Vai al contenuto

Napoli e Spallettone


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Il Napoli sta subendo una grossa involuzione e non capisco perché sarri rimane ottusamente fermo sulle sue convinzioni. Col Sassuolo stava perdendo e dopo l'ingresso di milik è arrivato il pareggio e una traversa del polacco, col Chievo dopo l'ingresso di milik anche con un suo gol ha ribaltato la partita, col milan ormai la vinceva ancora grazie a lui. Ma farlo giocare dall'inizio no???? Anche perché mertens e callejon fanno cagare da un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per la vittoria, ma mi ritrovo freddo in ottica di vittoria del campionato. La Juve è ancora prima ed ha ancora una rosa più forte: non escludo che possa fare 12 punti, mentre sono più scettico che possa riuscirci il Napoli. 

 

Andiamo avanti a testa bassa sperando che la dea del calcio voglia premiare il gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toremoon dice:

Andiamo avanti a testa bassa sperando che la dea del calcio voglia premiare il gioco. 

Per una volta sarebbe giusto. Mi spiace solo che passerebbe l'idea che si deve sfanculare l'EL per vincere il campionato ma è tutto sommato un'idea sopportabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toremoon dice:

Sono contento per la vittoria, ma mi ritrovo freddo in ottica di vittoria del campionato. La Juve è ancora prima ed ha ancora una rosa più forte: non escludo che possa fare 12 punti, mentre sono più scettico che possa riuscirci il Napoli. 

 

Andiamo avanti a testa bassa sperando che la dea del calcio voglia premiare il gioco. 

 

Ieri avete sicuramente meritato, non che vi sia stato un dominio del Napoli ma avete provato sicuramente piu' della Juve che invece PALESEMENTE ha giocato per non prenderle, senza idee e rinunciataria. Alla fine giocando cosi' la paghi.

L'inerzia e' dalla vostra parte e noi abbiamo due trasferte difficili, dalla nostra solo il punto di vantaggio e l'attuale differenza reti (che conta per l'assegnazione del titolo). Ma per la combinazione delle partite rimaste non credo si arrivi a parita' di punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho visto un grande Napoli.

Meglio della Juve di sicuro, ma non mi ha certo impressionato come in altre occasioni.

Ci sono un paio di pedine chiave (Mertens e Cajellon) sulle gambe e a questo punto della stagione solo l'inerzia dell'entusiasmo rimonta li può far riprendere.

Complimenti al gesto atletico di Koulibaly, anche se va detto che con Chiellini forse non avrebbe avuto tutto quello spazio/tempo di colpire (e togliamo pure il forse va...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Diamo un'occhiata alla rosa.

 

In porta Reina saluta e al suo posto si parla di Rui Patricio: non lo conosco, ma intuitivamente penso che ci guadagnamo.

 

In difesa via Maggio e dentro qualcuno che possa insidiare Hysaj: mi piacerebbe Calabria. 

 

A centrocampo siamo ai saluti per Hamsik e forse anche per Jorginho. Per il primo c'è già la soluzione Zielinski, mentre per il secondo si parla di Torreira, ma anche André Gomes.

 

In attacco ultime possibilità di monetizzare Mertens e Callejón. Chiesa perfetto per sostituire il secondo, mentre per Mertens io prenderei un usato sicuro come Kalinic, o una scommessa come Barrow. È il momento di chiudere per Politano. 

 

Rui Patricio 

Hysaj Albiol Koulibaly Ghoulam 

Zielinski André Gomes Allan

Chiesa Milik Insigne 

 

Sepe

Calabria Maksimovic Chiriches (Tonelli) Mario Rui 

Rog Diawara Grassi 

Politano Kalinic Ounas 

 

Già così sarei soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Comunque c'è stata un'evidente rottura con Sarri, perché non può essere solo una questione economica, in quanto Ancelotti lo paga ben più delle richieste di Sarri. 

 

Secondo me Sarri ha qualcuno che gli paga la clausola = 8milioni in cassa + 1,4x2anni ancora= 10,8 milioni. Praticamente ADL non sborsa niente più di quello che avrebbe sborsato con Sarri, col vecchio contratto, ma ben 6 milioni in meno di quello che avrebbe sborsato rinnovando a Sarri.

ADL non è un tifoso, è un imprenditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Comunque c'è stata un'evidente rottura con Sarri, perché non può essere solo una questione economica, in quanto Ancelotti lo paga ben più delle richieste di Sarri. 

 

Semplicemente vuole andare al Chelsea.

Link al commento
Condividi su altri siti

ADL si lascia sempre bene coi suoi ex allenatori!  :D 

 

Comunque io uno come Sarri all'estero non ce lo vedo proprio, lo trovo molto chiuso, polemico, grezzo, scostante, lamentoso, ma poi ve lo immaginate a parlare in inglese??  :o Se mi sbaglio sarò il primo a fargli i complimenti, e in ogni caso farò il tifo per lui come per tutti gli italiani all'estero. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...