Vai al contenuto

Pellè


Mist
 Share

Recommended Posts

Ci sta.

Però non è colpa delle squadre italiane se da noi non segnava, invece giornali e Tv lo stanno facendo passare per un talento che ci siamo lasciati sfuggire.

Uno che fallisce più votle e poi esplode a 28 anni non lo puoi prevedere :)

(tra l'altro proprio Okaka è uno che mi è sempre sembrato scarsissimo e ora tira fuori perle da top player, vaccì a capì)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il calcio è ufficialmente morto.

Il calcio (italiano) non sarà morto ma non è certo in salute.

Voglio dire: una volta in Nazionale davanti giocavano quelli della Juve, Inter, Milan, Roma...

Oggi con Immobile (niente di che) se la giocano Pellè e il centravanti del Sassuolo, di certo onesti giocatori ma è difficile, se non proprio impossibile, che ti facciano vincere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti facciamo piuttosto pena.

Penso che il picco di pipponi giornalistici raggiunto per la coppia ignorante Zaza - Immobile sia indicativo. Piuttosto metto Destro - Elsha zoppi e bendati.

L'accanimento su Balotelli è inspiegabile. Piuttosto lo convoco, lo faccio stare in gruppo e inizia a lavorare con me (Conte) e i miei metodi.

Poi se fa il cazzone non lo chiamo più.

Ma ora il motivo per cui non è convocato qual è? Che ai mondiali non ci ha fatto vincere? Che sta sui coglioni a metà spogliatoio di gobbi di merda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...