Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Il 29/6/2019 at 10:16, Ronnie Rava dice:

...e insomma dopo aver preso un giocatore mediocre come sensi ci siamo fatti scappare barella, che dei nostri probabili acquisti era l'unico che mi piaceva veramente.

 

Bene così dai

 

Il 1/7/2019 at 13:33, SCRIGNO MAGICO dice:

Scaramanzia anche sul mercato ahhahhahah! Non ci si crede, quando ancora Barella non ha affatto concluso con la Roma!  :D

 

 

 

 

Pajass! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Della gestione della faccenda Icardi, che forse lo porterà ai gobbi; ma ormai abbiamo già detto tutto quello che c'era da dire... :unknw:

 

Ma non lo so, Massimo, io a tutt'oggi ancora non so che cosa sia successo e, quindi, non so giudicare chi ha fatto cosa.

A quel che appare davanti ai nostri occhi è una faccenda probabilmente gestita male dai puristi del "i panni sporchi si lavano in famiglia".

Io ho visto un giocatore che ad una riunione con la società si è presentato con il suo avvocato, mai successo prima, credo, in una società di calcio.

Io quello che vedo è un giocatore che si è presentato al ritiro completamente fuori forma e che, invece di allenarsi da professionista, invece di lavorare come fanno i suoi compagni (ma anche da solo eh), se ne va in vacanza prima sul lago di Como poi ad Ibiza... mah

Ma anche qui non conosco i motivi, mi limito a giudicare quello che vedo.

Spero un giorno di sapere la verità.

 

Io so solo quello che vedo e, quello che vedo, è che da quando sono arrivati gli ex gobbi è scoppiato il caso icardi, hanno mandato via Spalletti che non se lo meritava, è scoppiato il caso Ninja, ora sta per scoppiare il caso Perisic più altre piccole cose... come diceva la famosa frase di Andreotti? ecco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non puoi imputare anche questo a Icardi, lui era pronto a mettersi in gioco e a provare a convinvcere Conte, che non ha avuto il coraggio di andare controcorrente e non l'ha manco voluto incontrare, poi l'hanno emarginato da allenamenti,  partite e tournée...

 

Per me queste sono porcate che si sommano a porcate, che oltre tutto fanno precipitare il valore del giocatore, ma voi tutti compatti dite di no, per cui staremo a vedere, a me fa impressione pensare che strapaghiate un Lukaku che vale la metà di Maurito, e svendiate il pezzo pregiato della squadra... Non mi capacito di come si possano fare simili follie, sembrate il Milan! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

fanno precipitare il valore del giocatore

 

Ma ancora? Il valore del giocatore è sempre stato intorno ai 70 M, i 110 della clausola era solo fumo...

 

8 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

un Lukaku che vale la metà di Maurito

 

Questo è da vedere, io farei il cambio subito. Poi magari sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

lui era pronto a mettersi in gioco e a provare a convinvcere Conte, che non ha avuto il coraggio di andare controcorrente e non l'ha manco voluto incontrare, 

 

Ma in base a cosa dici queste cose?

Continui a ritenere di avere più elementi per giudicare rispetto a Spalletti prima e Conte poi, ma quali sarebbero queste fonti che nessun altro possiede? Non conosco altre persone che abbiano questa idea di icardi attaccato alla maglia e vittima di una congiura perché la società é intrinsecamente malvagia e c'aveva voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dauntless dice:

Ma in base a cosa dici queste cose?

Continui a ritenere di avere più elementi per giudicare rispetto a Spalletti prima e Conte poi, ma quali sarebbero queste fonti che nessun altro possiede? Non conosco altre persone che abbiano questa idea di icardi attaccato alla maglia e vittima di una congiura perché la società é intrinsecamente malvagia e c'aveva voglia

 

Bazzichi poco i social, evidentemente. La maggioranza la pensa come voi, sia chiaro, ma c'è circa un 30% di tifosi nerazzurri imbestialiti nel vedere la società arrancare alla ricerca di attaccanti anziani o ipervalutati, quando ne avevano uno giovane e ottimo in casa.

 

Io nel valutare Maurito mi baso su quanto ha dimostrato in campo negli anni, a parte l'ultimo periodo. Di quello che dice la moglie, una persona di rara stupidità e ignoranza, me ne frego, mica va lei in campo.

 

Su Conte poi! Ma cosa ha mai valutato'?? Manco ha mai accettato di parlare con Icardi o di provarlo sul campo! Ha sposato la posizione aziendalista senza voler dare alcuna chance all'Argentino, sinceramente lo pensavo più "coraggioso".

 

°°°

 

OT: per una frazione di secondo mi è parso di vedere la pubblicità di un gioco chiamato Dauntless, è possibile? :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il 30% del pubblico social non fa 1 persona informata dei fatti.

 

Poi dubito fortemente che uno con l'autorità di Conte venga in una squadra a farsi comandare a bacchetta. Visto che non si sta parlando di un campione (evidentemente il 70% dei social vede le partite), é lecito che lui voglia altro

 

 

Boh, non saprei, se c'è non l'ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Icardi è indifendibile, giusto Scrigno può farlo, ma non mi sta piacendo niente della gestione sua, di Nainggolan e adesso di Perisic. 

Prendiamo l'esempio della Juve: sanno tutti che Higuain è un esubero, ma lo fanno giocare, lo mettono in mostra, quindi il valore si mantiene alto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mist dice:

Icardi è indifendibile, giusto Scrigno può farlo, ma non mi sta piacendo niente della gestione sua, di Nainggolan e adesso di Perisic. 

 

Effetivamente c'è qualcosa che non va e poi uno comincia ad avere pensieri brutti come cavalli che conducono a Troia (che poi già successi in passato eh, non sono fantasie) ma alla fine si sente dire la solita parola "gombloddo" in modo ironico.

Eh si, quando un interista ha dovuto subire incubi come quello di  anastasi, causio, tardelli, lippi, cannavaro ecc ecc non è poi difficile ricordarsi delle scottature.

La nostra colpa è il continuo ricarderci in queste mosse sportive criminali.

 

Oppure si può pensare che effetivamente icardi non ha mai avuto un valore superiore a circa 70 M

Oppure si può pensare che il perisic si sia svalutato da solo per quella testa bacata che ha, ad ogni modo conte ha solo detto che non può giocare esterno tutta fascia ma solo come punta esterna.

Oppure si può pensare il ninja poteva fare meno outing delle sue performance alcoliche.

Oppure si può pensare che le offerte le abbiano avute ma le hanno sempre rifiutate, loro tre di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...