Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

 

Per il resto non posso dire nulla perchè ho visto solo il primo tempo

 

Io ho postato dopo 10 minuti ma già dopo cinque sapevo come sarebbe andata a finire.

Si capisce IMMEDIATAMENTE se siamo in modalità merde.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Io invece sono uscito di casa pensando: vabbè, in pratica non siamo scesi in campo nel primo tempo, nel secondo quelli del Crotone saranno stanchi, noi iniziamo a giocare e se facciamo un gol presto si cagano in mano e la andiamo a vincere. CIAONE

 

Beh, se Eder avesse segnato in occasione di quel palo senza senso probabilmente avremmo vinto, restavano 25 minuti.

Ma non lo meritavamo.

 

Adesso vi mostro una cosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brucia, ma il pareggio del milan per me è meritato. Sostituzioni di Pioli per me folli, ci siamo suicidati buttandoci tutti dietro contro un milan che giocava con 5 punti: mantenendo un modulo di gioco normale loro non avrebbero mai visto la palla, per me.

 

Pazienza. Sono contento per duke che gode, io come non avevo goduto particolarmente all'andata non mi dispero in questa e in altre occasioni, se la posta in palio è un sesto posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/11/2016 at 15:53, Mist dice:

15073400_1152285918141913_88903954755839

 

 

 

Non mi sono mai incazzato tanto con una squadra da quando seguo il calcio.

Prima volta in vita mia che non esulto per un gol nel derby, anzi quando segnano li insulto ancora di più.

E a vederli esultare in quel modo, quando dovevano RECUPERARE IL PALLONE IN FONDO AL SACCO E PROVARE A VINCERLA nell'ultimo minuto e mezzo, mi ha mandato davvero in bestia.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, penso per sperare di giocare bene e vincere. 

Quelli che godono per un gol di merda del 2-2 sono i tifosi del Chievo o roba del genere. 

Poi oh se ormai sei contento della realtà provinciale del Milan niente da dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Cioe nn posso godere per un pareggio all'ultimo minuto che ci lascia 2 punti sopra di voi? 

 

E cosa lo guardiamo a fare il calcio allora? 

 

Due punti che valgono un brillantissimo sesto posto... non concordo con mist, a me del bel gioco frega il giusto (cioè poco), ma le vostre reazioni mi sembrano comunque alquanto spropositate, da provinciale.

Io all'andata non ho neanche esultato al 2-2, lo avrei fatto nel vostro modo se a pareggiare col milan sesto in classifica fosse stato il cesena.

Francamente dall'inter mi aspetto ben altri obiettivi e altre emozioni. Si guarda la partita, si spera di vincere, non farlo per un gol al 97' ovviamente brucia. Però con un certo distacco, perchè ci si sta giocando ben poco. Per me un derby vinto in 9 contro 11 quando ti stai giocando lo scudetto, vale 1.000  volte di più di uno vinto 6-0 per arrivare sesti a fine campionato. E lo dico con assoluta sincerità... non ho mai capito i milanisti che negli sfottò tirano fuori il 6-0, di cui personalmente non mi è mai interessato granchè, quando invece per esempio due derby pareggiati non mi hanno fatto dormire di notte dal nervoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...