Vai al contenuto

Sto ascoltando...


Ebano
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

non sapevo che cremonini avesse fatto una carriera dopo i lunapop (vedo invece che ha fatto dischi anche negli ultimi 15 anni, ma pensa un po')

 

alla radio davano questa e pensavo fosse uno di quei gruppi indie che fanno canzoni di venditti con testi ironici, tipo giornalisti o calcutta, invece era lui

 

se bisogna sentire canzoni di venditti, tanto vale sentire lui che conosce il mestiere (mi domando se la critica lo consideri di un altro genere rispetto agli pseudo alternativi succitati)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
1 minuto fa, Minias dice:

Di quelle con gli uomini in kilt che bevono birra da un corno palesemente finto? Ne fanno una in estate dalle mie parti!

Bello! ma purtroppo qui non si fanno robe del genere... solo gente ubriaca che fa balli improbabili sotto al palco, ma comunque ci si diverte

ma perché a lecco ci sono gli irlandesi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

Bello! ma purtroppo qui non si fanno robe del genere... solo gente ubriaca che fa balli improbabili sotto al palco, ma comunque ci si diverte

ma perché a lecco ci sono gli irlandesi? 

No, in realtà a Lecco mi sono spostata per lavoro... Sono originaria dal Veneto, e là fanno una festa a tema celtico dove la gente si sbizzarrisce vestendosi così :) Spesso come band musicali per animare la serata invitano gruppi che suonano metal folkloristico e cose affini

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...