Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

ma de che???

AHAHAHAHAH

Del Settebello, forse? B)

Del resto, correva l'anno 1965.. :lol: la tivvu era solo in biancoenero, un pò come la firma del presidente sui cartellini degli arbitri di serie A, era di un bianconero anche quella (Moggi? Un dilettante al confronto :lol: )...

Kelsen, a me invece ha chiamato Gigione Myfriend :lol: , anche lui era un pò preoccupatino sai? Per te...Poi ha fatto un trillo De Marchi..oh comunque ne avete anche di "recenti" eh? Bunsong & co...eeeehhhh...

Oliveira intanto inzacchera nel Saragozza, come faceva prima..per me già adesso fareste un affare a scambiarlo con Delpi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammia invece ha chiamato lo squalo jordan, dice che vuole saldato il conto del dentista per i due dentoni dal salame.

Dice che glieli ha fatti perdere lui sbattendo contro la scrivania metallica per scoramento dovuto a infausta lettura dei suoi posts.

Kelso, il tuo nick invece mi suggerisce che ti piace sentirti frullato come in lavatrice con tendenze al masochismo piu' sfrenato.

blblbl

Link al commento
Condividi su altri siti

oliveira si inzacchera solo se piove. e cepu è un grande attaccante.

Adeso Oliveira gli è nettamente superiore, io l'avrei tenuto, fa te...Anzi, potevate ben prenderlo, al posto di Iaquinta...

comunque continuano gli appelli d ex milanisti.

mia ha chiamato albertini, che ha un fratello prete

dice che è peccato. lo sapevi, no?

Doparsi? :( Ah ben... di solito, sabbiature permettendo, è peccato si..

A me ha chiamato Ianrush vostro superbomber 1987-88 :lol: , dice che è ancora in buona condizione, fisicamente del resto era abbastanza alla Inzaghi...

Ma che vi serve, in effetti..? Siete ormai già in fuga così...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha chiamato Ianrush vostro superbomber 1987-88 :( , dice che è ancora in buona condizione, fisicamente del resto era abbastanza alla Inzaghi...

Ma che vi serve, in effetti..? Siete ormai già in fuga così...

Ah, Ian Rush....

Un caso simile a Olivera, in effetti: prima di venire segnava, poi un anno così così, rispedito nel campionato che conosceva bene riprende a segnare...

Unica differenza, Ian Rush aveva comunque fatto un gol ogni 4 partite quell'anno alla Juve....io gli avrei concesso un'altra chance, anche perché l'anno seguente il nostro formidabile pacchetto offensivo, a parte l'indimenticabile trottolino Rui Barros, era composto da Buso, Mauro, Altobelli, Alessio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adeso Oliveira gli è nettamente superiore, io l'avrei tenuto, fa te...Anzi, potevate ben prenderlo, al posto di Iaquinta...

Sì, dandovi anche 30 milioni di euro e i cartellini di Nocerino e Buffon.

Sì, doparsi è peccato. Così come le pugnette. Però all'inferno tu e i dopati finirete in gironi diversi.

Quindi non potrai parlare di 4-4-2 con qualcuno dei tuoi idoli... Però se sei fortunato finisci accanto alle bolge degli evasori fiscali. Portati carta e penna, così puoi chiedere un autografo a qualcuno dei tuoi beniamini

^____^

comunque paragonare Ian Rush a Oliveira è come paragonare Clooney e Corto Pavese. Sembrano quasi appartenere a due specie animali differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dandovi anche 30 milioni di euro e i cartellini di Nocerino e Buffon.

Non esageriamo, però che sia meglio di Iaquinta e anche di Del Piero attuale è evidente, nonchè degli svariati Quagliarella & co che in estate hanno tentato di appioppare al Milan i vari espertoni di mercato...

Sì, doparsi è peccato. Così come le pugnette. Però all'inferno tu e i dopati finirete in gironi diversi.

Vedo che continui a sciorinare esperienza, in materia... :( Bene, anzi...meglio! Facciamo che tu vai coi coi dopati (ehmm, arff..beh in un certo senso, stando alle "scritture" dovremmo esserci :p ...), vedrai quanti tuoi idoli ritrovi! Potrete contarvela di quando vincevate 1-6 e poi ne pigliavate 3 appena la settimana dopo giocando 70 minuti 11 contro 10, ih ih...finiva l'effetto e bum, acc... B)

Quindi non potrai parlare di 4-4-2 con qualcuno dei tuoi idoli... Però se sei fortunato finisci accanto alle bolge degli evasori fiscali. Portati carta e penna, così puoi chiedere un autografo a qualcuno dei tuoi beniamini

^____^

Temo che finirei accanto anche a tutta la vostra rosa attuale, visti gli stipendi "ufficiali", ehmm... :lol:

A te auguro invece di finire vicino ai ladroni, sai che affollamento di "storia" bianconera che ti ritroveresti?! :p

comunque paragonare Ian Rush a Oliveira è come paragonare Clooney e Corto Pavese. Sembrano quasi appartenere a due specie animali differenti.

Ah su questo siam d'accordo....Ovviamente avrai scambiato i ruoli, ma fa niente... :D

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, in quel 6 a 1 Peruzzi migliore in campo.

Io sfaterei quella leggenda del Peruzzi migliore in campo....è vero, prese un bel voto (forse 8), ma gli 8 fioccarono anche tra i compagni, specie gli attaccanti e centrocampisti... :(

Bobo Vieri, Jugovic, addirittura Amoruso...davvero pagelle da "secchioni" :D

E ovviamente tra i milanisti fioccarono le insufficienza, tanto che l'unico 6, alla fine, fu...eeehhmmm....sì, quello all'inizio del tabellino, alla voce "Risultato finale" :lol:

certo che fa una certa impressione vedere Baresi 2 volte saltato e una anticipato, Seba Rossi che china la schiena 6 volte, un paio di disinvolte intepretazioni del fuorigioco, e la faccia dello stesso Baresi all'uscita (min. 5,19 del filmato, per i curiosi...)

http://www.youtube.com/watch?v=vD-FXb0yqwM

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo che tu vai coi coi dopati ...............

A te auguro invece di finire vicino ai ladroni

Ma poareto Kelso, vabbe' che e' phava, ma in due gironi contemporaneamente non ce lo vedo mica.

(Unica spiegazione che mi sovviene e' quella della sovrabbondanza di metanolo in certi composti chimici che qualcuno ancora si ostina a chiamare vini ferraresi.)

Lui ha il dono dell'ubiquita' solo quando si tratta di essere a villasimius e pisa in contemporanea ^__^

Piuttosto, caro salame, se vuoi l'autografo devi farti assegnare a quello degli evasori o meglio ancora a quello degli usurai.

Da notare gli effetti collaterali provocati da quel famoso 6-1

castoro.jpg

Unito all'eccessiva assunzione delle sostanze succitate desta in me qualche preoccupazione.

Salame riguardati, c'e' anche la gnocca e sto forumme tiene a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poareto Kelso, vabbe' che e' phava, ma in due gironi contemporaneamente non ce lo vedo mica.

(Unica spiegazione che mi sovviene e' quella della sovrabbondanza di metanolo in certi composti chimici che qualcuno ancora si ostina a chiamare vini ferraresi.)

Oh..dove lo leggi poi che è in due...mah ...e dire che non hai nemmeno l'attenuante del metanolo...proprio tutto "nature", insomma... :lol:

Piuttosto, caro salame, se vuoi l'autografo devi farti assegnare a quello degli evasori o meglio ancora a quello degli usurai.

già, già, si come no... :D dai che fra un pò arriva l'infermierina su... :(

Da notare gli effetti collaterali provocati da quel famoso 6-1....

Unito all'eccessiva assunzione delle sostanze succitate desta in me qualche preoccupazione.

Mi sa che anche i vostri giocatori si preoccuparono un pò, a usare quella "benza" là...uno disse che la moglie preferiva la Spagna :p , altri preferirono svernare precocemente altrove, strano...

Salame riguardati, c'e' anche la gnocca e sto forumme tiene a te.

Ohi, va là che ci sei tu a dare sti consigli, sennò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sfaterei quella leggenda del Peruzzi migliore in campo....è vero, prese un bel voto (forse 8), ma gli 8 fioccarono anche tra i compagni, specie gli attaccanti e centrocampisti... :D

8,5 per la precisione, Vieri 8. Come Tacconi quando vi evitò una doppia cifra, quella volta che ne pigliaste 4 senza mai tirare in porta :(

Bobo Vieri, Jugovic, addirittura Amoruso...davvero pagelle da "secchioni" :p

Eh già...

E ovviamente tra i milanisti fioccarono le insufficienza, tanto che l'unico 6, alla fine, fu...eeehhmmm....sì, quello all'inizio del tabellino, alla voce "Risultato finale" :p

In compenso ci fu il 10 dei tiri in porta, a 9 degli avversari, roba da matti...Ribadisco: prima che ricapiti un'altra volta che una squadra vinca con 5 gol di scarto avendo come miglior uomo in campo il portiere e non una punta, credo che passeranno secoli...Oddio, qualcosa di similare si è recentemente visto in Spagna in un Villarreal - Real Madrid, fino allo 0-3 per gli inguardabili blancos il risultato più giusto era un 2-0 minimo per gli altri :lol: ..poi il crollo, e vorrei vedere pure... appena tiravano una merda veniva giù una torta, di là uscivano di millimetri o finivano sul palo o in un miracolo di Casillas...

certo che fa una certa impressione vedere Baresi 2 volte saltato e una anticipato, Seba Rossi che china la schiena 6 volte, un paio di disinvolte intepretazioni del fuorigioco, e la faccia dello stesso Baresi all'uscita (min. 5,19 del filmato, per i curiosi...)

http://www.youtube.com/watch?v=vD-FXb0yqwM

In effetti alla fine il vecchio capitano non ce la faceva più a stare dietro a gente che al 90° correva ancora come al 1°...un pò l'età, un pò i "rinforzini"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaahh no, quello delle giurie più o meno significative è affare tuo, c'hai il copyright, lì... :(

Copyright di cui vado orgoglioso, dato che su 10 giurie a cui chiedi di elencare i 20 calciatori più grandi della storia, vengono fuori 10 responsi diversi...

Basta leggere i quotidiani nelle giornate estive in cui c'è poco da raccontare, e troverai l'ennesima fantomatica riedizione di "La squadra più forte della storia", " I 10 migliori portieri del mondo" "I 20 calciatori più forti in attività", "La squadra dei sogni" etc. etc., ed è uno spasso vedere come il prestigioso settimanale X arrivi a conclusioni diverse da quelle del settimanale Y, o come un pool di 10 grandi tecnici europei la pensi assai diversamente rispetto a un pool di altri 10 grandi tecnici europei...

Ovviamente la classifica da preferire, la più autorevole, è quella che fa meglio figurare il Milan, ma questa è un'altra storia, per chi dice che Olivera è un ottimo attaccante non ci sono limiti.... :lol:

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

kkgiò, si fa a chi ha il pisello più lungo solo se ci trovi un righello privo di sudditanza psicologica

^__________^

Io non ci sto a farmelo misurare da Collina, ovvero colui che per definizione non soffre di sudditanza psicologica (anche se poi non disdegna amici ristoratori...)

Oh, se mi guarda così mentre mi misura, come posso pretendere che il pisello dia il meglio di sé?

collina_1148038572.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sto a farmelo misurare da Collina, ovvero colui che per definizione non soffre di sudditanza psicologica (anche se poi non disdegna amici ristoratori...)

Eeeehhh...s'ha pur da magnà... :(

Anche Pairetto cenava...a casa di Moggi :lol:

E anche il compianto Giacinto cenava...con Bergamo e Pairetto B)

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...