Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Difficile controbatterti, tu la tua non la scrivi mai, l'unica cosa su cui ti si può attaccare sono le pentole.....

Sorrisi

Iron

A- Il Milan è forte, ha un gioco collaudato ed ha la capacità di variare la tattica anche a partita in corso ed è piena di giocatori di classe.

B- L'Inter è forte ma non ha nessuno a cc che inventi a livello delle 3 o 4 squadre più forti in Europa, il gioco dell'Inter è troppo basato sulla forza fisica e di conseguenza è prevedibile, non siete capaci di cambiare tattica a partita in corso.

C- La Juve ci impiegherà almeno 3 o 4 anni prima di tornare a livello di prima.

SU PIRLO CONOSCI A MEMORIA IL MIO PENSIERO:

CHI NON APPREZZA PIRLO NON CAPISCE IL CALCIO.

Tanto per dir qualcosa ah ah ah

Così non tocchi le mie pentole

sorrisi

PS Sulla Roma mi esprimerò in seguito

Sono sempre più preoccupato mi sto IRONizzando

Link al commento
Condividi su altri siti

A- Il Milan è forte, ha un gioco collaudato ed ha la capacità di variare la tattica anche a partita in corso ed è piena di giocatori di classe.

B- L'Inter è forte ma non ha nessuno a cc che inventi a livello delle 3 o 4 squadre più forti in Europa, il gioco dell'Inter è troppo basato sulla forza fisica e di conseguenza è prevedibile, non siete capaci di cambiare tattica a partita in corso.

C- La Juve ci impiegherà almeno 3 o 4 anni prima di tornare a livello di prima.

SU PIRLO CONOSCI A MEMORIA IL MIO PENSIERO:

CHI NON APPREZZA PIRLO NON CAPISCE IL CALCIO.

Tanto per dir qualcosa ah ah ah

Così non tocchi le mie pentole

sorrisi

PS Sulla Roma mi esprimerò in seguito

Sono sempre più preoccupato mi sto IRONizzando

Sul punto A sono aimè d'accordo.

Sul punto B , ieri sera abbiamo giocato senza 2 punti a capo

Chivu, Matrix, Cordoba, Maicon, Vieirà, con questi ci saremmo potuti approfittare del ns inventore di gioco Figo e/o Jimenez. Vogliamo togliere al bilan dei giocatori dello stesso calibro e vediamo come va? Realismo non piangeria...

Sul punto C vedremo, li dipende dai soldi da investire.

Io non apprezzo pirlo dietro e ho sempre detto che lo apprezzo a ridosso delle punte, il solo problema è che per la sua lentezza viene fuori solo in determinate situazioni 2 punti a capo

1. quando la sq avversaria rimane in 10

2. Quando la sq avversaria è scoppiata

3. Quando la sq avversaria è come gli asili Mariuccia che siete abituati ad incontrare in cempions (secondo me il ferenbache di ieri gliene da 4 al benfica dell'altro ieri eh)

La Roma è magica.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non è solo la curva a non sostenerci: anche i tifosi degli altri settori se ne stanno zitti. Io credo che quando si canta 'Abbiamo il Milan nel cuore', poi bisogna dimostrarlo. Ormai noi giochiamo in trasferta o in campo neutro: mai davvero in casa. Non mi sembra logico e la squadra non ci sta più."

Paolo Maldini, CAPITANO del Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 99% del tifo che senti allo stadio viene dalle curve. Se la curva non canta, dalle tribune è dure che partano cori.

I motivi che stanno alla base del dissidio sono noti a tutti ed è chiaro che la società Milan ha ragione, ma accusare i "tribunari" non mi sembra una cosa intelligente (nonostante la dica il Capitano).

Se poi il riferimento al tifo scarso era legato alla Champions, beh.. pensassero ad abbassare i prezzi FOLLI dei biglietti per andare a vedere Benfica, Shaktar e Celtic (non Barcellona e Real).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non apprezzo pirlo dietro e ho sempre detto che lo apprezzo a ridosso delle punte, il solo problema è che per la sua lentezza viene fuori solo in determinate situazioni 2 punti a capo

1. quando la sq avversaria rimane in 10

2. Quando la sq avversaria è scoppiata

3. Quando la sq avversaria è come gli asili Mariuccia che siete abituati ad incontrare in cempions (secondo me il ferenbache di ieri gliene da 4 al benfica dell'altro ieri eh)

Un paio di precisazioni:

Pirlo è stato eletto, mi ripeto, miglior giocatore della semifinale e della finale mondiale, non di un torneo estivo, è stato per esempio marcato a uomo per tutte e due le partite col MU da Scholes eppure i tutte queste partite il suo contributo è stato fondamentale, se non lo capisci vuol dire che sei in malafede, ovvero non riesci ad ammettere di aver preso una topica gigantesca, figlia dl tifo avverso.

Asilo Mariuccia, il Benfica è giunto 3° lo scorso anno ad un punto dalla seconda lo Sporting Lisbona e a 2 dal Porto campione.

Lo SL lo scorso anno via ha fatto soffrire ma naturalmente il Benfica è una squadretta.

Il Fenerbache lo scorso anno è arrivato 1° in campionato ma non è riuscito a qualificarsi per la CL, ha perso con la Dinamo Kiev. L'anno prima il Fenerbache ha perso in CL 3-1 e 4-0 col Milan. Ma naturalmente il Fener è uno squadrone.

I COMMENTI CREDO SIANO SUPERFLUI

Piangina ^__^

sil

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che comunque il lisbona è più scarso della squadra turca-turca-tuuuuuuurca.

Tore può essere anche se non c'è la riprova.

E comunque non volevo certo paragonare gli avversari di Milan e Inter, stavo solo rispondendo al piangina norvegese ^_^

Sono anni che vedo il Milan fare grandi partite in Europa, e regolarmente sento dire che affrontiamo squadrette, non

può essere che sia il Milan per il suo gioco, per la sua capacità di possesso palla, per i suoi fuoriclasse, per l'esperienza

etc etc a far apparire gli avversari inferiori al loro reale valore?

Vedi il MU a S.Siro lo scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse anche perchè, per fare una grande partita (inutile, vista la facilità di passaggio del turno) in champions butta letteralmente via due punti a Siena che sono molto pesanti per una squadra che vuole vincere lo scudetto.

Poi pero' non lamentiamoci se arriviamo secondi e troviamo il Valencia agli ottavi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di precisazioni:

Pirlo è stato eletto, mi ripeto, miglior giocatore della semifinale e della finale mondiale, non di un torneo estivo, è stato per esempio marcato a uomo per tutte e due le partite col MU da Scholes eppure i tutte queste partite il suo contributo è stato fondamentale, se non lo capisci vuol dire che sei in malafede, ovvero non riesci ad ammettere di aver preso una topica gigantesca, figlia dl tifo avverso.

Asilo Mariuccia, il Benfica è giunto 3° lo scorso anno ad un punto dalla seconda lo Sporting Lisbona e a 2 dal Porto campione.

Lo SL lo scorso anno via ha fatto soffrire ma naturalmente il Benfica è una squadretta.

Il Fenerbache lo scorso anno è arrivato 1° in campionato ma non è riuscito a qualificarsi per la CL, ha perso con la Dinamo Kiev. L'anno prima il Fenerbache ha perso in CL 3-1 e 4-0 col Milan. Ma naturalmente il Fener è uno squadrone.

I COMMENTI CREDO SIANO SUPERFLUI

Piangina ^__^

sil

Tore può essere anche se non c'è la riprova.

E comunque non volevo certo paragonare gli avversari di Milan e Inter, stavo solo rispondendo al piangina norvegese ^_^

Sono anni che vedo il Milan fare grandi partite in Europa, e regolarmente sento dire che affrontiamo squadrette, non

può essere che sia il Milan per il suo gioco, per la sua capacità di possesso palla, per i suoi fuoriclasse, per l'esperienza

etc etc a far apparire gli avversari inferiori al loro reale valore?

Vedi il MU a S.Siro lo scorso anno.

Pistola Amedeo, ma non leggi? Ho scritto -(secondo me il ferenbache di ieri gliene da 4 al benfica dell'altro ieri eh)

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lo scritto prima del tuo msg..... cioè tu hai deciso di ribattermi e lo fai sistematicamente senza leggere i miei msg per intero.... vabbè fai come vuoi

Sorrisi

Iron

Iron

ma se sono anni che vai dicendo che il Milan è fortunato nei sorteggi.

Piangina ^__^

Modificato da Sil Sil
Link al commento
Condividi su altri siti

Iron

ma se sono anni che vai dicendo che il Milan è fortunato nei sorteggi.

Piangina ^__^

Anni, l'ho detto, ma non solo io, la scorsa edizione e questa..... prima di calciopoli non ero cosi agguerrito sai...

comunque non sei d'accordo che il ferenbache di mercole gliene da 4 al benfica di marte?

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan HA e AVRA' sempre gironi facili ma per una semplice ragione. Una volta che non può incontrare squadre come Manchester, Liverpool, Chelsea, Real, Barcellona perchè nello stesso gruppo di sorteggio, è ovvio che le altre sono tutte alla sua portata. E lo stesso discorso vale per le squadre citate.

Dici? A me sembra che invece l'anno scorso nei quarti potesse incontrare Real Madrid, Barcellona, ecc. ma ha invece pescato il Celtic.

Negare che sia stato un episodio fortunoso, e anche decisivo visto il periodo di forma dei rossoneri, è non avere un briciolo di vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano gli ottavi. E' ovvio che se ti capita il Celtic quando vi sono le stesse possibilità di incontrare Real e Barcellona, sei stato fortunato. Va detto però che se capitassero Real o Barcellona, sarebbero queste a pensare di essere sfigate né più né meno di quanto lo potrebbe pensare il Milan.

Comunque sono andato a vedere le seconde dell'anno scorso: Barcellona, Inter, PSV, Roma, Real, Celtic, Porto, Lille. Le italiane e il Lille non le poteva incontrare, quindi rimangono Barcellona, PSV, Real, Celtic e Porto. DIciamo che aveva il 40 per cento di incontrare Real e Barcellona ed il 60 PSV, Celtic, Porto. Il real Madrid di quel periodo stava letterlamente a pezzi, tant'è che fu eliminato da un Bayern assai scadente. Il Barcellona fu eliminato dal Liverpool. Il Porto fu eliminato dal Chelsea, solo il PSV eliminò l'Arsenal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione tu abbiamo vinto 2 CL e abbiamo perso una finale non so come, siamo la prima squadra da anni come ranking e tutto questo per culo.

A proposito di indiscutibile verità, vedo che possiedi il verbo, siamo a livello di Ipse dixit , comunque Aristotele vai a vedere il topic CL con i vari gironi e la somma del ranking degli stessi negli ultimi anni, poi torna qui e rispondi.

Dire che siete patetici tu e il tuo compare di tifo nel sminuire il Milan e semplicemente un eufemismo.

Ora capisco perchè chi cerca di discutere di calcio con voi poi alla fine trascende siete irrecuperabili.

Ok me ne ritornerò al mio posto, in tutti questi anni non ho quasi mai postato ( come puoi vedere da nr totale di post che ho fatto, sono tra quelli che ne ha fatti di meno) perchè mi sembrava assurdo il modo di discutere di calcio, data l'assoluta incapacità di ammettere certe evidenze.

Ma ci sono cascato anch'io.

Con altri interisti riesco anche a discutere ma con voi è letteralmente impossibile.

Sil

Modificato da Sil Sil
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le limitate facoltà intellettive di Sil non gli fanno cogliere la differenza tra "sminuire le vittorie del milan" (cosa che ovviamente io non ho mai fatto) e ammettere semplicemente che i rossoneri abbiano goduto di una discreta dose di fortuna l'anno scorso.

E poi reagisce pure da bravo bambino frignone e arrogante.

Ok me ne ritornerò al mio posto, in tutti questi anni non ho quasi mai postato perchè mi sembrava assurdo il modo di discutere di calcio, data l'assoluta incapacità di ammettere certe evidenze.

Già, certe evidenze come per esempio che è meglio incontrare il Celtic invece del Barcellona.

Chapeau.

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste avversaria ideale in champions.... deportivo o fenerbahçe docent... quindi meglio, il manchester o il barcellona agli ottavi che il celtic per me, visto che poi alla fine li si deve battere comunque tutti, e non devi temere di prendere sottogamba l'avversario... e eviti anche che qualche genio del calcio ti dica di aver vinto contro l'asilo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...