Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

(ANSA) - ROMA, 16 OTT - "Il Milan? Abbiamo una squadra ridicola con un allenatore ancora più ridicolo". A dirlo è il segretario della Lega e tifoso milanista, Matteo Salvini, ai microfoni di 'Un Giorno da Pecora' su Radio 1. "Ieri sera ero allo stadio con mio figlio di 14 anni...però, nonostante il risultato, oggi lui è andato a scuola con la sciarpa del Milan, e io sono stato orgoglioso! Montella? Nel primo tempo ha sbagliato completamente formazione - le parole di Salvini - non ha ancora capito con che modulo giocare e schiera persone evidentemente fuori forma, come Bonucci, Rodriguez o Biglia". Alla domanda se licenzierebbe Montella, Salvini non ha avuto dubbi: "Si'" ha risposto, aggiungendo poi che "Berlusconi ha fatto un errore clamoroso a non prendere Sarri, perché non era elegante ed era di sinistra. Non so chi dovrebbe allenare la squadra, ma so che Montella non sta capendo cosa sta succedendo".

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

 

L’attaccante colombiano Carlos Bacca, di proprietà del Milan ma in prestito al Villarreal, ha rilasciato un’intervista a ‘W Radio Colombia’ dove è tornato a parlare della sua esperienza in maglia rossonera. Bacca non ha usato mezzi termini per giudicare il valore della rosa delle ultime due stagioni, confessando anche la differenza di vedute con il tecnico milanista, Vincenzo Montella.

 

 

“Gli anni passati al Milan sono stati soddisfacenti per me sul piano personale, ho raggiunto l’obiettivo stabilito. Si poteva fare meglio, però serviva l’aiuto della dirigenza. Ero nel peggior Milan della storia – ha detto Bacca -. Dopo trentuno anni il Presidente Silvio Berlusconi voleva vendere il club. Con l’allenatore e la nuova dirigenza avevamo idee diverse, ma vado avanti a testa alta perché il Milan è in Europa e ho dato il mio contributo. Sono soddisfatto che il Milan sia tornato in Europa, era un mio obiettivo quando lasciai il Siviglia”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2017 at 00:27, MasterMatrix dice:

(ANSA) - ROMA, 16 OTT - "Il Milan? Abbiamo una squadra ridicola con un allenatore ancora più ridicolo". A dirlo è il segretario della Lega e tifoso milanista, Matteo Salvini, ai microfoni di 'Un Giorno da Pecora' su Radio 1. "Ieri sera ero allo stadio con mio figlio di 14 anni...però, nonostante il risultato, oggi lui è andato a scuola con la sciarpa del Milan, e io sono stato orgoglioso! Montella? Nel primo tempo ha sbagliato completamente formazione - le parole di Salvini - non ha ancora capito con che modulo giocare e schiera persone evidentemente fuori forma, come Bonucci, Rodriguez o Biglia". Alla domanda se licenzierebbe Montella, Salvini non ha avuto dubbi: "Si'" ha risposto, aggiungendo poi che "Berlusconi ha fatto un errore clamoroso a non prendere Sarri, perché non era elegante ed era di sinistra. Non so chi dovrebbe allenare la squadra, ma so che Montella non sta capendo cosa sta succedendo".

 

MM, quando si parla di "populismo" s'intende proprio come delle immense teste di cazzo (in questo caso Salvini) si prendano gioco del "popolino" che si beve e fa sue queste dichiarazioni.

Ora, visto che nonostante tutte le diatribe che possiamo avere :) ti ritengo molto più intelligente di Salvini, ti prego di continuare a riempire questo topic di sfottò e di tutte le dichiarazioni anti BBilan che troverai, ma almeno filtra le fonti perché, riferendomi all'altro topic, un Sabatini che ci critica / prende per il culo mi sta benissimo ma un Salvini proprio no...

 

p.s. perché non so se hai letto bene ma Salvini lasciava fuori Bonucci, Rodriguez e Biglia nel derby a favore di Zapata, Antonelli e Montolivo... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco dice:

 

MM, quando si parla di "populismo" s'intende proprio come delle immense teste di cazzo (in questo caso Salvini) si prendano gioco del "popolino" che si beve e fa sue queste dichiarazioni.

Ora, visto che nonostante tutte le diatribe che possiamo avere :) ti ritengo molto più intelligente di Salvini, ti prego di continuare a riempire questo topic di sfottò e di tutte le dichiarazioni anti BBilan che troverai, ma almeno filtra le fonti perché, riferendomi all'altro topic, un Sabatini che ci critica / prende per il culo mi sta benissimo ma un Salvini proprio no...

 

p.s. perché non so se hai letto bene ma Salvini lasciava fuori Bonucci, Rodriguez e Biglia nel derby a favore di Zapata, Antonelli e Montolivo... 

 

 

Ma lui è tifoso della vs sq, pensa te come siete messi... hø hø hø

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Marco dice:

È come se io dicessi a Mist, Ronnie & compagnia interisti "MM è un tifoso della vs squadra, pensate come siete messi"  h0 h0 h0 (la o minuscola barrata non riesco a farla dal cell :) )

 

 

Tu capirai che abbiamo vinto il derby 3-2 con un rigore all'ultimo minuto... adesso sai come sono messo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ronnie Rava dice:

Sono d'accordo con Marco: delle puttanate di Salvini ne ho già abbastanza per quelle che riportano abitualmente i telegiornali, il suo pensiero riguardo al calcio faccio volentieri a meno di saperlo.

 

si va bene ma rilassatevi e fatevi 4 risate, è un topic goliardico...

 

Il fatto che quel poveretto sia bbilanista mi fa solo ridere come mi fa ridere quello che dice. :D

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...