Vai al contenuto

Problemi ed errori (anche sui voti)


Bearhardy
 Share

Recommended Posts

C'è una mossa di mercato in C3 davvero pazzesca:

29-Sep-2007 10:53:03 milan4ever sold Tommaso ROCCHI (Lazio) for 64 credits and bought Stephen Ayodele MAKINWA (Lazio) for 15 credits

Chi ha "raccattato" Rocchi dal mercato un'ora dopo ha anche questi altri giocatori: Miccoli, Trezeguet, Del Piero, Inzaghi, Mancini, Seedorf, Doni e Corini.

Non sto accusando nessuno, sto solo sottolineando una mossa di mercato assolutamente inspiegabile.

Ah, io sono in C2 quindi non ho alcun interesse in questo girone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

C'è una mossa di mercato in C3 davvero pazzesca:

29-Sep-2007 10:53:03 milan4ever sold Tommaso ROCCHI (Lazio) for 64 credits and bought Stephen Ayodele MAKINWA (Lazio) for 15 credits

Chi ha "raccattato" Rocchi dal mercato un'ora dopo ha anche questi altri giocatori: Miccoli, Trezeguet, Del Piero, Inzaghi, Mancini, Seedorf, Doni e Corini.

Non sto accusando nessuno, sto solo sottolineando una mossa di mercato assolutamente inspiegabile.

Ah, io sono in C2 quindi non ho alcun interesse in questo girone.

Inspiegabile... ma come hai detto... chi ha raccattato rocchi lo ha fatto dopo oltre un'ora quindi l'operazione è tanto stupida quanto trasparente.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

bear, cercherò di mantenermi calmo almeno per il primo post.

prima di tutto: chi è milan4ever?

è assurdo che una squadra con Frick e Bucchi in rosa si privi di Rocchi per Makinwa....il suo panchinaro!

Rocchi titolare fisso della Lazio (anche domani), autore di una doppietta proprio tre giorni fa e potenziale top-scorer della squadra romana.

poi non dovete lamentarvi che la gente viene qua a sclerare e viene bannata....siamo al ridicolo!

il campionato è falsato, poche chiacchere.

BEAR NON SCHERZIAMO, FORZA!

edit: mi hanno consigliato di moderare i termini. eccovi accontentati, ma vorrei spiegazioni plausibili per questa PORCATA.

Modificato da Lillino
Link al commento
Condividi su altri siti

bear, cercherò di mantenermi calmo almeno per il primo post.

prima di tutto: chi è milan4ever?

è assurdo che una squadra con Frick e Bucchi in rosa si privi di Rocchi per Makinwa....il suo panchinaro!

Rocchi titolare fisso della Lazio (anche domani), autore di una doppietta proprio tre giorni fa e potenziale top-scorer della squadra romana.

poi non dovete lamentarvi che la gente viene qua a sclerare e viene bannata....siamo al ridicolo!

il campionato è falsato, poche chiacchere.

BEAR NON SCHERZIAMO, FORZA!

edit: mi hanno consigliato di moderare i termini. eccovi accontentati, ma vorrei spiegazioni plausibili per questa PORCATA.

Lillino il tipo che ha fatto la stronzata si chiama milan4ever... e Rocchi è rimasto sul mercato 90 minuti. Un tempo enorme per pensare che ci possa essere una combine.

Diverso sarebbe se ci fossero stati pochi secondi fra gli scambi. Ma 1 ora e mezza esclude qualsiasi accordo. Chiunque in 1 ora e meza si poteva collegare e trovare rocchi libero.

La cosa quindi per me si chiude qui.

B.

ps le spiegazioni plausibili dovresti chiederle a MILAN4EVER... io non ne ho né mi interessano. Mi interessa solo che non ci siano accordi e in questo caso li escludo e qggiungo che ulteriori posts su questo argomento verranno cancellati.

Modificato da Bearhardy
Link al commento
Condividi su altri siti

Diverso sarebbe se ci fossero stati pochi secondi fra gli scambi. Ma 1 ora e mezza esclude qualsiasi accordo. Chiunque in 1 ora e meza si poteva collegare e trovare rocchi libero.

dai Bear non è possibile una compravendita di sto tipo in condizioni normali....1 ora è mezza è stata fatta apposta.

Modificato da Lillino
Link al commento
Condividi su altri siti

dai Bear non è possibile una compravendita di sto tipo in condizioni normali....1 ora è mezza è stata fatta apposta.

Lillino 1 ora e mezzo non è fatta apposta poi sei libero di pensarla come vuoi.

TI invito comunque a continuare sul forum della C3 e lasciare libero questa sezione del forum che è di servizio.

Prenditela con milan4ever... che fra l'altro è milanista come te.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel girone di blue " senza gobbi è più bello" non si può accedere alla squadra ! credevo fosse un fenomeno passeggero ma ormai lo fa da 3 giorni! non possiamo fare cambi speculativi o altro... potreste guardare che succede? se è il caso che gli accenti danno dei problemi rinominate il gruppo ( da me creato ) in quello che vi pare ;)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lazio: Rocchi in dubbio contro il Milan 05/10/2007 11.37.17

Non e' ancora certa la presenza di Tommaso Rocchi nella sfida di domenica sera contro il Milan. L'attaccante laziale ha stretto i denti per esserci mercoledi' contro il Real Madrid in Champions League, ma le condizioni della sua caviglia non sono ottimali. Il giocatore ha una lesione al legamento anteriore (e parzialmente anche posteriore) che gli provoca dolore a un piede. "In questi giorni valuteremo con lo staff medico. Il dolore si e' riacutizzato dopo la gara col Real, ma meno di quanto pensassi", ha spiegato Rocchi a Radio Spazio Aperto.

si, sono un buon veggente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
segnalo anche che dacourt è uscito in barella al 17°, ma è stato sostituito da maxwell al 21°....

chiaramente ha giocato solo 17 minuti e non 21.... quindi niente 5.5 d'ufficio

e questo che c'entra???

mica c'è la regola dei 20 minuti in Gold o Silver o Black...ci sarà in white ma qualcuno mette Dacourt in white???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...