Vai al contenuto

De Laurentis


Mist
 Share

Recommended Posts

De Laurentis mi sta sulle balle.

Ora per una cazzo di partita sta a fare il figo, che ha preso il nuovo Maradona, che chi lo criticava era un coglione... mi sembra stia esagerando. Ricordo male o la prima l'hanno persa 2-0 in casa con il Cagliari?

Hai ragione Guru, ma così dicendo dai ragione anche a me....

Se giudichi perverso e deprecabile il fare il figo dopo aver vinto una "cazzo di partita", come dici tu, mi sembra altrettanto perverso e deprecabile montare critiche esagerate e accuse di aver sbagliato tutto dopo aver perso una cazzo di partita, no?

Cioè, è o no esagerato sparare a zero su una squadra che ha perso la prima partita ufficiale della stagione ?

A mio avviso sì, ed è altrettanto esagerato, ma in un certo senso consequenziale, fare il cazzone dopo aver vinto una gara sulle due disputate...

Cioè, con la stessa giustificazione che sono soliti addurre giornalisti e opinionisti (noi non facciamo altro che analizzare la realtà di quel momento e esprimere opinioni di conseguenza), allora è anche lecito che qualcuno dica a questi pennivendoli che AL MOMENTO hanno sbagliato tutto, perché il Napoli ha vinto in casa della squadra che aveva fermato l'Inter, perché la Juve è prima in classifica etc.....

Invece per fortuna molti si dimostrano più intelligenti e non alimentano discussioni infinite, rendendosi conto che i bilanci si fanno alla fine...appunto, alla fine, e non dopo la prima giornata....

Resta solo da stabilire in che misura i ritmi frenetici e ansiogeni del calcio attuale portino a queste storture....certo, quando vedi accuse e processi in prima pagina dopo due tornei estivi in cui non si è ben figurato, oppure quando vedi esoneri nel corso delle prime due giornate, ti viene netta la sensazione che c'è qualcosa che non va....e quasi ti viene da solidarizzare con chi si trova ad affrontare processi sommari dopo una partita persa, e quasi ti viene da ricondurre la sua reazione (esagerata nel caso di De Laurentis) alla gioia che esplode quando un giocatore criticato fa un gol liberatorio...

Una volta facevano sensazione gli allenatori che non mangiavano il panettone (fategli concludere la stagione poi tirate le somme, si diceva...); adesso assistiamo ad allenatori licenziati senza aver avuto il tempo di togliere l'ombrellone e il lettino dalla spiaggia... ;)

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, è o no esagerato sparare a zero su una squadra che ha perso la prima partita ufficiale della stagione ?

neppure. La quarta partita ufficiale della stagione, invece (visto che le prime tre le avevamo vinte. E un paio anche brillantemente).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni later...
2 ore fa, Toremoon dice:

Io non lo reggo. E lo sento solo tramite Facebook. 

 

concordo. Attaccare il proprio allenatore (e dopo aver giocato contro il Real Madrid) è roba da Zamparini. Non c'è niente di peggio nei confronti dei giocatoriche screditare l'allenatore.

Reina gli ha risposto a tono (forse sbagliando anche lui):

"Abbiamo affrontato il Real Madrid, una grande squadra a cui facciamo i complimenti - ha replicato il portiere del Napoli -. Le parole del presidente? Non perdevamo da ottobre e quando abbiamo vinto non si è fatto sentire nessuno".

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

Secondo me però non ha tutti i torti, per esempio Maksimovic l'hanno pagato 25mln piu bonus e ha fatto 6 presenze.

Come azionista di una società che compra un asset e poi non lo usa, mi incazzerei

 

Ma il senso di dirlo mezz'ora dopo aver perso un ottavo di finale con il Real Madrid qual è?

 

Questa cosa si sa da mesi, quanto testa di merda devi essere per scegliere un momento del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

Secondo me però non ha tutti i torti, per esempio Maksimovic l'hanno pagato 25mln piu bonus e ha fatto 6 presenze.

Come azionista di una società che compra un asset e poi non lo usa, mi incazzerei

 

Vorrei sapere se questi acquisti sono stati chiesti dall'allenatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Duke e inglo.

 

Per me De Laurentis ha detto cose giuste (maksimovic pagato 25 milioni, rog non so quanto, pavoletti 18, giaccherini mvp dell'europeo: tutta gente che non ha mai visto il campo), ma ha clamorosamente sbagliato il momento.

 

P.S. aprendo il topic nell'ultima pagina, si inizia con dino lampo e un post chilometrico dei suoi... mi è quasi scesa una lacrima!

:)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non è che ha fatto giocare i primavera: ha fatto giocare chi riteneva gli desse più garanzie. 

 

E non è che ha lasciato in panca Cristiano Ronaldo, ma Giaccherini, Rog e Maksimovic. 

 

Chiaro che il discorso del patrimonio che si svaluta è reale, ma è anche reale che dopo quest'ultima annata, le quotazioni di Zielinski, Diawara e Mertens sono schizzate alle stelle, e questo solo perché hanno potuto avere un po' di continuità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maksimovic è stato strapagato.

25 milioni per un difensore che a FM17 non ha neanche un potenziale nascosto di 150 è follia pura.

Con quella cifra prendevo tutta la vita Merè dello Sporting Gijon che ha potenziale superiore a 160 :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...