Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Fassone mi sta conquistando sempre più! Ogni volta che ascolto una sua intervista mi affascina per educazione, stile, cortesia, misura, scelta delle parole, chiarezza nei concetti esposti. Veramente una rivelazione! Dopo anni di pagliacciate di Galliani, con le sue fughe patetiche davanti a domande scomode, con la sua arroganza, i suoi "Mister X", le sue prese in giro nei confronti dei tifosi, finalmente un uomo che parla chiaro e che alle parole sta puntualmente facendo seguire i fatti! 

 

Occhio che ora @Cozzamara ti sgriderà perchè hai dato del pagliaccio a galliani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Fassone mi sta conquistando sempre più! Ogni volta che ascolto una sua intervista mi affascina per educazione, stile, cortesia, misura, scelta delle parole, chiarezza nei concetti esposti. Veramente una rivelazione! Dopo anni di pagliacciate di Galliani, con le sue fughe patetiche davanti a domande scomode, con la sua arroganza, i suoi "Mister X", le sue prese in giro nei confronti dei tifosi, finalmente un uomo che parla chiaro e che alle parole sta puntualmente facendo seguire i fatti! 

 

Si però intanto donnarumma e raiola l'hanno perculato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, The Duke dice:

Si però intanto donnarumma e raiola l'hanno perculato.. 

 

Se Galliani avesse fatto un triennale a Donnarumma tutto questo non sarebbe successo. 

In ogni caso che Raiola sia un infame lo si è sempre saputo, il vero responsabile di tutto è il ragazzino senza palle. 

Scusa che doveva fare Fassone? Appena eletto ha provato a rinnovare, e quel cornuto è scappato e non rispondeva al telefono, sono andati a Montecarlo dal signorino e gli hanno risposto che ancora ci doveva pensare, al 13 giugno volevano ancora tempo, sì, il tempo di offrirlo a mezza Europa e scegliere il miglior offerente per poi metterlo nel c... al Milan! 

 

Quindi? Che colpe ha un dirigente serio se un maiale e un porco ti perculano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa forse un po' sbagliata sarebbe il "o firmi o vai in tribuna" detto da Mirabelli, che suona  odioso. Ma sarà stato davvero detto? E in questi termini? Mah... E in ogni caso con quelle cifre e la supercafonaggine manifestata in mille occasioni da quel truzzo di Raiola, in fondo  ci poteva anche stare... Anche perché a un certo momento la società voleva o un sì o un no, per sapere di che morte morire... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rompic... di Bacca ha detto che vuole restare fino a fine contratto... I danni della vecchia gestione ce li trascineremo ancora per un pezzo! Se non ci liberiamo di questa zavorra addio top player in attacco! :( 

 

Rifiutata un'offerta per Biglia per Montolivo e milioni...altro malloppo con ingaggio insensato...

 

Poi il GM si permette anche di fare lo splendido e dire che con lui Donnarumma sarebbe rimasto... Rincoglionito, e per cosa, pacche sulle spalle e sorrisi da  ebete, visto che manco 5 mln gli sono bastati?? E che non siete stati buoni neanche di blindarlo con un rinnovo! :angry 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Poi il GM si permette anche di fare lo splendido e dire che con lui Donnarumma sarebbe rimasto... Rincoglionito, e per cosa, pacche sulle spalle e sorrisi da  ebete, visto che manco 5 mln gli sono bastati?? E che non siete stati buoni neanche di blindarlo con un rinnovo! :angry 

 

gli passava le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatore interessantissimo. Molto talentuoso, ha una buona tecnica di base e sopratutto un tiro della madonna (punizioni il suo punto forte). 

Questa stagione é stato un po' in ombra. Colpa anche della stagione sciagurata del Leberkusen. Ma nelle precedenti stagioni ha fatto bene, sfornando anche un sacco di assist. 

Discusso e movimentato é stato il suo passaggio dal Amburgo al Leverkusen 3 anni fa, con attestati di legame alla maglia dell'amburgo, tira e molla su un rinnovo del contratto, lavaggio di panni sporchi in pubblico con il team manager dell'amburgo, cambio scheda telefonica per non rendersi reperibile, non presentazione agli allenamenti con tanto di attestato di malattia a detta di molti un po' farlocco ...fine dell telenovela passaggio al Leverkusen.

Non è (ancora) un leader, dal mio punto di vista, ma é appena un 1994. Penso che abbia ancora margini di miglioramento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, The Duke dice:

Mah, ci sta, ora vediamo le cifre, ma preferisco mille volte un Borini che un Calhanoglu o come si chiama a 30mln!!!!

 

Beh ma Borini per me è solo una riserva, penso lo abbiano pagato pochissimo. Se riusciamo a liberarci di Bacca andiamo su Kalinic; Calhanoglu penso resti un obiettivo ma non alla cifra che chiede il Leverkusen.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Bellissima! 

Come dev'essere una maglia da trasferta? 

 

Intanto per me un must deve essere il colletto! Non le sopporto senza! 

 

E poi un minimo sforzo di fantasia... 

 

Come questa ma con maniche rossonere, e ovviamente colletto, poi magari grigino chiaro e non bianco.

 

000.jpg

 

 

Oppure così ma rossonera e colletto...ce ne sarebbero tanti di esempi...

 

000.jpg

 

 

 

Indossata rende ancora meglio l'idea di quanto sia triste... :( 

 

000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...