Vai al contenuto

Problemi ed errori (anche sui voti)


Bearhardy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dal regolamento white:

NB se un giocatore gioca almeno 20 minuti ma risulta SV in entrambi i quotidiani, il suo fantavoto totale sarà 6 + bonus personali + bonus squadra. La stessa cosa avviene se gioca meno di 20 minuti ma segna, fa autogol, assist o viene espulso.

ne ho trovato uno che ha dacourt

fantafootqd7.jpg

dare il 6 o no fa anche variare la QUOTAZIONE del giocatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che uno che ha Dacourt e C. Zanetti in White dovrebbe prendere 50 d'ufficio per insulto al gioco del fantacalcio.

Comunque, motivo dell'assegnazione del voto?

a me pare chiaro..Dacourt è stato sostituito al 21° minuto....quindi per White prende voto.

Sarà anche giusto quello che scritto Fabrizio ma non vale una cippa...valgono i tabellini che dicono 21° minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un errore.

Sulla Home Page di FF c'é scritto:

"PARTITE MILAN RINVIATE

Come sapete e' stato annunciato che, per permettere al Milan di partecipare al Mondiale per clubs, sono state rinviate a data da destinarsi le partite Reggina-Milan e Milan-Livorno. In questa situazione ricordiamo che per le giornate di campionato nelle quali sono previste le due suddette partite varranno le seguenti regole:

WHITE - nessun fantavoto assegnato ai giocatori delle due squadre;

GOLD - fantavoto d'ufficio (5.5) a tutti i componenti della rose delle due squadre;

SILVER - come GOLD;

GREY - come GOLD;

BLACK - fantavoto d'ufficio (6.5) a tutti i componenti delle rose delle due squadre."

A me risulta che sia stato assegnato il voto 6 a tutti.

Non mi cambia niente perché li avevo lasciati o in panca o in tribuna e straperdo ugualmente ma credo giusto segnalarlo e far correggere (altrimenti li schieravo eccome viste le pippe che ho che prendono una media del 5 :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un errore.

Sulla Home Page di FF c'é scritto:

"PARTITE MILAN RINVIATE

Come sapete e' stato annunciato che, per permettere al Milan di partecipare al Mondiale per clubs, sono state rinviate a data da destinarsi le partite Reggina-Milan e Milan-Livorno. In questa situazione ricordiamo che per le giornate di campionato nelle quali sono previste le due suddette partite varranno le seguenti regole:

WHITE - nessun fantavoto assegnato ai giocatori delle due squadre;

GOLD - fantavoto d'ufficio (5.5) a tutti i componenti della rose delle due squadre;

SILVER - come GOLD;

GREY - come GOLD;

BLACK - fantavoto d'ufficio (6.5) a tutti i componenti delle rose delle due squadre."

A me risulta che sia stato assegnato il voto 6 a tutti.

Non mi cambia niente perché li avevo lasciati o in panca o in tribuna e straperdo ugualmente ma credo giusto segnalarlo e far correggere (altrimenti li schieravo eccome viste le pippe che ho che prendono una media del 5 :p )

Concordo pienamente : se c'è scritto 5.5 bisogna contabilizzare 5.5 e non 6. La differenza puó risultare essenziale per il risultato di certe partite ma anche in funzione della fluttuazione del valore dei giocatori del Milan ma anche di Reggina e Livorno... chi specula sui valori doveva essere informato prima...

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...