Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Penso comunque che ci voglia un allenatore con più carisma.

 

Comunque si, anche più di mezza squadra basta, anche perchè visto che saremo fuori dall'Europa sarà importante ridurre molto la rosa "tagliando" tutti i giocatori che non sono da Inter. E sono tanti, non certo solo il povero Nagatomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Inchia scri, gli hai dato un assist mica male eh :D

 

Ma non direi, mi sembra che Mist abbia l'orologio indietro di 10 anni :D e poi io sono contro a topic odiosi aperti contro qualche squadra (qualsiasi squadra). Ma vivaddio i sani sfottò, se facciamo pena in campo! Non siamo mica talebani, sono io il primo a farli ai miei, se ci togliamo anche questo sai che tristezza! ;) 

 

E infine è anche l'ultima volta che me lo posso permettere, visto che il calendario vi favorisce, domenica battete facile un Sassuolo tranquillo in vacanza, noi andiamo in casa di una delle squadre più in forma del campionato e perdiamo netto, per cui Milan e Inter si giocheranno l'Europa in un minitorneo di 2 giornate, che vincerà la più forte, quindi voi! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mist dice:

Lui è uno forte forte con un potenziale da spavento.

Spero sia confermato.

http://www.fcinter1908.it/copertina/colpo-inter-preso-schick-il-ceco-firmera-a-giugno-e-arrivera-a-milano-nel-2018/

 

Schiumo rabbia perché da mesi è il mio pallino, con le cifre che girano è regalato, e in prospettiva è un crack mostruoso! :( 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...