto ottimista) che mi sono dato è che ci sia già il nome grosso per la prossima stagione. In quest'ottica è più facile mettere da parte un Gattuso a giugno che un Montella, soprattutto se avesse cominciato a far girare la squadra. 

 

L'alternativa è che abbiano fatto una cosa senza senso e senza una spiegazione logica, purtroppo è anche quella più probabile.

 

Detto questo, Montella ha tantissime colpe perché è arrivato a dicembre senza un gioco, un modulo, un 11 titolare, un niente di niente. Buio totale. Ok il mercato senza una direzione ben delineata, ok le eventuali pressioni dall'alto che magari non conosciamo, ok la squadra rivoluzionata, ma non puoi non capirci niente dopo più di quattro mesi che gestisci una squadra che, con tutti i difetti e tutti i problemi che può avere, ha pur sempre una rosa dignitosa per un campionato come la serie A! L'anno scorso eravamo una squadra scarsa, ma almeno era riuscito a farci giocare a calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo ancora pagando i danni fatti dal Re Merda. Gattuso dice che stanno facendo adesso una preparazione vera perchè eravamo assolutamente in una condizione disastrosa e vedendoli ogni domenica non stento a credergli.

 

Tra l'altro le statistiche parlano chiaro: nelle prime 4 abbiamo fatto più km degli avversari, poi sempre di meno.

 

Aggiungici tutto il contorno (quest'anno non ci stiamo facendo mancare proprio nulla e qui mi femro) e il risultato è sotto gli occhi di tutto.

 

Di sicuro criticare oggi Gattuso è la cosa più ridicola che si possa leggere. Tra l'altro abbiamo giocato meglio ieri fino al 2-0 che in altre partite con Montella in cui abbiamo vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...