Vai al contenuto

Persone famose incontrate dal vivo


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

In spiaggia da me Finale Ligure una domenica c'era Enzino Iachetti (il fratello è di finale nonchè amico del proprietario).

Bambini in subbuglio.

Ma sopratutto, a bonifacio ho visto Domenico Dolce sul ponte del suo yacht ormeggiato (60 metri, 4 piani, esterni platinati e specchiati..una robetta da 50 miloni di Euro) (Gabbana non l'ho visto).

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto il figo a porto cervo? (J Ax)

no, ero di passaggio

sono stato per un po' a porto rotondo. speravo di incontrare il nostro giovane ex premier, ma non ho avuto questa botta di fortuna

un mio amico l'ha visto e gli ha chiesto di fare una foto

il berlo gli ha chiesto 35 euro

ahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel giro di 3 giorni fra Focette, Viareggio e Forte dei Marmi ho incontrato Collina (veniva in senso contrario al mio sulla pista ciclabile), Cipollini (stava tentando di baccagliare una davanti ad una boutique al Forte), Cesare Maldini (stavo andando a fare colazione, era in bici pure lui), Giancarlo Giannini (parlava al telefonino a proposito della fiction su Mediatette) e Giletti (era l'unico presente nella spiaggia della Bussola, con due donne di una certa eta', mi pareva volesse farsi notare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel giro di 3 giorni fra Focette, Viareggio e Forte dei Marmi ho incontrato Collina (veniva in senso contrario al mio sulla pista ciclabile), Cipollini (stava tentando di baccagliare una davanti ad una boutique al Forte), Cesare Maldini (stavo andando a fare colazione, era in bici pure lui)

E non li hai gambizzati?

Preparati che presto tocca a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...