Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Tu arrivi qui e leggi solo gli ultimi commenti, vero?

Ti ho citato una fonte attendibile anche se di parte. Fra tante. 

Ovvio che se la società non parla, nessuno le possa attribuire nulla, ma allora meglio una versione sola che nessuna. 

 

Scrigno, un giornalista ha dato la sua versione sulla vicenda Radu (era stato escluso dal ritiro) ripresa da tutti i siti laziali ma anche dalla Gazzetta, Corriere, Messaggero e presumo altri quotidiani. Se tutti i giornali dicono la stessa cosa sarà vero. Radu è stato reintegrato, ha fatto una conferenza stampa con la società la quale ha smentito tutte le voci (che poi era un’unica versione) uscite nei giorni precedenti. Secondo me probabilmente mente la società anche se il giornalista che ha fatto circolare la voce è un noto stronzo che probabilmente quindici anni fa voleva fare l’addetto stampa, Lotito non se lo è filato e sono quindici anni che tira merda sulla società.

P.S. Radu è stato reintegrato perché non sui social ma da Tare, Peruzzi e Inzaghi in privato ha chiesto scusa per il suo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, MasterMatrix dice:

Il problema è che l'Italia è, probabilmente, l'unica nazione al mondo che ha giornali sportivi (che parlano solo di sport).

I giornali delle altre nazioni hanno la sezione sport, punto. 

 

13 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Anche la Spagna.

Poi ovvio che qui siamo già su un livello mediamente superiore, ma loro puntino a una massa che è un po' meno strutturata, e quindi il livello si abbassa.

 

Lascia perdere MM, in Spagna oltre a valanghe di quotidiani, le trasmissioni sullo sport le fanno di notte chiamando i calciatori all’una di notte. Me lo ha detto mia madre che non gliene frega niente di calcio ma, non so perché, ascolta queste trasmissioni di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, El Pelat dice:

 

Scrigno, un giornalista ha dato la sua versione sulla vicenda Radu (era stato escluso dal ritiro) ripresa da tutti i siti laziali ma anche dalla Gazzetta, Corriere, Messaggero e presumo altri quotidiani. Se tutti i giornali dicono la stessa cosa sarà vero. Radu è stato reintegrato, ha fatto una conferenza stampa con la società la quale ha smentito tutte le voci (che poi era un’unica versione) uscite nei giorni precedenti. Secondo me probabilmente mente la società anche se il giornalista che ha fatto circolare la voce è un noto stronzo che probabilmente quindici anni fa voleva fare l’addetto stampa, Lotito non se lo è filato e sono quindici anni che tira merda sulla società.

P.S. Radu è stato reintegrato perché non sui social ma da Tare, Peruzzi e Inzaghi in privato ha chiesto scusa per il suo comportamento.

 

Rolà qui apri un altro capitolo importante, che è quello della deontologia professionale e della verifica delle notizie. 

Andrebbero sempre citate anche le fonti. Perché se il giornalista stronzo-cazzaro diffonde fake news, non andrebbero riprese e diffuse, "facendole diventare vere"...  E lui poi andrebbe emarginato. 

 

Comunque da tifoso è ovvio che se un calciatore ha subito un provvedimento, che poi gli è stato tolto, io vorrei sapere, anche se magari da dirigente la penserei diversamente, e cioè che i panni sporchi si lavano in famiglia, a cosa è stato dovuto e perché la cosa è rientrata. 

 

Da noi quest'anno c'è stato un vergognoso caso Montolivo, insabbiato in maniera ermetica da Gattuso (di cui da un paio di mesi vorrei risponderti nella sezione Milan) e società. Non mi è andata affatto giù, penso che il ragazzo, per me serissimo professionista, abbia subito gravi ingiustizie, ma purtroppo o per fortuna non c'è una Wanda Nara  o un Biasin che possano dare almeno la sua versione, e lui non parla... :( 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, El Pelat dice:

Lascia perdere MM, in Spagna oltre a valanghe di quotidiani, le trasmissioni sullo sport le fanno di notte chiamando i calciatori all’una di notte. Me lo ha detto mia madre che non gliene frega niente di calcio ma, non so perché, ascolta queste trasmissioni di merda.

 

Ma non saranno tutti e tutte di merda, o no? Io per esempio mi distraggo col calcio parlato, mi ci addormento, spesso, ma a seconda di chi parla, nella stessa  trasmissione,  c'è un abisso nel mio modo di recepirli... "Odio" e picchierei gentaglia come ruiu, gian luca rossi, chirico, che scrivo sempre con disprezzo in minuscolo, mentre adoro professionisti come Biasin e Pogliani, ascoltarli è sempre un piacere, rilassa, diverte. Poi c'è Bruno Longhi, l'ex di Mediaset, col figlio Dodo, poi Pellegatti, Franco Ordine, insomma se non impostano la trasmissione a livelli immondi volutamente, quando si parla di calcio senza urlare, è piacevole, non si può generalizzare.

 

Per restare alla tua realtà a me piaceva molto Ezio Cesari, e soprattutto Michele Plastino, almeno i primi anni. 

Ora sono certo che mi dirai peste e corna di loro ehhehehhe... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh gesù, Montolivo, serpe in seno senza precedenti, che da due anni passa informazioni sottobanco ai giornalisti-vedove di Berlusconi (e questo lo so per certo), invitato da due anni a togliersi di mezzo ma che ha preferito restare fino a scadenza, lautamente ricompensato  ora ha subito gravi ingiustizie. Ho letto veramente di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma non saranno tutti e tutte di merda, o no?

 

Vedi Massimo, e qui mi scuso per quello che potrò riportare in futuro, io non so chi siano questa gente di cui parli. E non mi interessa saperlo, ne faccio volentieri a meno, secondo me il giornalista di calcio è un giornalista fallito che non sa fare altro che articoli da "discussione da bar" che potremmo fare tutti, basta solo scrivere in italiano corretto, per esempio tu saresti un ottimo giornalista sportivo senza aver studiato per esserlo.

Alcuni giornalisti sportivi seri ci sono ma non partecipano a queste discussioni/trasmissioni. 

Insomma non leggo mai chi ha scritto l'articolo ma leggo solo il contenuto poi, se lo trovo giusto o oggetto di discussione, lo propongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Inglo dice:

Oh gesù, Montolivo, serpe in seno senza precedenti, che da due anni passa informazioni sottobanco ai giornalisti-vedove di Berlusconi (e questo lo so per certo), invitato da due anni a togliersi di mezzo ma che ha preferito restare fino a scadenza, lautamente ricompensato  ora ha subito gravi ingiustizie. Ho letto veramente di tutto.

 

Non gli ha fatto nemmeno dare l'addio al Milan, mentre ad Abate sì. Lui si è sempre allenato regolarmente, da vero professionista, e nemmeno quando avevamo fuori 5 centrocampisti Gattuso gli ha concesso un solo miinuto in campo...

 

Quanto alla spiegazione che ti ha dato tuo cugggino, e che ti appaga,  preferisco non commentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MasterMatrix dice:

Vedi Massimo, e qui mi scuso per quello che potrò riportare in futuro, io non so chi siano questa gente di cui parli. E non mi interessa saperlo, ne faccio volentieri a meno, secondo me il giornalista di calcio è un giornalista fallito che non sa fare altro che articoli da "discussione da bar" che potremmo fare tutti, basta solo scrivere in italiano corretto, per esempio tu saresti un ottimo giornalista sportivo senza aver studiato per esserlo.

Alcuni giornalisti sportivi seri ci sono ma non partecipano a queste discussioni/trasmissioni. 

Insomma non leggo mai chi ha scritto l'articolo ma leggo solo il contenuto poi, se lo trovo giusto o oggetto di discussione, lo propongo.

 

Ti ringrazio per l'apprezzamento, il giornalista l'ho anche fatto, ma non sportivo. :) 

 

In realtà c'è molto di quello che hai detto, ma anche, per fortuna, tanto altro. Senza tornare ai Gianni Brera e ai Beppe Viola, ci sono stati tanti bravi e corretti giornalisti sportivi, e alcuni ci sono anche oggi, Mario Ferretti, lo stesso Pizzul, Minà, Mura, Teruzzi...insomma alla fine la differenza la fanno gli uomini, come i Mennea e i Tomba, le Pellegrini e le Sara Simeoni, non bisogna generalizzare se tanti sono scarsi o scorretti, i campioni ci sono in ogni campo. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Il Conte in sala stampa è una iattura, è un ignorante cafone, stupido, per niente diplomatico o strategico, dice cose che non dovrebbe dire e non dice quelle che dovrebbe!

Ma io invece, turandomi il naso, lo avrei voluto eccome, perché come sa strigliare i lavativi lui, e cavare il sangue dalle rape, nessun altro! 

Anche se forse stavolta è partito un po' troppo sparato... Probabilmente è incazzato per nuovi acquisti promessi e con cui avrebbe voluto iniziare la preparazione, ma non è ai giornalisti che dovrebbe dirlo... 

 

Quando prendi un allenatore, sia esso Conte o Sarri, spalletti o Gattuso, Giampaolo o uno degli Inzaghi brothers, ti pigli il pacchetto completo non solo la parte "buona".

 

Conte ha dato tanto alla Juventus ma ha fatto anche delle discrete cazzate.

a livello di mercato sono convinto che sia stato lui a volere i vari Giovinco, Ogbonna e Peluso.

E' stato lui, in una juventus in fase di rilancio, che gli aveva appena preso tevez e llorente a rimpiangere le cessioni di Giaccherini (!) e Matri (!!!!).

E' stato lui ad andarsene dopo aver capito che non gli avrebbero preso Lukaku facendo la sparata del ristorante.

Conte è invadente e invasivo in relazione al mercato del club che allena e non è nemmeno troppo "furbo".

 

Esempio: è tutta estate che si dice che l'Inter ha promesso a Conte sia Lukaku che Dzeko e non è mai arrivata nessuna smentita da parte del club.

Io, a livello di strategia, fossi stato Ausilio (o Marotta o Conte, come preferite) avrei detto che Lukaku e Dzeko erano alternativi, siccome non credo che ne Roma ne man Utd muoiano dalla voglia di tenersi quei giocatori sapendo che una delle due rischiava di restare col cerino in mano avrebbero avuto un atteggiamento diverso e a quest'ora l'Inter avrebbe un attaccante.

mettiamo che si fosse portata a casa dzeko una settimana fa, nulla avrebbe impedito ad Ausilio, verso la fine del mese con pochi giorni residui di apertura di mercato in Inghilterra, di ricontattare il Manchester con Lukaku.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Toremoon dice:

 

Che era successo? 

 

qui l'articolo che spiega (questo giornalista fa la guerra da 15 anni a Lotito): http://www.sslaziofans.it/contenuto.php?idContenuto=33071

 

qui le dichiarazioni di Radu dopo il reintegro: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-lazio-radu-ho-sbagliato-chiedo-scusa-rifiutate-tante-offerte-1269175

 

secondo i giornali Radu è stato avvicinato da Parma, Torino e Atalanta e ha detto di no a tutte.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Non gli ha fatto nemmeno dare l'addio al Milan, mentre ad Abate sì. Lui si è sempre allenato regolarmente, da vero professionista, e nemmeno quando avevamo fuori 5 centrocampisti Gattuso gli ha concesso un solo miinuto in campo...

 

Quanto alla spiegazione che ti ha dato tuo cugggino, e che ti appaga,  preferisco non commentare.

 

Non era mio cugggino, ma una persona che conosco bene e di cui mi fido. Complimenti per il rispetto.

Montolivo è una merda ed è stato preso a pesci in faccia da due allenatori, due società e da personaggi come Maldini, Leonardo e Gattuso. Secondo te sono tutti degli insensibiloni che vogliono il male del Milan e dell'indifeso Montolivo o è quest'ultimo a essere un mezzo mafioso con un paio di giornalisti a libro paga che tentano di difenderne l'onore in cambio di spifferi dallo spogliatoio? 

 

PS. Non mi interessa che tu ci creda ma non pigliare per il culo, altrimenti iniziamo a parlare di te che da sei mesi che le meni co sta storia di Icardi facendo l'espertone quando in realtà vuoi soltanto difendere una posizione - ormai indifendibile - che hai preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Inglo dice:

 

Montolivo è una merda ed è stato preso a pesci in faccia da due allenatori, due società e da personaggi come Maldini, Leonardo e Gattuso. Secondo te sono tutti degli insensibiloni che vogliono il male del Milan e dell'indifeso Montolivo o è quest'ultimo a essere un mezzo mafioso con un paio di giornalisti a libro paga che tentano di difenderne l'onore in cambio di spifferi dallo spogliatoio? 

 

 

Vedo un trend con il suo punto di vista sulla questione Icardi :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Inglo dice:

 

Non era mio cugggino, ma una persona che conosco bene e di cui mi fido. Complimenti per il rispetto.

Montolivo è una merda ed è stato preso a pesci in faccia da due allenatori, due società e da personaggi come Maldini, Leonardo e Gattuso. Secondo te sono tutti degli insensibiloni che vogliono il male del Milan e dell'indifeso Montolivo o è quest'ultimo a essere un mezzo mafioso con un paio di giornalisti a libro paga che tentano di difenderne l'onore in cambio di spifferi dallo spogliatoio? 

 

PS. Non mi interessa che tu ci creda ma non pigliare per il culo, altrimenti iniziamo a parlare di te che da sei mesi che le meni co sta storia di Icardi facendo l'espertone quando in realtà vuoi soltanto difendere una posizione - ormai indifendibile - che hai preso.

 

Guarda, tu puoi pure riportare le tue chiacchiere da bar spacciate per grandi verità, ma considera due cose: 

 

- anche l'ordinamento giuridico certifica che fino a che non è provata la colpevolezza, che va dimostrata, l'imputato è innocente

- e il reato quale sarebbe, che Montolivo è la spia di Berlusconi?? :o Ma di cosa??? Ma che reato/colpa sarebbe?? Non ti rendi conto che è una cosa risibile?? :o 

 

Il Monto in allenamento è sempre stato esemplare (informati), e non so quanti sarebbero riusciti a sopportare il trattamento immondo a cui è stato sottoposto, senza mai fiatare. 

 

Riguardo a Icardi per me è indifendibile la tua/vostra posizione, a maggior ragione oggi che l'Inter va in tournée senza attaccanti e manco lo fa allenare con la squadra!

 

Quanto a me io non voglio certo fare l'espertone, ma ho maturato i miei convincimenti avendo seguito molto la vicenda, mentre molti parlano per deduzioni astratte "avrà fatto qualcosa" o antipatia. E comunque siamo tutti liberi di esprimere le nostre idee, ogni opinione è lecita, in mancanza di risposte da parte della società, che punisce e tace. 

 

Infine, al di là delle idee personali, restano dati oggettivi di gol, impegno e numeri, che non si possono disconoscere a Maurito, o vogliamo discutere anche quelli?  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mist dice:

Vedo un trend con il suo punto di vista sulla questione Icardi :)

 

Verissimo, per me conta molto il piano umano, sono coerente. :)

 

E' il motivo per cui aborro i vari Balotelli e Cassano, e amo i grandi come Scirea, Zanetti, Rivera, Baresi, Maldini, ma anche gli Abate, gente seria che dà l'anima per la squadra.

 

Se poi sento puzza di ingiustizia, quando non addirittura di mobbing, mi schiero fatalmente dalla parte dei "ragazzi". ;) 

Per cambiare idea mi devono dimostrare le loro colpe, se no sto con loro,  perché li vedo vittime di grave scorrettezza, quanto meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, partita non giudicabile visto che la condizione dei nostri mi è sembrata enormemente migliore di quella degli juventini.

A parte Bonucci: a giudicare da come scattava in direzione dell'arbitro per qualsiasi fischio a centrocampo, direi che è già nella sua forma migliore per le partite che contano.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Se poi sento puzza di ingiustizia, quando non addirittura di mobbing, mi schiero fatalmente dalla parte dei "ragazzi".

 

E questo ti fa onore, però

 

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

chiacchiere da bar spacciate per grandi verità

 

Perchè quelle di Inglo ssrebbero chiacchere da bar e le tue no?

Qui non ti capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MasterMatrix dice:

E questo ti fa onore, però

 

Perchè quelle di Inglo ssrebbero chiacchere da bar e le tue no?

Qui non ti capisco.

 

Per due motivi:

 

- la sua fonte; che non è la procuratrice, il giocatore, o il giornalista più vicino alla famiglia, ma "uno".

- la motivazione: ammettiamo fosse vero, che "reato" da punire è "fare la spia di Berlusconi"?? E' una cosa insensata, su!

Che anche fosse vera (e per me non significa niente), non è certo paragonabile all'impegno che un professionista mette seduta dopo seduta, che dovrebbe portarlo a essere trattato come tutti gli altri, e così non è stato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Comunque Esposito mi piace tanto... teniamolo come quarta punta!

 

Esposito è una bomba e dovremmo trovare il coraggio di provarci, perché è un futuro fenomeno.

 

Bene bene benissimo Sensi finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...