Vai al contenuto

Problemi ed errori (anche sui voti)


Bearhardy
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sembra che abbiate cambiato le quotazioni di White ieri mentre sulla Home Page c'è scritto che si aggiornano di mercoledì.

Errore... le quotazioni vengono cambiate nella mattina del mercoledì. La cosa, dall'anno scorso, funziona così. Il mercato dei campionati a scontri diretti apre automaticamente il mercoledì alle 15, mentre le quotazioni vengono aggiornate dopo la mezzanotte del martedì in un orario imprecisato in modo che all'apertura del mercato alle 15 sutto sia aggiornato.

I giocatori di WHITE sanno, dallo scorso anno, che, salvo che nei casi di turni infrasettimanali, hanno tempo fino a martedì alle ore 24 per fare cambi speculativi. Dopo tale ora non garantiamo nulla: nel senso che le dalla mezzanotte del martedì in poi ogni momento è buono per aggiornare le quotazioni. E' detto tutto molto chiaramente in questo post:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=5978

Nello specifico io ho aggiornato le quotazioni stamane, mercoledì, verso le 8.00.

B.

Modificato da Bearhardy
Link al commento
Condividi su altri siti

Errore...

Sì, vabbè... faccio 47 fantacalci e non mi sono ricordato di una regola detta su un forum il 15 di marzo. Avrei dovuto ricordarmi.

A questo punto faccio presente due cose di cui si mugugna da tempo immemore ma che non ha mai trovato riscontro:

1. I regolamenti AGGIORNATI dovrebbero essere linkati alla home page (forse sono già stati aggiornati, non li ho controllati lettera per lettera).

2. Tutto quello che c'è in home page non può essere soverchiato da qualcosa scritto da qualche altra parte.

Se durante l'anno vengono fatti dei cambiamenti (quello dell'aggiornamento dopo le 24 del martedì è ottimo) e vengono discussi e sviscerati sul forum, poi ci deve essere un'aggiornamento della home page.

Che ne dici?

Modificato da davide4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, vabbè... faccio 47 fantacalci e non mi sono ricordato di una regola detta su un forum il 15 di marzo. Avrei dovuto ricordarmi.

A questo punto faccio presente due cose di cui si mugugna da tempo immemore ma che non ha mai trovato riscontro:

1. I regolamenti AGGIORNATI dovrebbero essere linkati alla home page (forse sono già stati aggiornati, non li ho controllati lettera per lettera).

2. Tutto quello che c'è in home page non può essere soverchiato da qualcosa scritto da qualche altra parte.

Se durante l'anno vengono fatti dei cambiamenti (quello dell'aggiornamento dopo le 24 del martedì è ottimo) e vengono discussi e sviscerati sul forum, poi ci deve essere un'aggiornamento della home page.

Che ne dici?

Mi sembra giusto... nel senso che dobbiamo fare un po' d'ordine.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

i voti sono sbagliati o sbaglio io?

Doni avrebbe 5.72-2= 3.74 .. invece è segnato con 4

Comotto avrebbe 6.25 .. è segnato con 6

Cambiasso avrebbe 5.75-0.5= 5.25 .. è segnato con 5

Cozza avrebbe 5.25 .. è segnato con 5

e così via.. (ho fatto esempi riguardanti la mia squadra)

sembra che per l'85% dei casi manchino tanti mezzi voti..

sono da rivedere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da MM, mancano i voti GdS.

Calmi... ho trovato l'errore.... i risultati sono sbagliati e mconfermo che macano i voti della gazza.

Correggerò stasera o più tardi. Sto solo aspettando di avere le decisioni del giudice sportivo per controllare se CICINHO è stato ammonito o no.

Stasera avrete i risultati corretti.

ciao, B.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore di figo è stato corretto.

I conti di OLAZ non li capisco... a cosa si riferiscono? 3.74 non è un voto che noi diamo...

b.

Bear rispetto il vostro lavoro che fate poichè so che è duro e pesante..

però dai se ho scritto 7.24 invece di 7.25 non fare finta di non capire..

comunque ribadisco che oggi, ora nn so perchè non ho ancora ricontrollato, i voti erano (almeno per quello che riguardava la mia formazione) tutti sbagliati.. (si parla di mezzi punti, o solo 0.25.. ma sommati fanno punti)

non sono un visionario.. tutto qui.

Olaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Bear rispetto il vostro lavoro che fate poichè so che è duro e pesante..

però dai se ho scritto 7.24 invece di 7.25 non fare finta di non capire..

comunque ribadisco che oggi, ora nn so perchè non ho ancora ricontrollato, i voti erano (almeno per quello che riguardava la mia formazione) tutti sbagliati.. (si parla di mezzi punti, o solo 0.25.. ma sommati fanno punti)

non sono un visionario.. tutto qui.

Olaz

Olaz.. i voti erano sbagliati e stati corretti ed era vero che l'errore stava nel fatto che erano spariti i voti della Gazzetta dello Sport... quindi tutto a posto... ma ti quoto la riga incriminata per farti capire che un po' di perplessità me la creava:

- Doni avrebbe 5.72-2= 3.74 .. invece è segnato con 4 -

Ora magari io sono pignolo, ma permettimi di dire che quando leggo una riga del genere un po' di perplessità mi viene (le altre righe erano giuste).

Ad ogni modo ora è tutto a posto.

B.

ps. che aspetti a iscriverti a BLACK?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...