Vai al contenuto

Ed io?


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Boia cane mi avete scoperto dopo nemmeno un minuto :blink:

In verità vi leggo sempre e son tornato a scrivere in questo topic x elogiare l'intervento di Elpe che m'ha fatto morire dal ridere....e per dire a quei due brindelloni e ex compagni di merende....MA QUANDO VENITE A TROVARMI? Tra un po Simone trova la fidanzata e la piccola Sveva se lo fa sfuggire(ma sarà ancora piccola??? :huh: )

Scusate se vi ho portato fuori tema! un abbraccio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ale, il guaio e' che cominciamo ad essere troppo vecchi per poterci spostare di frequente. Ferrux pesera' ormai 135 kg buoni ... quindi non riesco piu' a portarlo in braccio. Comunque quando Iron viene a farci la prossima visita ci ritroveremo tutti a festeggiare la caduta degli dei.... ammesso che ci sia visto che ormai, nel calcio, siamo tutti nella menta...

P.S. Manca solo il Mata ed abbiamo completato il ''ritorno al futuro'' :)

Modificato da grucho
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, sei un dilettante. Undici parole (di cui tre sono la firma), due virgole ed un punto.

Dino Lampo direbbe:

Come ben sapete e come ho dimostrato in altri topic, non mi manca la capacità autocritica e non ho alcuna difficoltà ad ammettere di sbagliare quando ritengo che ciò accada. Non sono come quelli con gli occhi foderati di prosciutto, totalmente privi di senso critico che parlano per partito preso.

In fondo il calcio –nella vita di una persona- è la cosa più importante tra le cose meno importanti e quindi non vi è alcun motivo di ammettere o non ammettere, non vi è motivo di non essere obiettivi. Fermo restando che non è stata emessa alcuna sentenza, questa è una di quelle occasioni dove evidentemente non si può negare che tutto ciò che è stato sollevato dai giornali lasci comunque un forte senso di sfiducia nel gioco del calcio. C’è il rischio di disamoramento da parte del tifoso, vi è la possibilità che la gente mandi un segnale che uccida definitivamente lo sport più seguito e amato.

Non ho altrettanta difficoltà ad ammettere che Iron queste cose le aveva sempre dette ed io le avevo sempre negate. D’altronde vi erano solo indizi e mai prove, pertanto non mi piace condannare senza la certezza del reato e neanche lo farò adesso in quanto –ribadisco- manca ancora una sentenza. Per ora mi accodo alla sentenza popolare, anche se non amo questa fame giustizialista. Che Luciano Moggi non fosse un santarellino l’ho sempre detto, che vi sono altri squali nel mondo del calcio è evidente. E’ impensabile che vi sia un furbo solo e gli altri tutte vittime. Cionondimeno, per ora la squadra più compromessa è la Juventus (vedete, lo sto ammettendo) e attendo fiducioso tutto l’esito delle indagini che se dimostreranno la colpevolezza di altri, dovrà essere denunciato con uguale forza senza trattamenti di serie A, serie B, serie C, serie D, serie E, serie F, serie G e mi fermo perché voglio essere sintetico.

Conoscendo l'onestà morale ed intellettuale di Iron, ho la certezza che mi ha già perdonato, tipica virtù delle grandi persone. Cosi come ritengo che anche ammettere i propri errori è da grandi persone ma non ho la presunzione di arrivare a dire tanto su di me. Mica sono river io che da lezioni morali a tutti dall'alto del suo piedistallo e chi non la pensa come lui è una merda e non capisce un cazzo. Amo il confronto e finchè rimarrà su questi toni pacati e di amabile discussione per me è sempre un piacere esprimere la mia modesta e -come sempre- stringata opinione. Non ho nemmeno difficoltà ad ammettere che con persone come Ping, Sveva, Nestor, Corto Pavese è sempre un piacere instaurare un dialogo mentre con altri a volte vi sono asprezze ma sempre nell'ambito della correttezza dialettica mentre con altri ancora è proprio impossibile discutere. Ma non vorrei andare fuori tema e tengo a ribadire che a differenza di altri, anche nei momenti di difficoltà non mi nascondo e come ben sapete e come ho dimostrato in altri topic, non mi manca la capacità autocritica (riprende alla prima riga).

Dai Dino, fammi cazzeggiare un pò. Scommettiamo che mandano in B la Lazio? :)

;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipo invece che per il 25 Maggio non ci saranno sconti... :)

Ci devono essere eccome questi sconti se è vero come è vero che sto caos nel calcio ci ha fatto scordare ieri il quinto anniversario del mitico 0-6 nel derby ;)

P.S. io non posso fare a meno di scordarlo perchè coincide col compleanno del piccolino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, sei un dilettante. Undici parole (di cui tre sono la firma), due virgole ed un punto.

Dino Lampo direbbe:

Come ben sapete e come ho dimostrato in altri topic, non mi manca la capacità autocritica e non ho alcuna difficoltà ad ammettere di sbagliare quando ritengo che ciò accada. Non sono come quelli con gli occhi foderati di prosciutto, totalmente privi di senso critico che parlano per partito preso.

In fondo il calcio –nella vita di una persona- è la cosa più importante tra le cose meno importanti e quindi non vi è alcun motivo di ammettere o non ammettere, non vi è motivo di non essere obiettivi. Fermo restando che non è stata emessa alcuna sentenza, questa è una di quelle occasioni dove evidentemente non si può negare che tutto ciò che è stato sollevato dai giornali lasci comunque un forte senso di sfiducia nel gioco del calcio. C’è il rischio di disamoramento da parte del tifoso, vi è la possibilità che la gente mandi un segnale che uccida definitivamente lo sport più seguito e amato.

Non ho altrettanta difficoltà ad ammettere che Iron queste cose le aveva sempre dette ed io le avevo sempre negate. D’altronde vi erano solo indizi e mai prove, pertanto non mi piace condannare senza la certezza del reato e neanche lo farò adesso in quanto –ribadisco- manca ancora una sentenza. Per ora mi accodo alla sentenza popolare, anche se non amo questa fame giustizialista. Che Luciano Moggi non fosse un santarellino l’ho sempre detto, che vi sono altri squali nel mondo del calcio è evidente. E’ impensabile che vi sia un furbo solo e gli altri tutte vittime. Cionondimeno, per ora la squadra più compromessa è la Juventus (vedete, lo sto ammettendo) e attendo fiducioso tutto l’esito delle indagini che se dimostreranno la colpevolezza di altri, dovrà essere denunciato con uguale forza senza trattamenti di serie A, serie B, serie C, serie D, serie E, serie F, serie G e mi fermo perché voglio essere sintetico.

Conoscendo l'onestà morale ed intellettuale di Iron, ho la certezza che mi ha già perdonato, tipica virtù delle grandi persone. Cosi come ritengo che anche ammettere i propri errori è da grandi persone ma non ho la presunzione di arrivare a dire tanto su di me. Mica sono river io che da lezioni morali a tutti dall'alto del suo piedistallo e chi non la pensa come lui è una merda e non capisce un cazzo. Amo il confronto e finchè rimarrà su questi toni pacati e di amabile discussione per me è sempre un piacere esprimere la mia modesta e -come sempre- stringata opinione. Non ho nemmeno difficoltà ad ammettere che con persone come Ping, Sveva, Nestor, Corto Pavese è sempre un piacere instaurare un dialogo mentre con altri a volte vi sono asprezze ma sempre nell'ambito della correttezza dialettica mentre con altri ancora è proprio impossibile discutere. Ma non vorrei andare fuori tema e tengo a ribadire che a differenza di altri, anche nei momenti di difficoltà non mi nascondo e come ben sapete e come ho dimostrato in altri topic, non mi manca la capacità autocritica (riprende alla prima riga).

Dai Dino, fammi cazzeggiare un pò. Scommettiamo che mandano in B la Lazio? :)

;):D ma non si potrebbe programmare un sito stile questo che "t'inventa" gli articoli di Feltri?

http://hatingline.splinder.com/post/7835279

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che aspetto l'ora di Galliani...... mi vedrò la finale stasera.

Sorrisi

Iron

Allora ieri mi sono guardato la finale.... bella....

Ed oggi è comparso il nome di quella squadra con i colori rossoneri dall'inchiesta di Napoli.....

Tra poco mi sa che anche l'altro gruppo di amici qui si dovranno scusare......

Un orgasmo al giorno leva il medico di torno

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri mi sono guardato la finale.... bella....

Ed oggi è comparso il nome di quella squadra con i colori rossoneri dall'inchiesta di Napoli.....

Tra poco mi sa che anche l'altro gruppo di amici qui si dovranno scusare......

Un orgasmo al giorno leva il medico di torno

Sorrisi

Iron

Tranquillo Iron... come sempre da ultimi, ma vedrai che tireranno dentro pure l'Inter ed allora ci dovremo scusare con quelli che si sono scusati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, sei un dilettante. Undici parole (di cui tre sono la firma), due virgole ed un punto.

Dino Lampo direbbe:

Come ben sapete e come ho dimostrato in altri topic, non mi manca la capacità autocritica e non ho alcuna difficoltà ad ammettere di sbagliare quando ritengo che ciò accada. Non sono come quelli con gli occhi foderati di prosciutto, totalmente privi di senso critico che parlano per partito preso.

In fondo il calcio –nella vita di una persona- è la cosa più importante tra le cose meno importanti e quindi non vi è alcun motivo di ammettere o non ammettere, non vi è motivo di non essere obiettivi. Fermo restando che non è stata emessa alcuna sentenza, questa è una di quelle occasioni dove evidentemente non si può negare che tutto ciò che è stato sollevato dai giornali lasci comunque un forte senso di sfiducia nel gioco del calcio. C’è il rischio di disamoramento da parte del tifoso, vi è la possibilità che la gente mandi un segnale che uccida definitivamente lo sport più seguito e amato.

Non ho altrettanta difficoltà ad ammettere che Iron queste cose le aveva sempre dette ed io le avevo sempre negate. D’altronde vi erano solo indizi e mai prove, pertanto non mi piace condannare senza la certezza del reato e neanche lo farò adesso in quanto –ribadisco- manca ancora una sentenza. Per ora mi accodo alla sentenza popolare, anche se non amo questa fame giustizialista. Che Luciano Moggi non fosse un santarellino l’ho sempre detto, che vi sono altri squali nel mondo del calcio è evidente. E’ impensabile che vi sia un furbo solo e gli altri tutte vittime. Cionondimeno, per ora la squadra più compromessa è la Juventus (vedete, lo sto ammettendo) e attendo fiducioso tutto l’esito delle indagini che se dimostreranno la colpevolezza di altri, dovrà essere denunciato con uguale forza senza trattamenti di serie A, serie B, serie C, serie D, serie E, serie F, serie G e mi fermo perché voglio essere sintetico.

Conoscendo l'onestà morale ed intellettuale di Iron, ho la certezza che mi ha già perdonato, tipica virtù delle grandi persone. Cosi come ritengo che anche ammettere i propri errori è da grandi persone ma non ho la presunzione di arrivare a dire tanto su di me. Mica sono river io che da lezioni morali a tutti dall'alto del suo piedistallo e chi non la pensa come lui è una merda e non capisce un cazzo. Amo il confronto e finchè rimarrà su questi toni pacati e di amabile discussione per me è sempre un piacere esprimere la mia modesta e -come sempre- stringata opinione. Non ho nemmeno difficoltà ad ammettere che con persone come Ping, Sveva, Nestor, Corto Pavese è sempre un piacere instaurare un dialogo mentre con altri a volte vi sono asprezze ma sempre nell'ambito della correttezza dialettica mentre con altri ancora è proprio impossibile discutere. Ma non vorrei andare fuori tema e tengo a ribadire che a differenza di altri, anche nei momenti di difficoltà non mi nascondo e come ben sapete e come ho dimostrato in altri topic, non mi manca la capacità autocritica (riprende alla prima riga).

Dai Dino, fammi cazzeggiare un pò. Scommettiamo che mandano in B la Lazio? :)

Non avrei potuto scrivere di meglio, Pelat, si vede che mi conosci da anni...

Con iron ci ho parlato anche telefonicamente, non abbiamo mai litigato, lo trovo molto simpatico e sono contento che si sia presa almeno questa soddisfazione, visto che sul campo, anche laddove non arrivava la longa manus di Moggi, se n'è prese pochine... :):p

Se qualche volta l'ho etichettato in maniera sbrigativa e poco carina (ma sempre nel rispetto della persona), è perché segnalava anche le cazzate che riguardavano la Juve in negativo, ma sarebbe stato disposto a dire che un Del Piero trovato con un buco in testa e con Cordoba lì vicino con la pistola fumante, non era fallo da rigore, o tuttalpiù che si poteva dare ma che nella stessa gara ce n'erano stati altri tre per l'Inter. Io invece sono abituato a riconoscere gli errori che hanno avvantaggiato la mia squadra, semplicemente negavo che quelli dello scorso anno (e forse di altri recenti campionati) erano dovuti anche a pressioni indebite.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrei potuto scrivere di meglio, Pelat, si vede che mi conosci da anni...

Con iron ci ho parlato anche telefonicamente, non abbiamo mai litigato, lo trovo molto simpatico e sono contento che si sia presa almeno questa soddisfazione, visto che sul campo, anche laddove non arrivava la longa manus di Moggi, se n'è prese pochine... :):)

Se qualche volta l'ho etichettato in maniera sbrigativa e poco carina (ma sempre nel rispetto della persona), è perché segnalava anche le cazzate che riguardavano la Juve in negativo, ma sarebbe stato disposto a dire che un Del Piero trovato con un buco in testa e con Cordoba lì vicino con la pistola fumante, non era fallo da rigore, o tuttalpiù che si poteva dare ma che nella stessa gara ce n'erano stati altri tre per l'Inter. Io invece sono abituato a riconoscere gli errori che hanno avvantaggiato la mia squadra, semplicemente negavo che quelli dello scorso anno (e forse di altri recenti campionati) erano dovuti anche a pressioni indebite.

Tutto qui.

Grazie Dino, ricambio la simpatia ed il rispetto.

Mi spiace comunque dover leggere cose che non mi appartengono, ho sempre parlato di sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti dei biancorossoneri ma non ho quasi mai commentato un singolo episodio.

Tant'è vero che negli ultimi tempi la schifezza veniva fuori in maniera più subdola e nascosta.

Già sudditanza..... ora scopro che non lo era ma era qualcosa di più grave.

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Sono andato a ritrovare sto topic..... succoso, specie l'ultimo msg di Dino, molto diverso da quelli che scrive oggi. Di quell'altro poi, il biggegeorge neanche l'ombra.....

Sorrisi

Iron

In quel periodo, se rileggi anche altri messaggi della stessa epoca, mi ero autoimposto di accettare qualunque cosa venisse decisa, in attesa di farmi un'idea complessiva della vicenda a mente fredda, una volta che fossero stati esauriti i gradi di giudizio e pubblicate le sentenze.

Ebbene, quella che credevo fosse Calciopoli è diventata Farsopoli; trovo pertanto molto logico che il mio giudizio su questa amara fase del calcio italiano sia cambiato...

Rimane l'acclarata colpevolezza di Moggi, per una serie di vicende (traffichino, mani in pasta dapertutto, contatti indebiti con designatori), mentre, a differenza di quanto in molti si aspettavano in quel periodo, non è emersa una sola telefonata diretta tra Moggi e singolo arbitro (e dire che i suoi telefonini sono stati vivisezionati) o tra Pairetto e singoli arbitri una volta ricevute le pressioni di Moggi.

Non è emersa una sola traccia di una partita sicuramente alterata dall'arbitro pro-Juve a seguito di una pressione ricevuta da Moggi o designatori o vertici federali.

Quindi riconfermo l'opportunità che un tipo come Moggi sia stato allontanato dal calcio, riconfermo che la sua condotta integra probabilmente il "tentato illecito sportivo" che è disciplinato dal codice di giustizia sportiva ed è punibile, anche se in misura diversa dall'illecito sportivo acclarato, ma il mio giudizio attuale sulla intera vicenda è profondamente negativo, per tanti fattori via via denunciati (e la retrocessione in B della Juve è uno di quelli di importanza più trascurabile).

Piuttosto se sei dotato dell'onestà che ti riconosco (salvo sporadiche occasioni in cui, magari per ironia, non mi sei sembrato tale, ma se ho interpretato erroneamente me ne scuso) anche tu non dovresti avere un giudizio complessivo della vicenda uguale a quello del primo messaggio di questo topic, stando ai fatti riportati in sentenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...