Vai al contenuto

Napoli e Spallettone


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

In questo momento migliore questa squadra è veramente difficile. 

 

Si può fare qualcosa in difesa, ma poco altro. 

 

L'unico acquisto che potrebbe veramente migliorare i titolari è Romagnoli, il resto serve solo a irrobustire la panchina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Inglo dice:

Male assortita ma due fenomeni.

 

Infatti io ho ancora paura che sia una scelta preventiva ad una possibile cessione di KK. 

 

Sarebbe stato meglio affiancargli un regista difensivo, ma di così forti ce ne sono pochi ed è difficile trattare (quanto avrebbe chiesto il Milan per Romagnoli? Non meno di 60 milioni, credo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bella partita ieri notte contro il Barca (anche se sugli ultimi minuti sono crollato). 

 

Il Napoli è una squadra matura e che gioca bene, non è ancora ai massimi livelli tecnici, ma manca poco. 

 

Chi non è in grado di stare in questa squadra sono Hysaj, Mario Rui e Verdi. Altri devono crescere, come Di Lorenzo, Zielinski e lo stesso Milik. 

 

Al momento prenderei Icardi e James per alzare il livello. 

 

Elmas mi è piaciuto tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toremoon dice:

Chi non è in grado di stare in questa squadra sono Hysaj, Mario Rui e Verdi. Altri devono crescere, come Di Lorenzo, Zielinski e lo stesso Milik. 

 

Anche Ghoulam potrebbe dare di più.

Milik è sottotono, speriamo che si riprenda per il campionato, perché ieri s'è pappato un gol fatto. Gaetano, lì di fianco, è rimasto platealmente esterrefatto, come me, d'altronde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ieri ho visto quella che sarà probabilmente l'ultima partita di campionato del Napoli che guarderò. "È uno sperpetuo", come diceva la mia povera nonna.

Ho la sensazione che la sera prima della gara Ancelotti estragga a sorte chi deve giocare e li butti lì, in mezzo al campo, a provare ad inventarsi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...