Vai al contenuto

Sto ascoltando...


Ebano
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

38 minuti fa, Ulixess dice:

Bello l'album dei Baustelle, mi è piaciuto di più rispetto a Fantasma. Ma i miei preferiti rimangono i primi tre, imbattibili.

 

Prenderei amen e cederei la moda del lento

L'ultimo è il disco che avrebbe fatto battiato se avesse oggi 40 anni

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, JackShepard dice:

Al massimo direi che è un album fatto da fan di Battiato, che probabilmente loro sono :D 

 

Sì ma sembra più battiato questo disco che quelli di battiato degli ultimi 15 anni

 

In ogni caso lo citano esplicitamente da tempo per cui il modello è quello lì

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Tersite dice:

 

Prenderei amen e cederei la moda del lento

 

Amen è bellissimo, i primi 4 album per me sono imprescindibili.

Poi una rapida degenerazione. L'ultimo devo ancora ascoltarlo, spero sia meglio di quella porcheria di Fantasma. Posso confidarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che si parla di Baustelle e lo leggo solo ora? :D

 

Sto ascoltando L'Amore e la violenza una volta al giorno e mi piace davvero tanto. Amen resta inarrivabile e tutto sommato anche La Malavita l'avevo preferito, però lo metto senz'altro al terzo posto, decisamente meglio di Fantasma.

 

Ci sono delle canzoni che sembrano proprio di Battiato, dal punto di vista sonoro, soprattutto Il Vangelo di Giovanni, ma in generale tutte le canzoni sono sullo stesso livello. Ne I mistici dell'Occidente per esempio ce n'erano alcune belle, forse migliori di queste, però altre un po' Bleh.

 

Ora li attendo ad Aprile al concerto, vediamo se Bianconi ha imparato a cantare :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Polle dice:

Com'è che si parla di Baustelle e lo leggo solo ora? :D

 

Sto ascoltando L'Amore e la violenza una volta al giorno e mi piace davvero tanto. Amen resta inarrivabile e tutto sommato anche La Malavita l'avevo preferito, però lo metto senz'altro al terzo posto, decisamente meglio di Fantasma.

 

Ci sono delle canzoni che sembrano proprio di Battiato, dal punto di vista sonoro, soprattutto Il Vangelo di Giovanni, ma in generale tutte le canzoni sono sullo stesso livello. Ne I mistici dell'Occidente per esempio ce n'erano alcune belle, forse migliori di queste, però altre un po' Bleh.

 

Ora li attendo ad Aprile al concerto, vediamo se Bianconi ha imparato a cantare :D

 

 

Ah ma quindi è vero che dal vivo non se la cavano molto bene?

 

Non sono mai stato a un loro concerto, ma sento sempre dire sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...