Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

14 ore fa, MasterMatrix dice:

Non ho capito che bisogno c'era di prenderlo con un Cutrone cosi. Avranno le loro buone ragioni.

 

Ma che interventi fai? Dovremmo partecipare a tre competizioni con solo un ragazzino della primavera e un 21enne che esordisce in serie A? 

 

Abbiamo ceduto Bacca e Lapadula e c'è già l'accordo per cedere Niang...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, alex7784 dice:

Ho visto il video ed era chiaramente una battuta. Lo avrebbe detto con qualsiasi altra squadra.

 

A me i modi un po' troppo caserecci di Mirabelli non è che garbino molto, ma i viola che fanno il comunicato ufficiale mi sembrano un po' penosi...sembra tanto il voler cavalcare l'orgoglio viola per distogliere l'attenzione dalla protesta dei tifosi, dopo che hanno ceduto Ilicic, Borca Valero, Bernardeschi, Vecino e Kalinic! 

 

@El Pelat non ti sembrano troppe cessioni per puntare sulla Fiorentina quest'anno? La baby-coppia Chiesa-Simeone non potrà fare miracoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma che interventi fai? Dovremmo partecipare a tre competizioni con solo un ragazzino della primavera e un 21enne che esordisce in serie A? 

 

Abbiamo ceduto Bacca e Lapadula e c'è già l'accordo per cedere Niang...

 

Cerca di essere più educato, pensa se fossi stato io a risponderti "ma che interventi fai?" Saresti andato a piangere ancora dagli amministratori...

 

Ho scritto che avranno le loro buone ragioni. 

Il discorso è che, secondo me, Cutrone è forte, ma forte forte e, con l'arrivo di Kalinic, lo vedrete/vedremo poco. 

Poi vabbè io non sono dentro nell'ambiente e quindi, ripeto, avranno le lor buone ragioni.

Vedremo come andrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Cerca di essere più educato, pensa se fossi stato io a risponderti "ma che interventi fai?" Saresti andato a piangere ancora dagli amministratori...

 

Ho scritto che avranno le loro buone ragioni. 

Il discorso è che, secondo me, Cutrone è forte, ma forte forte e, con l'arrivo di Kalinic, lo vedrete/vedremo poco. 

Poi vabbè io non sono dentro nell'ambiente e quindi, ripeto, avranno le lor buone ragioni.

Vedremo come andrà.

 

Parli tu di educazione, che sei il più maleducato dei forum? E chi ti ha detto che ho "pianto" dagli amministratori?

 

A parte questo, insisti? Secondo te il Milan dopo il mercato che ha fatto doveva rischiare di sprecare tutto puntando tutta la sua forza offensiva su due soli ragazzini? Ci sarà spazio per tutti e tre a rotazione, alternando una o due punte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Parli tu di educazione, che sei il più maleducato dei forum? E chi ti ha detto che ho "pianto" dagli amministratori?

 

A parte questo, insisti? Secondo te il Milan dopo il mercato che ha fatto doveva rischiare di sprecare tutto puntando tutta la sua forza offensiva su due soli ragazzini? Ci sarà spazio per tutti e tre a rotazione, alternando una o due punte. 

 

Se tu mi dici che ci sarà spazio per tutti ti credo e vedremo, io faccio il rifo per Cutrone che mi piace molto come giocatore. Poi spero che la tua sq arrivi dopo la mia, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

 

Se tu mi dici che ci sarà spazio per tutti ti credo e vedremo, io faccio il rifo per Cutrone che mi piace molto come giocatore. Poi spero che la tua sq arrivi dopo la mia, ovviamente.

 

Ti stai rammollendo vecchio salmone norvegese.

In altri tempi avresti auspicato la nostra retrocessione.

:D:D

Modificato da Cozzamara
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Cozzamara dice:

 

Ti stai rammollendo vecchio salmone norvegese.

In altri tempi avresti auspicato la nostra retrocessione.

:D:D

 

È che devo stare tranqui con scrigno perché poi lui va a piangere dagli amministratori che a loro volta si lamentano con me. È un mondo difficile  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

Se tu mi dici che ci sarà spazio per tutti ti credo e vedremo, io faccio il rifo per Cutrone che mi piace molto come giocatore. Poi spero che la tua sq arrivi dopo la mia, ovviamente.

 

Cutrone è una rivelazione, ma nessuno può garantire che possa essere sempre così, soprattutto contro le grandi, dove l'esperienza potrebbe contare parecchio. Del resto nessuno lo ha imposto a Montella, lo ha voluto lui e ha posto il veto alla sua cessione.

Conoscendolo, ho seri dubbi che schieri due punte, men che meno con continuità, ma me lo auguro, per cui se stanno bene tutti e tre vedrai che si ripartiranno equamente i minuti, e giocheranno quelli più in forma. Ma il numero minimo in rosa, per una squadra che voglia andare avanti in EL e centrare la zona champions in campionato, è di 3 punte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

@El Pelat non ti sembrano troppe cessioni per puntare sulla Fiorentina quest'anno? La baby-coppia Chiesa-Simeone non potrà fare miracoli...

 

Io non punto sulla Fiorentina. Nell'altro topic tu hai messo Lazio, Atalanta e Torino sullo stesso piano ed io ci aggiungo la Fiorentina che non trovo inferiore a queste che hai citato. Tra l'altro concordo con Mist sull'Atalanta. Non tanto che lotti per non retrocedere ma penso farà un campionato anonimo, nettamente al di fuori della zona EL.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, El Pelat dice:

 

Io non punto sulla Fiorentina. Nell'altro topic tu hai messo Lazio, Atalanta e Torino sullo stesso piano ed io ci aggiungo la Fiorentina che non trovo inferiore a queste che hai citato. Tra l'altro concordo con Mist sull'Atalanta. Non tanto che lotti per non retrocedere ma penso farà un campionato anonimo, nettamente al di fuori della zona EL.

 

Diciamo che sono stato molto influenzato dalla partita con la Roma, gli Orobici  hanno perso contro la seconda dell'anno scorso,  ma il risultato è davvero bugiardo, hanno preso un gol per un'ingenuità clamorosa su punizione, ma hanno sfiorato la rete parecchie volte; meritavano di vincere e invece hanno perso, per cui chissà, forse nonostante le importanti uscite hanno allestito un gruppo con innesti che sapranno farsi valere in un sistema di gioco ben collaudato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' ancora presto per i giudizi su Montella però se prendi uno come Andrè Silva, che è un gran prospetto e deve crescere, e nelle prime tre partite di campionato gli fai fare panchina non gli stai dando un gran segnale.

E poi Borini e Montolivo titolari non si possono vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

La domanda è: montella è da milan?

Se penso a come non ci ha capito un cazzo sulla Lazio che dal 15° del primo tempo veniva giù a destra come e  quando cazzo voleva direi di no.

Ma è stata una prestazione talmente indecente da parte di molti giocatori che non è il caso di scaricare troppe colpe sull'allenatore. Unico aspetto positivo è che questa legnata è arrivata presto e c'è tanto tempo per aggiustare le cose.

Infine, vi prego, mai più Borini titolare (almeno in campionato!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...