Accedi per seguire  
Seguaci 0
Ronnie Rava

Qui c'è solo l'Inter e

9216 risposte in questa discussione

Mah, mica vero. La Juve li prende quando costano poco. Se costano tanto fa la fila come tutti. Senza vendere Pogba non avrebbero mai preso Higuain, per dire.

Conta poi che avevano appena speso 20 milioni per Caldara. E aggiungici che a Gagliardini hanno detto "arrivi e giochi subito", mentre alla Juve avrebbe fatto panchina.

Modificato da Mist

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mist dice:

Mah, mica vero. La Juve li prende quando costano poco. Se costano tanto fa la fila come tutti. Senza vendere Pogba non avrebbero mai preso Higuain, per dire.

Conta poi che avevano appena speso 20 milioni per Caldara. E aggiungici che a Gagliardini hanno detto "arrivi e giochi subito", mentre alla Juve avrebbe fatto panchina.

si sono d'accordo e sinceramente pensavo che anche all'Inter avrebbe fatto panchina o comunque avrebbe dovuto ritagliarsi il suo spazio, invece in due partite è già diventato titolare quasi inamovibile, certo non l'ho mai visto giocare all'Atalanta ma non avrei pensato fosse così sicuro nelle giocate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tony dice:

Bella sfangata a palermo. Ma va bene cosi!!!

In che senso? Loro non hanno fatto un tiro in porta e noi, a tratti, abbiamo creato il "fort Apache"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che non abbiamo meritato. ed é vero che handanovic non si e mai sporcato i guantoni. ma non é che i nostri abbiano fatto chissácosa.  
con tutte le attenuanti che vuoi (2 autobus parcheggiati davanti all'area di rigore, campo bruttissimo, sopratutto nel secondo tempo etc...)

in germania abbiamo un termine per queste vittorie. "dreckiger arbeitssieg".

e come non detto. va bene cosi! 

Piace a MasterMatrix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così... la Champions penso sia irraggiungibile visto quanto viaggiano quelle davanti (e visto che le rimonte saranno molto difficili, visto che il campionato per più di 10 squadre praticamente sta già per finire) ma poco importa, l'importante è trovare la giusta quadratura: se sarà Europa League, speriamo che l'anno prossimo la si affronti come si deve, per vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Bene così... la Champions penso sia irraggiungibile visto quanto viaggiano quelle davanti (e visto che le rimonte saranno molto difficili, visto che il campionato per più di 10 squadre praticamente sta già per finire) ma poco importa, l'importante è trovare la giusta quadratura: se sarà Europa League, speriamo che l'anno prossimo la si affronti come si deve, per vincerla.

dirà molto la partita a Torino tra due settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mist dice:

Abbiamo Napoli e Roma a San Siro, ricordo.

In C.L. ci andate tranquillamente e lo farete a scapito della Roma che, notoriamente, manda a puttane tutto quanto di buono semina prima.

E se fate il colpaccio allo Stadium...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mist dice:

Abbiamo Napoli e Roma a San Siro, ricordo.

prima Roma a fine febbraio se ricordo bene e poi Napoli e anche il derby da giocare in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco dice:

In C.L. ci andate tranquillamente e lo farete a scapito della Roma che, notoriamente, manda a puttane tutto quanto di buono semina prima.

E se fate il colpaccio allo Stadium...

la Roma non mi preoccupava all'inizio quando Dzeko segnava un gol a partita. Preoccupa adesso che non prende gol. Quando trovi la quadra in difesa lotti per lo scudetto fino alla fine.

Io penso che all'Inter il quarto posto non lo toglie nessuno, è troppo superiore a Lazio, Milan, Atalanta e Fiorentina. Se poi una tra Napoli e Roma cede.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Pelat dice:

la Roma non mi preoccupava all'inizio quando Dzeko segnava un gol a partita. Preoccupa adesso che non prende gol. Quando trovi la quadra in difesa lotti per lo scudetto fino alla fine.

Allora occhio all'Empoli... ;)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti