Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Adesso, El Pelat dice:

Una partita davvero bella. Inspiegabile che io abbia dovuto soffrire fino all'ultimo ma tant'è. @MasterMatrix stavolta non abbiamo giocato a "prego si accomodi" :D

 

Appunto, quello lo giocano alcune squadre contro la rubentus.

 

Handa ha fatto di nuovo la bella statuina.

Ansaldi non è da Inter.

Palacio è un ex giocatore, e qui perchè non far giocare Barbosa che darebbe la vita per la causa?

Banega messo a curare Biglia invece di metterlo in campo per inventare gioco.

Pioli non mi è piaciuto.

 

Poi ci si mette pure l'arbitro che è ad 1 metro da un netto rigore su Candreva e non lo da, non può non aver visto, ce l'aveva li davanti agli occhi dai...

 

Speriamo che questa sconfitta ci riporti con i piedi per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro rigore ed espulsione totalmente inventati, era un chiaro giallo per simulazione ad immobile.

 

Però poco importa, poteva stare già 3-0 per la lazio a quel punto, vittoria meritatissima per loro. Peccato perchè avevamo iniziato col piglio giusto, se l'avessimo sbloccata noi (da non dimenticare il palo di kondo sullo 0-0) sarebbe stata tutta un'altra partita. Invece passati in svantaggio abbiamo avuto troppa frenesia, ci siamo allungati a dismisura e la lazio ripartiva come il coltello nel burro. Comunque si è sentita tantissimo l'assenza di gagliardini, per l'equilibrio che dà a tutta la squadra... chi l'avrebbe mai detto?

 

Peccato davvero tanto, stasera sono proprio molto deluso... avrei firmato per perdere 5-0 domenica ma vincere stasera.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a FM17 i migliori difensori under 30 al mondo sono:

 

Boateng (impossibile)

Ramos (impossibile)

Bonucci (impossibile)

Piquè (impossibile)

Hummels (impossibile)

Varane (impossibile)

Umtiti (impossibile)

Javi Martinez (difficile)

Alderweireld (difficile)

Otamendi (difficile)

Gimenez (fattibile)

Marquinhos (fattibile)

Laporte (fattibile)

Manolas (fattibile)

Koulibaly (fattibile)

De Vrij (fattibile)

Musacchio (fattibile, per il lol)

 

Quindi riuscire a prenderne uno da questa lista è già tanta roba. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mist dice:

Non so, non ti sembra un dato interessante?

 

Relativamente. Mi piacerebbe una tabella con i rigori dati a favore nonostante non ci fossero e quelli non dati contro nonostante ci fossero.

Idem per le punizioni dal limite.

 

Allora sarebbe interessante, messa così serve solo a farvi rosicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Inglo dice:

 

Relativamente. Mi piacerebbe una tabella con i rigori dati a favore nonostante non ci fossero e quelli non dati contro nonostante ci fossero.

Idem per le punizioni dal limite.

 

Allora sarebbe interessante, messa così serve solo a farvi rosicare.

 

È per questo che servono le statistiche, per approssimare realtà che non si possono verificare. A questa tabella bisognerebbe associare i gol fatti e subiti dalle squadre per capire mediamente quanto tempo passavano nell'area di rigore avversaria e nella propria, la posizione in classifica media negli anni in esame, e così via. A parità di variabili,se favori e sfavori si bilanciano, il risultato di ogni squadra può non essere uguale ma comunque entro un certo intorno, mentre questi sono effettivamente valori molto distanti tra loro: se una squadra fa il doppio dei gol dell'altra è naturale avere (circa) il doppio dei rigori a favore, ma alcune squadre hanno bilanci effettivamente sproporzionati. Paradossalmente la juventus mi sembra equilibrata come bilancio, avendo vinto tutto nell'ultimo lustro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera in 45 minuti ci sono state un paio di opportunità per migliorare la nostra statistica, ma evidentemente i numeri non mentono...

 

Peccato per come è finito questo primo tempo ma del resto se domini e non passi in vantaggio è naturale che ti castighino... comunque benissimo così, siamo nettamente la squadra più forte vista allo JS negli ultimi anni, e anche se perderemo sarà una ulteriore iniezione di fiducia nel percorso di crescita di una grande squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ronnie Rava dice:

Nel secondo tempo per me pioli ha sbagliato tutto: sostituzioni e disposizione assurda, con più di metà giocatori fuori ruolo

 

Per me le prime due sostituzioni sono state azzeccate, ha tolto gli uomini che avrei tolto io e avrei messo quelli che avrei messo io.

Il problema è che in quel momento la Juve si è chiusa, non c'entrano niente i cambi.

 

Invece quando per l'ennesima volta è entrata la merda di Palacio mi sono caduti i maroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, per me ci sono state tante cose che non avevano senso.

Perisic a fare l'esterno destro: non ha combinato niente per mezz'ora, rispostato a sinistra negli ultimi 5 minuti è riuscito subito ad essere pericoloso in una occasione.

Eder a fare l'esterno sinistro: in tante occasioni c'erano ben 4 giocatori più avanzati di lui (Icardi, Perisic, Joao Mario e Gagliardini)... già non stravedo per lui, se poi deve giocare in quella posizione allora peggio che andare di notte.

Insomma le sostituzioni ci potevano stare ma cambiando disposizione, con Eder vicino a Icardi e Perisic sempre a sinistra, al limite a fare tutta la fascia.

 

Poi vabbè Palacio-JoaoMario la sostituzione più inutile che si potesse immaginare.

Nonostante abbia fatto una buona partita in quella posizione, in quel momento della partita bisognava togliere Murillo e mettere uno che sapesse crossare, visto che doveva sempre farlo lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mist dice:

Ribadisco che c'era un avversario in campo, e pure forte, che in quel momento aveva deciso di chiudersi e accontentarsi dell'1-0.

 

Verissimo.

 

Palacio è un ex giocatore.

Eder pensa solo a se stesso, non gioca per la sq. spero lo mandino in Cina

Perisic deve rimanere a sx, vuoi fare rifiatare Candreva, fai entrare il ragazzino che può creare qualcosa.

Su Pioli ho delle riserve

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...