Vai al contenuto
Toremoon

Napoli, divertiamoci anche con Carletto

Recommended Posts

13 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

ADL si lascia sempre bene coi suoi ex allenatori!  :D 

Comunque io uno come Sarri all'estero non ce lo vedo proprio, lo trovo molto chiuso, polemico, grezzo, scostante, lamentoso, ma poi ve lo immaginate a parlare in inglese??  :o Se mi sbaglio sarò il primo a fargli i complimenti, e in ogni caso farò il tifo per lui come per tutti gli italiani all'estero. :) 

Non ti preoccupare, parla inglese benissimo. :D

Però non è scostante per niente, è un simpaticone, dove l'hai visto scostante? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

In tutte le interviste? :D 

Tu come la vedi? Meglio Sarri o Ancelotti?

Nelle interviste l'ho trovato sempre diretto, senza peli sulla lingua, a volte brutale (o grezzo come giustamente dici tu), ma basta sentire una conferenza stampa qualsiasi e vedrai che fa solo battute.

Come gioco di squadra credo che Sarri non abbia rivali al momento, ma gli è mancata una cosa importante, la capacità di dare tenuta mentale alla squadra, cosa in cui Ancelotti è un maestro. Vedremo. Il pubblico al momento vuole la vittoria finale, ed è comprensibile, dopo tanti anni ad alti livelli. Ma Sarri, col bel gioco, mi ha fatto seguire di nuovo il Napoli, dopo anni che non chiedevo nemmeno il risultato della partita, assistendo probabilmente alla stagione più bella di sempre, e un po' di spazio nel cuore lo avrà comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 ore fa, The Duke dice:

Ma che cazzo va a fare al Chelsea Sarri.. 

Tipico allenatore che a livello internazionale non può rendere comr in Italia.. 

Tipo Mazzarri

Mazzarri e Sarri non sono sovrapponibili: il gioco di Sarri lo studiano in tutta Europa. Mazzarri è uno che ti ricava il sangue dalle rape.

La differenza che c'è fra i due è quella che c'è fra il Watford e la squadra che andrà ad allenare Sarri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque complimenti al Presidente: penso che i tempi per il cambio allenatore siano stati perfetti. Anche le operazioni Verdi e Politano andavano gestite così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 ore fa, Juris dice:

per lui una bella scommessa... come tipo mi sembra troppo tranquillo per una piazza come Napoli

ll Napoli ha vinto gli unici due scudetti con BIANCHI e BIGON, due allenatori che come indole e carattere sono molto simili ad Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha fatto decisamente innamorare i tifosi. Secondo me sarà ricordato sempre, a Napoli, così come viene ancora oggi ricordato il Napoli di Vinicio.

image.pngimage.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti