Vai al contenuto

Tutto Mercato


ping
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Acquafresca non gradisce la destinazione

bah

a dire la verità ho letto l'intervista sulla gazza e non diceva cose stupide (il succo: se vado in A a far panchina rischio di perdermi).

quello che mi ha sfavato è andreolli, che preferisce far tribuna all'inter per il secondo anno consecutivo

Link al commento
Condividi su altri siti

bah

a dire la verità ho letto l'intervista sulla gazza e non diceva cose stupide (il succo: se vado in A a far panchina rischio di perdermi).

quello che mi ha sfavato è andreolli, che preferisce far tribuna all'inter per il secondo anno consecutivo

Io sapevo che Andreolli andava a parma a guadagnare più che al cagliari. E' saltata anche quella trattativa?

comunque a occhio non mi sembra una genialata rimanere un altro anno ad ammuffire all'Inter

Link al commento
Condividi su altri siti

BARUSSO dal Rimini alla Roma

www.calciomercato.com

Barusso: 'Non so nulla sul mio passaggio alla Roma'

10:50 del 15 giugno

Il centrocampista ghanese del Rimimi, Barusso ha dichiarato ai microfoni di Radio Centro Suono Sport:

Possiamo considerarla un giocatore della Roma?

“No, sto aspettando che le due società si mettano d'accordo. Finchè non mi dicono qualcosa, io non posso dire niente”.

Ieri era a Roma?

“Ieri non ero a Roma, ero con il mio procuratore a Rimini dove ho fatto allenamenti mattina e pomeriggio. Non so come è uscita la notizia di questa chiacchierata. Ho visto alcune partite della Roma, ma non conosco Spalletti”.

A quale giocatore si ispira. Le piacerebbe giocare accanto a De Rossi e Totti?

“Difficile dire, mi mettete in difficoltà con queste domande. Comunque sì, loro sono due grandi giocatori”.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungiamo anche qualche colpaccio della bundesliga:

Inamoto dal Galatasaray all' Eintracht Francoforte

Madavikhia dal HSV all' Eintracht Francoforte

Jansen dal Borussia Mönchengladbach al Bayern Monaco

Gekas dal Bochum al Bayer Leverkusen

Manuel Friedrich dal Mainz 05 al Bayer Leverkusen

Carlos Alberto dal Fluminense al Werder Brema

Zidan dal Mainz 05 al Werder Brema

in piú c'e' una trattativa tra Werder Brema e Bayern per Klose...sopratutto i due acquisti del Eintracht mi piacciono molto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...