Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Sono stato io il primo a fare notare l'importanza di gagliardini... ma è folle pensare che un giocatore solo trasformi una squadra che viaggiava a ritmi scudetti in un gruppo di scappati di casa. Oggi ho visto solo il primo tempo e puoi dirmi quello che vuoi, ma per me ai giocatori non glie ne fregava un cazzo di vincere o perdere sta partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è semplice supponenza, sono entrati convinti di vincere comodamente. Pensare che siano contro l'allenatore è ridicolo dai :D

Anche perché qui si giocano prima di tutto la loro permanenza e bisogna essere scemi per lasciare l'Inter in questo momento, viste le prospettive future. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima mezz'ora ci saranno stati cinque minuti di tempo effettivo, tra l'altro. A ogni contrasto loro stavano a terra due minuti. Sette minuti di recupero sono stati anche pochi. Comunque non avevano la faccia di quelli che volevano recuperare la partita (a parte Eder e D'Ambrosio. Icardi dodicesimo in campo degli avversari, come quasi sempre in questa stagione)

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Mist dice:

Nell'ultima mezz'ora ci saranno stati cinque minuti di tempo effettivo, tra l'altro. A ogni contrasto loro stavano a terra due minuti. Sette minuti di recupero sono stati anche pochi. Comunque non avevano la faccia di quelli che volevano recuperare la partita (a parte Eder e D'Ambrosio. Icardi dodicesimo in campo degli avversari, come quasi sempre in questa stagione)

 

a me dispiace dirlo ma su tutti vedo Perisic svogliato e con la voglia di andarsene già da inizio stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Perisic l'ho visto svogliatissimo a inizio stagione (da ricordare il menefreghismo totale nella nostra area di rigore sul gol del 3-0 del Napoli al San Paolo), però poi invece è stato uno degli uomini più importanti nel filotto di vittorie. In effetti nelle ultime partite è tornato sui livelli di inizio anno...

 

Leggo che Mist ha puntato il dito anche su Icardi... non ho visto il secondo tempo ma al di là dei gol e degli assist lui è sempre stato quello che ci ha messo più cuore. Anche a inizio stagione quando tutti gli altri se ne fregavano. Sicuramente è in un periodo di appannamento (anche con la Sampdoria ha fatto una prestazione indecente), ma cos'ha fatto ieri per meritarsi tanto astio?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Perisic l'ho visto svogliatissimo a inizio stagione (da ricordare il menefreghismo totale nella nostra area di rigore sul gol del 3-0 del Napoli al San Paolo), però poi invece è stato uno degli uomini più importanti nel filotto di vittorie. In effetti nelle ultime partite è tornato sui livelli di inizio anno...

 

Leggo che Mist ha puntato il dito anche su Icardi... non ho visto il secondo tempo ma al di là dei gol e degli assist lui è sempre stato quello che ci ha messo più cuore. Anche a inizio stagione quando tutti gli altri se ne fregavano. Sicuramente è in un periodo di appannamento (anche con la Sampdoria ha fatto una prestazione indecente), ma cos'ha fatto ieri per meritarsi tanto astio?

 

Non segna in trasferta su azione da 200 giorni.

Non segna mai nelle partite che contano (a parte all'andata con la Juve, la sua miglior partita, e con l'Atalanta, una partita anomala) sbagliando spesso gol INCREDIBILI.

Segna doppiette e triplette, il che vuol dire che è fortissimo quando azzecca la giornata giusta, ma nelle altre è inesistente.

Ma soprattutto io non sopporto che non abbia le palle e che nel momento del bisogno scompaia dal campo.

Facile fare i fighi quando la squadra gira a mille.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono deluso, ultimamente non meritiamo niente.

Però fa girare le palle quando il gol del pareggio della samp viene da una punizione inesistente di Medel.

Però fa girare le palle che diano un rigore cosi e poi quando avviene la stessa scena (giocatore del crotone che scivola e da terra tocca la palla con la mano) non fischia.

Però fa girare le palle che ci sia stato un rigore grosso come una casa, e l'arbitro era li a guardare, e non lo diano.

Però fa girare le palle che ci siano falli dati al contrario (per esempio la gamba tesa di Eder quando lo era quella dell'altro).

 

PS cmq io l'avevo detto che pioli non era un granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ohhh, quando lo dicevo io mi massacravate... ;) 

 

 

 

Un tifoso può criticare i suoi giocatori. Un avversario no.

E' lo stesso motivo per cui io e te possiamo litigare sempre ma se arrivasse uno di un altro forum a insultarti me lo mangerei vivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, GURU baba rey dice:

Tutte queste recriminazioni sugli arbitri per una partita persa contro il Crotone giocando in modo ridicolo? Seriamente?

 

Adriano ti ha già risposto con la prima frase del post, che evidentemente tu distrattamente non hai letto.

Per il resto non posso dire nulla perchè ho visto solo il primo tempo e penso che la roba a cui fa riferimento sia avvenuta nel secondo (il rigore per il Crotone era netto).

 

Personalmente di tutte le recriminazioni possibili quest'anno, l'unica che mi brucia è il rigore(+espulsione) inesistente che ha deciso il quarto di coppa italia con la Lazio, perchè oggettivamente una finale di coppa all'olimpico contro la Juve era l'unico traguardo cui potevamo ambire in questa stagione disgraziata. In campionato grossomodo siamo dove ci meritiamo di stare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...