Vai al contenuto

Pellè


Mist
 Share

Recommended Posts

Una volta sarei stato con Inglo, dopo però che ha fallito sistematicamente tutte le ulteriori (seconde, terze, quarte) chance comincio a dubitare anch'io dell'opportunità di convocare Balotelli.

Certo che se l'alternativa è Giovinco il dubbio viene sempre.

Balotelli ha fatto degli europei da fenomeno, ai mondiali ha segnato uno dei due gol dell'Italia. In nazionale ha fatto 13 gol in 33 partite. Del Piero 27 in 91. Non mi sembra così malaccio, Negli ultimi due anni al Milan ha segnato 27 gol in 43 partite. Cosa deve fare di più? Io non lo considero un fenomeno come lo consideravano altri, ma onestamente non abbiamo niente di meglio.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Piccolo aggiornamento.

Sta giocando il miglior calcio della sua vita tra premier e nazionale, è un attaccante da manuale per movimenti, spirito di sacrificio ed efficacia in zona gol (e pure come assistman).

Incredibile che evoluzione abbia avuto negli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non conosco abbastanza Pellè per potermi esprimere.

Conosco invece bene De Sciglio e ieri sera ho visto un altro giocatore, un giocatore vero, rispetto a quello timido, insicuro e pasticcione che ho visto ultimamente nel Milan.

Quindi il sospetto fondato è che sia Conte, antipatico finché volete, ma vero motivatore che riesce a tirar fuori il meglio dai Pellè e dai De Sciglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non credo c'entri Conte, Pellè è uno che fa la differenza in Premier League in questo momento, e non certo per merito del mister della nazionale... che comunque ha il merito di farlo giocare visto che merita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
  • 3 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...