Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Il punto cruciale e' che, come notato da Ronnie, abbiamo iniziato con una leggerezza da amichevole estiva.

Due cappelle con nonchalance mentre gli altri avevano il sangue agli occhi dopo la Coppa Italia.

Un chiaro segno di immaturita' del gruppo, per lo meno un errore di gioventu'.

 

Sono bastati 30 minuti su 90 per rischiare di vincerla nonostante tutto, il che da' la misura del rimpianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/1/2017 at 13:43, Inglo dice:

 

però questa è un'analisi ridicola. Niang è del 94, il Milan lo ha preso a 18 anni. Se pensi che un giocatore possa tenere una media goal decente nelle prime 50-60 partite (di cui quante da titolare?) non ci siamo.

 

Secondo me come giocatore non è male. Ha corsa e fisico, su dribbling e tiro ci si può lavorare perchè non mancano le potenzialità.

Penso che sia stato un giocatore decisivo molto spesso, al di là dei numeri, perchè l'anno scorso per esempio abbiamo ingranato non appena lui è tornato ed è stato messo in coppia con Bacca.

Anche a livello di carattere lo vedo abbastanza cretino, ma non cattivo, non ha mai preso un rosso per proteste, fallacci o reazioni. Quindi il paragone con Balo non ci sta.

 

Adesso è in una spirale negativa data da prestazioni pessime, rigori sbagliati e stadio che non gli perdona nulla, il tutto condito da una condizione fisica imbarazzante. Speravo avesse la maturità per passare sopra a queste cose, invece no.

 

Io comunque non lo venderei (a meno che non arrivi una mega offerta, ça va sans dire), è un giocatore da recuperare e tenere come riserva che può spaccare le partite. Deve rimettersi in sesto a livello fisico e psicologico e tornare quello di qualche mese fa.

Il problema sono le riserve pippe tipo Poli, Honda, Mati ecc.

 

sei stato poche volte a San Siro deduco

 

Niang è una merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è una costante: giochiamo delle prime mezzore/primi tempi da parte destra della classifica e dei secondi tempi/ultime mezzore da aspiranti alla C.L.

Non so darmi una spiegazione logica, ma è così, passiamo da una mediocrità imbarazzante a squadra che sa tenere testa anche alla Juve.

Peccato che contro il Napoli dopo 20 minuti potevamo benissimo esser sotto di tre.

 

Sui singoli, appurato che Niang è una merda anche quando gioca 5 minuti, insisto perché a quell'altra merda di Bacca venga affiancato qualcuno, non dico un Higuain eh, mi basta un Borriello qualsiasi e con la vendita di L.Adriano penso che due dindi da investire ci siano...

Ho sentito critichine velate a Donnarumma per il secondo gol, ma quello secondo me è anche sfiga: è vero che un portiere non deve prender gol sul suo palo, ma non aveva il tempo materiale per chiudere le gambe. Invece, spiace dirlo, ma il primo gol preso è tutto suo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niang non convocato per la Juventus. Montella: "Può partire"... A questo punto la bocciatura è definitiva, se l'è giocata proprio male, e penso faranno di tutto per liberarsene già entro questa sessione di mercato. Speriamo ci riescano, il problema è: ma chi lo vuole?? :( 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

Niang non convocato per Udine. Montella: "Può partire"... A questo punto la bocciatura è definitiva, se l'è giocata proprio male, e penso faranno di tutto per liberarsene già entro questa sessione di mercato. Speriamo ci riescano, il problema è: ma chi lo vuole?? :( 

 

Godo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Forse treccine e baffoni accentuavano l'impressione di "neritudine", speriamo non faccia la cura Jackson! :o 

 

Visto ieri a Tiki Taka, davvero molto affabile e simpatico. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Inglo dice:

Da come parla Montella c'è qualcosa extra calcio, forse la storia della trans.

 

Non credo, lo ha fatto entrare nel finale delle ultime due partite, gli si chiedeva di dare l'anima per 5-10 minuti, e questo coglione è riuscito solo a esibirsi nel suo classico trotterellare per il campo come fossero amichevoli estive alla mezzora del primo tempo...non ha la testa, è proprio fatto male mentalmente. Non ha capito che erano le sue prove d'appello, si è fottuto il Milan. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

 

non vi sembra che Gullit sia diventato molto meno nero?

 

no.

 

anche a me ha fatto un'ottima impressione, scrigno, sembra proprio alla mano. mi piaceva molto quando ero piccola, mi è sempre rimasto impresso con le sue treccine 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, silvia_fi dice:

anche a me ha fatto un'ottima impressione, scrigno, sembra proprio alla mano. mi piaceva molto quando ero piccola, mi è sempre rimasto impresso con le sue treccine 

 

Io ero abbonato al Milan in quegli anni, era sempre sportivissimo anche con chi lo picchiava, non ha mai rifiutato scuse o una stretta di mano. Davvero un bravissimo ragazzo, non è cambiato. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...