Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Appunto, ma qualcuno mi spiega come cazzo è che con tutte le mezze seghe (anzi, seghe intere) che mandiamo in campo non ci sia MAI posto per Honda?

 

Honda che non può essere visto solo come sostituto di Suso (che ieri meritava la sostituzione) ma poteva benissimo giocare al posto sia di Mati che di Pasalic. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Honda è un mediocre come tanti, oltre tutto non è un fulmine di guerra, molto opache tutte le sue ultime, rare, apparizioni, per cui spazio a nuovi innesti più motivati, anche perché l'allenatore non lo vede. 

 

Che non sia un fulmine di guerra è noto ma tecnicamente è sopra la media della mediocrità dei nostri centrocampisti.

Poi io non sto dicendo che lo voglio titolare eh, dico solo che è strano che trovino spazio i Mati, i Pasalic e gli Ocampos e lui zero.

Se invece è successo qualcosa (tipo Niang) dovevano mandarlo via a gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Marco dice:

dico solo che è strano che trovino spazio i Mati, i Pasalic e gli Ocampos e lui zero.

 

Pasalic per me è superiore a Honda, è giovane, e se ce lo lasciano è un buon innesto in crescita, in prospettiva futura.

 

Per il resto hai ragione, non è certo inferiore a tanti pipponi del centrocampo che invece hanno giocato molto di più. Probabilmente è chiuso da Suso e Deulofeu, e i ruoli restanti Montella li riserva a giocatori più atletici e muscolari e meno tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/5/2017 at 13:48, Marco dice:

 

Che non sia un fulmine di guerra è noto ma tecnicamente è sopra la media della mediocrità dei nostri centrocampisti.

Poi io non sto dicendo che lo voglio titolare eh, dico solo che è strano che trovino spazio i Mati, i Pasalic e gli Ocampos e lui zero.

Se invece è successo qualcosa (tipo Niang) dovevano mandarlo via a gennaio.

 

Anche io non sarei a priori contro Honda, è stato spesso parafulmine dei tifosi per la sua aria stralunata ma non è il peggiore che abbiamo in quella zona del campo.

Il fatto è che lui andrà via a Giugno, quindi ci sta valutare a fondo giocatori in dubbio di permanenza che per altro dovrebbero essere più motivati. La mia sensazione è che il cambio di proprietà abbia scatenato i vari procuratori con effetto diretto sulla concentrazione dei giocatori.

Inoltre, il sospetto che alla fine si tenterà di tutto per evitare il sesto posto, come fatto apertamente l'anno scorso, c'è.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che sta succedendo da due mesi a questa parte è fuori dal concepibile. L'Inter due punti in 8 partite, il Milan poco di più, perso e pareggiato contro le retrocesse, un cammino che si concluderà inevitabilmente con entrambe le milanesi fuori dalle coppe e la Fiorentina in Europa.

Ok che facciamo cagare, ma qua sta sccedendo qualcosa di veramente strano. Che siano vere le voci per cui si vuole evitare l'europa league? Non ci ho mai creduto ma davvero non riesco a capacitarmi di quello che sta avvenendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...